| Autore |
Discussione  |
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:31:14
|
Un caro slauto a voi amici del forum. Apro qui questo argomento perch� mi � sembrato il luogo tematicamente pi� adatto in cui farlo. Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perch� il mio, dopo tante operazioni, non va pi� come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinch� riesca ad avere questo grandioso dono, poi per� penso che se lo facessi � come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he pi� che un cuore nuovo dovrei pregare affinch� possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ci� mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perch� mi sento...come dire....bloccato. aiuto.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:41:46
|
hai 1 forza d'animo incredibile e non te ne accorgi!prega e basta,non chiedere...sapr� Dio che fare...ascolta cio che ti dice! |
index/bavol |
 |
|
|
tamtam

Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 16:49:37
|
Condivido quanto scritto da Bavol, LUI s� quale sia la strada pi� giusta affinch� tu possa riprendere la vita di una volta. Mi unir� alle tue preghiere. TamTam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 23:09:37
|
Caro Cuore, prega semplicemente come senti... Verrai ascoltato. Posso suggerirti di pregare, mettendoti a disposizione del Padre, comunicandogli che vorresti ancora vivere in questa esistenza.
Conosco un posto, dove se chiedi i miracoli con totale abbandono a Dio e totale apertura, vieni ascoltato con certezza assoluta.
L'ho potuto sperimentare pi� volte: � Monte Santa'Angelo in Puglia, dove San Michele Arcangelo risplende da millenni della sua potenza.
Su questo sito se ne parla...
Ecco se riescia recarti l�, la tua preghiera acquister� una potenza che ti lascer� estasiato e stupefatto.
Ti abbraccio cuore dolce.
quote: Messaggio originale di CuoreK
Un caro slauto a voi amici del forum. Apro qui questo argomento perch� mi � sembrato il luogo tematicamente pi� adatto in cui farlo. Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perch� il mio, dopo tante operazioni, non va pi� come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinch� riesca ad avere questo grandioso dono, poi per� penso che se lo facessi � come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he pi� che un cuore nuovo dovrei pregare affinch� possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ci� mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perch� mi sento...come dire....bloccato. aiuto.
|
 |
|
|
CuoreK

Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 09:57:31
|
| Vi ringrazio tutti per le vostre stupende parole! Principe, sarebbe bello poter raggiungere Monte S.Angelo anche perch� non credo sia lontanissimo da dove abito io, purtroppo non posso allontanarmi troppo da casa perch� devo essere sempre pronto a partire in caso mi arrivi la telefonata del per il cuore nuovo. Ma pregher� comunque. |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
Modificato da - CuoreK in data 23/11/2004 09:58:34 |
 |
|
|
Filo di erba
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:15:46
|
Le tue preghere sono state ascoltate...... Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.
Volete pregare insieme a me, per CUOREK?
Sono felice e commossa........
Rosy
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 01:04:21
|
ciao Cuoricino. A fine Gennai torneremo a M. Sant'Angelo. Ci vieni?
quote: Messaggio originale di Filo di erba
Le tue preghere sono state ascoltate...... Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.
Volete pregare insieme a me, per CUOREK?
Sono felice e commossa........
Rosy
|
 |
|
| |
Discussione  |
|