Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Una donna
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 12:35:22  Mostra Profilo
Oggi per i Cristiani nella chiesa Cattolica,si ricorda la Madonna,Tante parole sono state scritte su questa donna,tante preghiere e tanti devoti alla sua persona:
ma poco conosciamo di lei tanto e divinizata da scordare la persona,e il dono tramite lei giunto fino a noi.

se leggiamo i vangeli,troviamo una donna come tante oggi,in ogni parte della terra in qualunque fede o razza siano,una donna che ha difeso la sua maternit� fin dai primi istanti,una madre che ha conosciuto la sofferenza della fuga dalla sua terra,una donna intimamente forte da sostenere il peso di una famiglia.
Una piccola donna come tante:Una madre che in fine soffre nel vedere il suo unico figlio arrestato,offeso,torturato,messo a morte.

Il suo dramma lo vediamo ancora oggi per tante madri su questa terra di DIO.

Ma ella aveva anche un grande dono l'amore per ogni essere,e ci� la resa La madre:

Ecco,nel ricordare la Madonna anche come mia madre,a voi donne una preghiera:
difendente i vostri figli,difendete la vostra famiglia,difendente il vostro amore:

perch� in voi poggiano le basi della umanit�.

54,45 KB

Grazie,e Pace e Bene.

Sairam

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 15:08:12  Mostra Profilo
Per chi non conoscesse il vero significato della festa odierna,lascio questo link Immacolata Concezione

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 15:08:12  Mostra Profilo
Per chi non conoscesse il vero significato della festa odierna,lascio questo link Immacolata Concezione

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Laura
Osservatore silenzioso

mucca

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn

18 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura
La Madonna non � una donna come tante...
Essa � la MADRE DI DIO,che concepi'
in virt� della sua Infinita Purezza
per mezzo dello Spirito Santo
che � Dio.

89,24�KB
Spirito Santo Dio.

Maria Vergine.

50,2�KB
S.Maria Vergine Immacolata Concezione.

www.myspace.com

Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick
Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia.

Modificato da - Laura in data 09/12/2006 12:44:18

Laura
Osservatore silenzioso

mucca

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn

18 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura
La Madonna non � una donna come tante...
Essa � la MADRE DI DIO,che concepi'
in virt� della sua Infinita Purezza
per mezzo dello Spirito Santo
che � Dio.

89,24�KB
Spirito Santo Dio.

Maria Vergine.

50,2�KB
S.Maria Vergine Immacolata Concezione.

www.myspace.com

Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick
Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia.

Modificato da - Laura in data 09/12/2006 12:44:18

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:48:39  Mostra Profilo
Cara Laura,e a tutti fratelli e sorelle,Il mio richiammo alla Madonna prescelta da DIO,ha lo scopo non inriverente ma di aiutare me per primo,a focalizzare la persona umana in Maria madre di Gesu,come una donna che ha vissuto le sofferenze umane come tante madri oggi su questa terra,e che anche a essa,proprio perch� oltre a essere madre di Gesu,pu� essere ed � la guida per tante madri sofferenti.
E che ogni giorno lottano per i loro figli,per le loro famiglie,perch� trionfi l'amore:L'amore che ella ha dimostrato proprio su questa terra;e non a caso tra tante IDDIO la prescelt�.

Sairam

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:48:39  Mostra Profilo
Cara Laura,e a tutti fratelli e sorelle,Il mio richiammo alla Madonna prescelta da DIO,ha lo scopo non inriverente ma di aiutare me per primo,a focalizzare la persona umana in Maria madre di Gesu,come una donna che ha vissuto le sofferenze umane come tante madri oggi su questa terra,e che anche a essa,proprio perch� oltre a essere madre di Gesu,pu� essere ed � la guida per tante madri sofferenti.
E che ogni giorno lottano per i loro figli,per le loro famiglie,perch� trionfi l'amore:L'amore che ella ha dimostrato proprio su questa terra;e non a caso tra tante IDDIO la prescelt�.

