Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Famiglia trasloca senza cane
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 01:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
Questa povera cagnolina non ha pi� casa perch� la sua famiglia traslocher� senza di lei.... mi aiutate per favore a diffondere la locandina? Grazie... � abbastanza urgente...

82,91 KB

Mery Guarischi
(Sezione Oipa Pavia)
http://porgiunazampa.altervista.org
"Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo)..
Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 19:06:41  Mostra Profilo
Io avrei dato la mia vita per la mia cagnolina che ora � con Dio e gli angeli!!!!!..anche con me..ma non la vedr� piu' e "questi",traslocano e si lasciano alle spalle un'amore di cagnolina?!!.Qualunque sia il motivo non accetto che loro vadino via senza di lei. IO per la mia piccola mindy avrei dormito pure sotto i ponti.MO non dico che dovrebbero fare cos�,ma mannaggia pensassero a fare le cose adeguate,
scusate il mio sfogo ma ,ripeto,non si pu� accettare una cosa del genere,si mettessero una mano sulla coscienza!! tanto prima o poi ogni nodo viene al pettine.NON MI ESPRIMO,vi lascio immagginare anche se immagginerete in parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 22:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
Ciao, ti capisco e capisco le tue parole. La piccola � stata adottata da una famiglia che le vuole bene, forse meglio cos�.... visto che non era pi� ben accetta eprch� molti problemi sono usati solo come scuse, io farei sacrifici e cercherei una casa dove poter vivere anche con la cagnolina, ma non siamo tutti uguali purtroppo...
:-( Mery

Mery Guarischi
(Sezione Oipa Pavia)
http://porgiunazampa.altervista.org
"Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo)..
Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina