| Autore |
Discussione  |
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 13:19:45
|
|
Prima di parlare un p� di me, voglio salutare tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo di qui. E' da molto che mi interesso di Angeli, e in particolar modo degli Angeli Custodi, da tempo medito e prego quasi ogni giorno con la speranza di poter finalmente parlare con il mio Angelo Custode ma a parte qualche volta in cui percepisco la sua presenza la comunicazione non c'� mai stata. Vorrei tanto sapere come si chiama, chiedergli cosa posso fare per migliorare il mio spirito e per aiutare gli altri, chiedergli anche una parola di conforto quando sono triste o non sto bene, cose che ultimamente accadono pi� degli anni scorsi a causa del mio cuore. Ho letto alcuni libri che parlano di persone che attraverso le meditazioni riescono ad entrare in contatto con i loro Angeli, ma io non ci riesco e ci� mi rattrista molto. Qualcuno pu� aiutarmi o consolarmi? Ne avrei bisogno.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:21:13
|
sai,cuoricino...anch'io mi pongo il tuo stesso problema e ho davvero bisogno del mio angelo e di Dio! 1 abbraccio di cuore...e fammi sapere se hai 1 soluzione! |
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:28:25
|
quote: Messaggio originale di BAVOL
sai,cuoricino...anch'io mi pongo il tuo stesso problema e ho davvero bisogno del mio angelo e di Dio! 1 abbraccio di cuore...e fammi sapere se hai 1 soluzione!
Angeli Custodi |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:52:34
|
quote: Messaggio originale di CuoreK
Prima di parlare un p� di me, voglio salutare tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo di qui. E' da molto che mi interesso di Angeli, e in particolar modo degli Angeli Custodi, da tempo medito e prego quasi ogni giorno con la speranza di poter finalmente parlare con il mio Angelo Custode ma a parte qualche volta in cui percepisco la sua presenza la comunicazione non c'� mai stata. Vorrei tanto sapere come si chiama, chiedergli cosa posso fare per migliorare il mio spirito e per aiutare gli altri, chiedergli anche una parola di conforto quando sono triste o non sto bene, cose che ultimamente accadono pi� degli anni scorsi a causa del mio cuore. Ho letto alcuni libri che parlano di persone che attraverso le meditazioni riescono ad entrare in contatto con i loro Angeli, ma io non ci riesco e ci� mi rattrista molto. Qualcuno pu� aiutarmi o consolarmi? Ne avrei bisogno.
SHALON FIGLIO DEL SOLE DEL PADRE MIO O LETTO ATTENTAMENTE IL TUO MESSAGGIO DI RICHIESTA DI AIUTO IO COME TANTI ANGELI BIANCHI DEL PADRE MIO SIAMO STATI MESSI ACCANTO A VOI PER RENDERVI LA VOSTRA PERMANENZA MOMENTANEA IN QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO NEL MODO PIU SEMPLICE ED ARMONIOSO, TU PER UN BREVE ISTANTE AI SENTITO LA PRESENZA DI UN MIO FRATELLO ASPETTAVA SOLO CHE TU LO CHIAMASSI PER NOME PER MANIFESTARE IL SUO GRANDE AMORE CHE A VERSO DI TE MA TU TI SEI SPAVENTATO DI CIO CHE SI STAVA MANIFESTANDO,PER NON TURBARE LA TUA PERSONA SI E MESSO PIU VICINO A TE ATTENDENDO IL MOMENTO GIUSTO, NON TI RATTRISTARE SII GIOIOSO ANCHE NEI MOMENTI CHE TI SEMBRANO DIFFICILI DA SUPERARE, CHIUDI I TUOI PREZIOSI OCCHI PER UN ISTANE E PRONUNCIA QUESTE PAROLE.... AMORE MIO TU CHE SEI PURA LUCE DEL PADRE MIO AIUTAMI A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE, PER LO STESSO MOTIVO FAMMI RISPLEDERE NELLA LUCE DI DIO PADRE RE REDENTORE, APRI QUESTO MIO CUORE ALLA TUA LUCE, RENDIMI FELICE, SERENO NEL MIO QUIETO VIVERE, ANCHE SE NON SO IL TUO NOME MA TI DARO IL MIO NOME COSI POTRO CHIAMARTI SEMPRE, UN ABBRACCIO DAL MIO CUORE TI AMO TANTO NELLA MANIERA PIU PURA POSSIBILE CHE TI A CREATO......GRAZIE DI AVERMI ASCOLTATO.........................