Sairam

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 21:37:41  Mostra Profilo
Il compito di una madre � sempre faticoso,specialmente quando si trova a dover affrontare la disobbedienza dei figli che divenuti grandi a volte si ribellano a consigli che ella si prodiga ad offrire per il bene dei figli stessi.
Vedo anche per� madri che alle prime ribellioni dei propri figli si disinteressano di loro,lasciandoli nel cammino che hanno intrapreso,persi con i loro problemi.
Questo forse vuol anche dire che forse loro stesse non hanno seguito l'esempio della Beata Vergine,e alle prime difficolt� lasciano al proprio destino il frutto del loro amore.
Nel mondo che ci troviamo ad affrontare oggi,lasciare che il prossimo prosegua la sua strada senza aiuto nel momento del bisogno sembra essere cosa facile per molti,forse troppo occupati a seguire l'ultimo scandalo giornalisticco che sembra attrarre pi� che la richiesta di chi � nel bisogno.
La solitudine credo diverr� un male molto vasto in futuro se non ci sar� un ascolto reciproco dei giovani d'oggi tra di loro,e direttamente anche con le future mamme.
Prego perch� lo Spirito Santo porti quell'unione che sembra allontanarsi da noi oggi,e che si rinnovi la comunione dei fratelli.

PACE E BENE

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 21:37:41  Mostra Profilo
Il compito di una madre � sempre faticoso,specialmente quando si trova a dover affrontare la disobbedienza dei figli che divenuti grandi a volte si ribellano a consigli che ella si prodiga ad offrire per il bene dei figli stessi.
Vedo anche per� madri che alle prime ribellioni dei propri figli si disinteressano di loro,lasciandoli nel cammino che hanno intrapreso,persi con i loro problemi.
Questo forse vuol anche dire che forse loro stesse non hanno seguito l'esempio della Beata Vergine,e alle prime difficolt� lasciano al proprio destino il frutto del loro amore.
Nel mondo che ci troviamo ad affrontare oggi,lasciare che il prossimo prosegua la sua strada senza aiuto nel momento del bisogno sembra essere cosa facile per molti,forse troppo occupati a seguire l'ultimo scandalo giornalisticco che sembra attrarre pi� che la richiesta di chi � nel bisogno.
La solitudine credo diverr� un male molto vasto in futuro se non ci sar� un ascolto reciproco dei giovani d'oggi tra di loro,e direttamente anche con le future mamme.
Prego perch� lo Spirito Santo porti quell'unione che sembra allontanarsi da noi oggi,e che si rinnovi la comunione dei fratelli.

PACE E BENE

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 16:25:10  Mostra Profilo
Non a caso,ho citato come esempio illuminate Maria madre di Gesu,non a caso,proprio perch� il suo esempio,il suo grande amore,la sua fede possa tutti quanti aiutarci a superare le varie difficolt� nella famiglia,e ripeto se chiunque cerca di approfondire la sua figura umana ed esaminare i vari passaggi che hanno segnato la sua esistenza conosciuta impariamo ad amarla.
Maria non � la Madre di DIO:
perch� DIO � esistente e non creato,Maria e creata e generata,Gesu come recita il credo Cattolico e generato ma non creato,perch� della stessa sostanza del Padre.

Ricordiamo sempre,che prima d'ogni cosa vi � DIO,e poi ogni cosa da lui creata.

Sairam

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 16:25:10  Mostra Profilo
Non a caso,ho citato come esempio illuminate Maria madre di Gesu,non a caso,proprio perch� il suo esempio,il suo grande amore,la sua fede possa tutti quanti aiutarci a superare le varie difficolt� nella famiglia,e ripeto se chiunque cerca di approfondire la sua figura umana ed esaminare i vari passaggi che hanno segnato la sua esistenza conosciuta impariamo ad amarla.
Maria non � la Madre di DIO:
perch� DIO � esistente e non creato,Maria e creata e generata,Gesu come recita il credo Cattolico e generato ma non creato,perch� della stessa sostanza del Padre.

Ricordiamo sempre,che prima d'ogni cosa vi � DIO,e poi ogni cosa da lui creata.

Sairam
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina