| Autore |
Discussione  |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2004 : 21:05:00
|
...Angeli miei non riesco a trattenere questa emozione...Calmatemi....si ora ballo con un po�di musica per emanare tutta questa energia che non riesco a contenere...mamma mia...Ok ora respiro profondamente: faccio Trainig Autogeno...mi servir� ? Booo!!! Basta ho deciso vado a ballare...cos� mi calmo...  
Scusatemi non sono matta sono un po� troppo agitata per una cosa mia che mi accinger� a fare...eheheheh  Ok come non detto... 
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2004 : 21:14:20
|
scusa, non � per essere polemico..
ma 5 giorni fa non avevi detto che ti dovevi suicidare? non avevi detto che non esiste nulla? che fanno tutti pena? che la preghiera non vale nulla?
mi fa piacere che non ti sia suicidata (sapevo che non lo avresti fatto), per� stento a comprendere questi eccessi. Forse gli altri in buona fede non ci fanno caso.. io s�..
Spiegami... credo di essere un po' ignorante in materia..
quote: Messaggio originale di Fiori di Angelo
...Angeli miei non riesco a trattenere questa emozione...Calmatemi....si ora ballo con un po�di musica per emanare tutta questa energia che non riesco a contenere...mamma mia...Ok ora respiro profondamente: faccio Trainig Autogeno...mi servir� ? Booo!!! Basta ho deciso vado a ballare...cos� mi calmo...  
Scusatemi non sono matta sono un po� troppo agitata per una cosa mia che mi accinger� a fare...eheheheh  Ok come non detto...  
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2004 : 21:19:51
|
No, non � polemica la tua...Si stavo malissimo e allora non mi rendevo conto di quello che dicevo..quando sono le emozioni a guidarti si � meno lucidi..capisci...Perdonami se l�altra volta mi sono lasciata prendere dallo sconforto...non ero io... ...e buona serata
quote: Messaggio originale di Piccolo Principe
scusa, non � per essere polemico..
ma 5 giorni fa non avevi detto che ti dovevi suicidare? non avevi detto che non esiste nulla? che fanno tutti pena? che la preghiera non vale nulla?
mi fa piacere che non ti sia suicidata, per� stento a comprendere questi eccessi.
Spiegami... credo di essere un po' ignorante in materia..
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Fiori di Angelo
[/quote] |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2004 : 21:24:27
|
non devi chiedere perdono a me.... sono abituato a sentire che ti suicidi ogni sei mesi. Forse sono gli altri che si sono preoccupati inutilmente.
quote: No, non � polemica la tua...Si stavo malissimo e allora non mi rendevo conto di quello che dicevo..quando sono le emozioni a guidarti si � meno lucidi..capisci...Perdonami se l�altra volta mi sono lasciata prendere dallo sconforto...non ero io... ...e buona serata
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2004 : 21:28:21
|
Dai non essere duro con me... il mio � stato un momento pessimo...ho reagito cos�...ma non potevo farci niente in quel momento.... Perdonatemi...Tutti...
quote: Messaggio originale di Piccolo Principe
non devi chiedere perdono a me.... sono abituato a sentire che ti suicidi ogni sei mesi. Forse sono gli altri che si sono preoccupati inutilmente.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> No, non � polemica la tua...Si stavo malissimo e allora non mi rendevo conto di quello che dicevo..quando sono le emozioni a guidarti si � meno lucidi..capisci...Perdonami se l�altra volta mi sono lasciata prendere dallo sconforto...non ero io... ...e buona serata
[/quote] |
 |
|
| |
Discussione  |
|