Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Foto Angeli della mia stanza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 23:43:21  Mostra Profilo
Ecco le foto che ho appena fatto agli Angeli della mia stanza.Avevo dubbi che sarebbero riuscite,ma loro si sono impegnati al massimo per essere visibili il pi� possibile:

Queste sono foto di Angeli Azzurri che sono abbastanza piccoli e li ho fotografati da vicino:

la parte pi� chiara al centro � il loro corpo di puro spirito,attorno � il colore della loro energia.

Ecco un Angelo abbastanza grande,molto luminoso e azzurrino anche lui:

Ecco i rossi, come potete notare dalla sfumatura intorno al corpo luminoso:

Le ultime due foto,molto visibili, sono lo stesso Angelo che � grande circa 1,50 m.
Ho pubblicato queste foto perch� loro stessi hanno voluto e per darvi un unico messaggio Universale: Vi amiamo....Dio vi ama.
Gli angeli sono felici quando li consideriamo nelle nostre vite,come potete vedere in queste fotografie, e non aspettano altro che voi li invochiate,li chiediate aiuto, li amiate.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 13:53:29  Mostra Profilo
E' meraviglioso Teresa....queste tue foto mi fanno credere sempre di pi�....che non siamo soli,grazie di cuore per questa testimonianza sei sempre dolcissima carissima amica.....t.v.b.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 13:53:29  Mostra Profilo
E' meraviglioso Teresa....queste tue foto mi fanno credere sempre di pi�....che non siamo soli,grazie di cuore per questa testimonianza sei sempre dolcissima carissima amica.....t.v.b.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Acqua

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:34:20  Mostra Profilo
Cara Anna sono felice che tu stia capendo che Dio ci � molto vicini,vedi quanti Angeli ci sono nella mia stanza?E non li ho nemmeno fotografati tutti.
Impara a parlare con il tuo Angelo custode,come fosse il tuo migliore amico,consideralo spesso nell'arco della tua giornata,prega tanto e vedrai che presto lo sentirai sempre pi� vicino e tanti Angeli si avvicineranno a te.
Il messaggio � rivolto a tutti: gli Angeli cambieranno la vostra vita,danno una gioia immensa e non immaginate come io sia felice,come non lo sono mai stata in vita mia.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Acqua

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:34:20  Mostra Profilo
Cara Anna sono felice che tu stia capendo che Dio ci � molto vicini,vedi quanti Angeli ci sono nella mia stanza?E non li ho nemmeno fotografati tutti.
Impara a parlare con il tuo Angelo custode,come fosse il tuo migliore amico,consideralo spesso nell'arco della tua giornata,prega tanto e vedrai che presto lo sentirai sempre pi� vicino e tanti Angeli si avvicineranno a te.
Il messaggio � rivolto a tutti: gli Angeli cambieranno la vostra vita,danno una gioia immensa e non immaginate come io sia felice,come non lo sono mai stata in vita mia.

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 21:52:30  Mostra Profilo
Ciao Acqua,
conosco molto bene la tua felicit�,la vivo anch'io ogni volta che mi reco alla Grotta di San Michele!
L� gli Angeli li respiri in ogni cosa animata e non.Per non parlare poi della grotta stessa.L� dentro il cuore ESPLODE di felicit�!
Sensazioni uniche accarezzano l'anima e preghi con tutta te stessa che ogni persona possa vivere quel momento di GIOIA sublime!
Io alla Grotta ho ritrovato la mia vera CASA!!!
Per esprimere tutto quello che gli Angeli e San Michele donano a chi li accoglie nei propri cuori,non ci sono parole degne.
AMORE: PURO VERO ed UNICO.

Tatyka

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 21:52:30  Mostra Profilo
Ciao Acqua,
conosco molto bene la tua felicit�,la vivo anch'io ogni volta che mi reco alla Grotta di San Michele!
L� gli Angeli li respiri in ogni cosa animata e non.Per non parlare poi della grotta stessa.L� dentro il cuore ESPLODE di felicit�!
Sensazioni uniche accarezzano l'anima e preghi con tutta te stessa che ogni persona possa vivere quel momento di GIOIA sublime!
Io alla Grotta ho ritrovato la mia vera CASA!!!
Per esprimere tutto quello che gli Angeli e San Michele donano a chi li accoglie nei propri cuori,non ci sono parole degne.
AMORE: PURO VERO ed UNICO.

Tatyka

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 23:00:30  Mostra Profilo
Beata t� tatyka;io abitando lontano non riesco mai ad avere l'occasione per arrivare alla grotta,mi auguro di poter far visita a quel luogo di cui tanti parlano con parole affascinanti.

gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 23:00:30  Mostra Profilo
Beata t� tatyka;io abitando lontano non riesco mai ad avere l'occasione per arrivare alla grotta,mi auguro di poter far visita a quel luogo di cui tanti parlano con parole affascinanti.

gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante

48 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 00:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart
Avendo letto un'ora fa questo post, ho voluto fare un esperimento.
Ho provato a scattare delle foto all'interno della mia camera
dopo aver pregato e invitato il mio angelo a farsi riprendere.
Dopo una serie di prove vane, ho eliminato del tutto il flash. Mantenendo il fondo scuro ho scattato alcune foto con la mia macchina digitale e quindi mi sono messa a scandagliare con lo zoom quello che era saltato fuori. Certo, a prima vista, non si sarebbe notato nulla di strano, poi per�...

Wow! Non credevo ai miei occhi! Lo ammetto!
In un paio di foto o anche pi� si notano abbastanza bene delle figure angeliche come in rilievo. Ma nella prima che ho scattato senza flash il viso del mio angelo si distingue proprio bene, anche se appare meglio la parte sinistra: si nota un viso bello e giovane con lunghi capelli che appare come una specie di "ombra" o di "ectoplasma" e si puo' anche scorgere un lieve alone di luce in corrispondenza del corpo e delle mani, riunite in preghiera.
Appena posso provo a scaricare il tutto sul pc e a farvele vedere!
Purtroppo non so se con il mio pc, che � tanto vecchio, riuscir� a inviarvele, ma ci prover� ugualmente.
Comunque, grazie mille per avermi incoraggiata a provare!
Un abbraccio fraterno a tutti!

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante

48 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 00:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart
Avendo letto un'ora fa questo post, ho voluto fare un esperimento.
Ho provato a scattare delle foto all'interno della mia camera
dopo aver pregato e invitato il mio angelo a farsi riprendere.
Dopo una serie di prove vane, ho eliminato del tutto il flash. Mantenendo il fondo scuro ho scattato alcune foto con la mia macchina digitale e quindi mi sono messa a scandagliare con lo zoom quello che era saltato fuori. Certo, a prima vista, non si sarebbe notato nulla di strano, poi per�...

Wow! Non credevo ai miei occhi! Lo ammetto!
In un paio di foto o anche pi� si notano abbastanza bene delle figure angeliche come in rilievo. Ma nella prima che ho scattato senza flash il viso del mio angelo si distingue proprio bene, anche se appare meglio la parte sinistra: si nota un viso bello e giovane con lunghi capelli che appare come una specie di "ombra" o di "ectoplasma" e si puo' anche scorgere un lieve alone di luce in corrispondenza del corpo e delle mani, riunite in preghiera.
Appena posso provo a scaricare il tutto sul pc e a farvele vedere!
Purtroppo non so se con il mio pc, che � tanto vecchio, riuscir� a inviarvele, ma ci prover� ugualmente.
Comunque, grazie mille per avermi incoraggiata a provare!
Un abbraccio fraterno a tutti!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina