Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Pregare o no?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Citt�: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 14:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Un caro slauto a voi amici del forum.
Apro qui questo argomento perch� mi � sembrato il luogo tematicamente pi� adatto in cui farlo.
Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perch� il mio, dopo tante operazioni, non va pi� come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinch� riesca ad avere questo grandioso dono, poi per� penso che se lo facessi � come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he pi� che un cuore nuovo dovrei pregare affinch� possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ci� mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perch� mi sento...come dire....bloccato. aiuto.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.

BAVOL

angioletto

103 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 14:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
hai 1 forza d'animo incredibile e non te ne accorgi!prega e basta,non chiedere...sapr� Dio che fare...ascolta cio che ti dice!

index/bavol
Torna all'inizio della Pagina

tamtam

TamTam

Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 16:49:37  Mostra Profilo
Condivido quanto scritto da Bavol, LUI s� quale sia la strada pi� giusta affinch� tu possa riprendere la vita di una volta.
Mi unir� alle tue preghiere.
TamTam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 23:09:37  Mostra Profilo
Caro Cuore, prega semplicemente come senti...
Verrai ascoltato.
Posso suggerirti di pregare, mettendoti a disposizione del Padre,
comunicandogli che vorresti ancora vivere in questa esistenza.

Conosco un posto, dove se chiedi i miracoli con totale abbandono a Dio e totale apertura, vieni ascoltato con certezza assoluta.

L'ho potuto sperimentare pi� volte: � Monte Santa'Angelo in Puglia, dove San Michele Arcangelo risplende da millenni della sua potenza.

Su questo sito se ne parla...

Ecco se riescia recarti l�, la tua preghiera acquister� una potenza che ti lascer� estasiato e stupefatto.

Ti abbraccio cuore dolce.

quote:
Messaggio originale di CuoreK

Un caro slauto a voi amici del forum.
Apro qui questo argomento perch� mi � sembrato il luogo tematicamente pi� adatto in cui farlo.
Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perch� il mio, dopo tante operazioni, non va pi� come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinch� riesca ad avere questo grandioso dono, poi per� penso che se lo facessi � come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he pi� che un cuore nuovo dovrei pregare affinch� possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ci� mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perch� mi sento...come dire....bloccato. aiuto.

CuoreK

AngelSound

Citt�: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 09:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Vi ringrazio tutti per le vostre stupende parole! Principe, sarebbe bello poter raggiungere Monte S.Angelo anche perch� non credo sia lontanissimo da dove abito io, purtroppo non posso allontanarmi troppo da casa perch� devo essere sempre pronto a partire in caso mi arrivi la telefonata del per il cuore nuovo. Ma pregher� comunque.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.

Modificato da - CuoreK in data 23/11/2004 09:58:34

Filo di erba
Attivo partecipante

22 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 22:15:46  Mostra Profilo
Le tue preghere sono state ascoltate......
Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.

Volete pregare insieme a me, per CUOREK?

Sono felice e commossa........

Rosy

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 01:04:21  Mostra Profilo
ciao Cuoricino.
A fine Gennai torneremo a M. Sant'Angelo.
Ci vieni?

quote:
Messaggio originale di Filo di erba

Le tue preghere sono state ascoltate......
Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.

Volete pregare insieme a me, per CUOREK?

Sono felice e commossa........

Rosy

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina