| Autore |
Discussione  |
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 13:19:45
|
|
Prima di parlare un p� di me, voglio salutare tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo di qui. E' da molto che mi interesso di Angeli, e in particolar modo degli Angeli Custodi, da tempo medito e prego quasi ogni giorno con la speranza di poter finalmente parlare con il mio Angelo Custode ma a parte qualche volta in cui percepisco la sua presenza la comunicazione non c'� mai stata. Vorrei tanto sapere come si chiama, chiedergli cosa posso fare per migliorare il mio spirito e per aiutare gli altri, chiedergli anche una parola di conforto quando sono triste o non sto bene, cose che ultimamente accadono pi� degli anni scorsi a causa del mio cuore. Ho letto alcuni libri che parlano di persone che attraverso le meditazioni riescono ad entrare in contatto con i loro Angeli, ma io non ci riesco e ci� mi rattrista molto. Qualcuno pu� aiutarmi o consolarmi? Ne avrei bisogno.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:21:13
|
sai,cuoricino...anch'io mi pongo il tuo stesso problema e ho davvero bisogno del mio angelo e di Dio! 1 abbraccio di cuore...e fammi sapere se hai 1 soluzione! |
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:28:25
|
quote: Messaggio originale di BAVOL
sai,cuoricino...anch'io mi pongo il tuo stesso problema e ho davvero bisogno del mio angelo e di Dio! 1 abbraccio di cuore...e fammi sapere se hai 1 soluzione!
Angeli Custodi |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:52:34
|
quote: Messaggio originale di CuoreK