| Autore |
Discussione  |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 01:21:46
|
Questa povera cagnolina non ha pi� casa perch� la sua famiglia traslocher� senza di lei.... mi aiutate per favore a diffondere la locandina? Grazie... � abbastanza urgente...
 82,91 KB
|
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:06:41
|
Io avrei dato la mia vita per la mia cagnolina che ora � con Dio e gli angeli!!!!!..anche con me..ma non la vedr� piu' e "questi",traslocano e si lasciano alle spalle un'amore di cagnolina?!!.Qualunque sia il motivo non accetto che loro vadino via senza di lei. IO per la mia piccola mindy avrei dormito pure sotto i ponti.MO non dico che dovrebbero fare cos�,ma mannaggia pensassero a fare le cose adeguate, scusate il mio sfogo ma ,ripeto,non si pu� accettare una cosa del genere,si mettessero una mano sulla coscienza!! tanto prima o poi ogni nodo viene al pettine.NON MI ESPRIMO,vi lascio immagginare anche se immagginerete in parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 22:10:02
|
Ciao, ti capisco e capisco le tue parole. La piccola � stata adottata da una famiglia che le vuole bene, forse meglio cos�.... visto che non era pi� ben accetta eprch� molti problemi sono usati solo come scuse, io farei sacrifici e cercherei una casa dove poter vivere anche con la cagnolina, ma non siamo tutti uguali purtroppo... :-( Mery |
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|