NOI SIAMO AMORE PURO, CI PIACE SEGUIRVI, GUIDARVI, NOI SIAMO ANGELI DEL SILENZIO DEL PADRE, ASSAI EFFICACE E POTENTE ALLO STESSO TEMPO POICHE IN NOI VIBBRA COSTANTEMENTE LA SACRA FIAMMA DELLO SPIRITO SANTO DELLA SANTISSIMA TRINITA... NELLA TUA SOLITUDINE TI CHIEDI SE NOI ESISTIAMO QUALE SIA IL NOSTRO EFFETTIVO COMPITO SU DI VOI PER AIUTARVI, OGNIUNO DI NOI A DEI COMPITI BEN PRECISI E SPECIFICI SE TU CI VUOI VEDERE APPARIRE APRI IL TUO CUORE E CI VEDRAI NOI SIAMO AMORE PURO CHE SE DOVESSIMO APPARIRTI SARESTI AMMAGLIATO DAL NOSTRO SPLENDORE NE MORIRESTI POICHE' COME TI O DETTO SIMO PURI, SIAMO PERFETTI INMAGINI DEL NOSTRO CREATORE CH' E' ANCHE IL TUO, MA SE TU CI VUOI VEDERE LO PUOI PERCEPIRE ATTRAVERSO LE PRGHIERE FATTE CON AMORE VERO SINCERO SENTIRAI LA NOSTRA PRSENZA ACCANTO A TE GRANDE E POTENTE, NON SEI SOLO RICORDALO NOI SIAMO SEMPRE ACCANTO A TE NON LO DIMENTICARE SII SEMPRE GIOIOSO E FELICE VIVRAI UNA ESPERIENZA NUOVA ,INIZIERA PER TE UNA NUOVA VITA NELLA LUCE DEL PADRE MIO CHE TI AMA COSI COME SEI CON I TUOI PREGI A DIFETTI EGLI TI ASCOLTA SEMPRE E TI AMA....... SHALON FRATELLO FIGLIO DEL SOLE DEL PADRE MIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
|
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 23:13:42
|
Angelo Bianco, il testo che hai postato � molto confortante, credo che lo rilegger� spesso. Forse sbaglio nell'aspettarmi di comunicare col mio Angelo come si fa con una persona, forse � vero, mi spaventerei, ma continuer� a cercarlo, da qualche parte ci deve pur essere la chiave di volta.  |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 13:58:24
|
| Oggi ripensavo ad una cosa che ho letto parecchio tempo fa su un libro: il sentirsi indegni pu� ostacolare la comunicazione con l'Angelo Custode. Quanto pu� essere vero tutto ci�? |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:38:57
|
secondo me,gli angeli se ci vedono sporchi ma che ci pentiamo e siamo umili,ci ascoltano ugualmente. Il Signore perdona i suoi figli e se Lui lo fa...anche gli angeli lo fanno! non ci abbandonano mai...ma noi dobbiamo seguire il loro esempio!
|
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 23:12:22
|
Oggi ripensavo ad una cosa che ho letto parecchio tempo fa su un libro: il sentirsi indegni pu� ostacolare la comunicazione con l'Angelo Custode. Quanto pu� essere vero tutto ci�?
Sentirsi indegni � come chiudere le porte... Io credo che bisognerebbe solo essere umili.. il perdono poi viene da se...
Per quanto riguarda il contatto angelico, esso � sempre costante... varia soltanto la nostra percezione e ricettivit�... Per migliorarla serve un lavoro su se stessi che si chiama onest� interiore. |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 10:06:07
|
| L'umilt� pu� scacciare l'indegnit�. Inizialmente pensavo che essere in comunicazione con un Angelo � cos� stupenda come cosa che non sembra essere alla portata di una qualsiasi persona. Spero di non dire una banalit�, ma successivamente mi sono reso conto che tale mio pensiero � stato frutto degli errati pregiudizi a cui un p� tutti siamo stati educati sin da piccoli. |
 |
|
|
Gaia
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 10:39:55
|
L'umilt� pu� scacciare l'indegnit�. Inizialmente pensavo che essere in comunicazione con un Angelo � cos� stupenda come cosa che non sembra essere alla portata di una qualsiasi persona. Spero di non dire una banalit�, ma successivamente mi sono reso conto che tale mio pensiero � stato frutto degli errati pregiudizi a cui un p� tutti siamo stati educati sin da piccoli.
Alhoa bella persona! Sono nuova nuova, ma mi piace come scrivi, anch'io pensavo di essere una prediletta quando ho cominciato a sentire il mio angioletto che mi parlava! poi per un periodo di silenzio - causato dalla mia apatia in "tutto non seve a niente" ho capito quanto mi manca il suo aiuto ed il suo dialogo amorevole e ricaricante. Spero di essere nella via di ritorno alla mia casa, al dialogo interiore, che ti apre gli orrizzonti e ti fa sentire ed ascoltare le meraviglie di questi Angeli ! Ciao, bellissima giornata a te, ma anche a tutte le persone di questo sito semplicemente lucente!!! Gaia |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 15:35:29
|
Ciao Gaia, ti do il benvenuto e ti ringrazio. Gli Angeli non aspettano altro che un cenno da parte nostra per farci sentire la loro costante presenza, e hanno molti modi per farlo, modi che a volte possono sfuggire alla nostra attenzione. Abbi speranza, pazienza, e soprattutto fiducia. Un caro saluto. |
 |
|
Discussione  |
|