oggi ero motlo triste.....ero affacciata alla mia finestra e pensavo tanto...guardavo il cielo..finch� a un certo punto ho visto dei puntini piccoli nel cielo...bianci luminosi che si muovevano veloci nel cielo..come se danzassero....pensavo all'inizio fosse la mia immaginazione..ma non era cos� ..� durato parecchio questo fenomeno...misono sentita tanto felice...come non lo ero da olti giorni...Dio ci ascolta sempre....non siamo mai soli..mai..
Modificato da - deoris in Data 28/12/2006 22:37:33
Mi f� piacere questo tuo spunto di coraggio nell'affrontare il cammino. In effetti � cosi qualcuno ci protegge sempre,anche nei momenti di tristezza,e anche se non � visto da noi la sua presenza ci accompagna verso la quiete del nostro futuro. Affronta sempre la vita con coraggio,ed offrine anche agli altri,il tuo cuore si riempir� di pace. Un bacio gg
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Mi f� piacere questo tuo spunto di coraggio nell'affrontare il cammino. In effetti � cosi qualcuno ci protegge sempre,anche nei momenti di tristezza,e anche se non � visto da noi la sua presenza ci accompagna verso la quiete del nostro futuro. Affronta sempre la vita con coraggio,ed offrine anche agli altri,il tuo cuore si riempir� di pace. Un bacio gg
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.