Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Isole del Pacifico...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 16:52:16  Mostra Profilo
Non � proprio un luogo sacro,anzi, un po lo �, visto che ci sono numerose chiesette..
Ho visitato quel posto le isole cook,in particolare Aitutaki, anni f� e la natura � un sogno oltre alla gente particolarmente cordiale..
La religione dominante � quella cristiana portata dai missionari nel 1820 circa
Il mare � un sogno,le spiagge immacolate,il sole � perenne,quando c� la pioggia, la si gusta,la natura � incontaminata,i tramonti unici,le stelle nel cielo non si contano,non ci sono animali velenosi, la loro musica � uno sballo,e c� la tipica sonnolenza dei mari del sud...
Non dimenticher� mai quel viaggio in solitario anke se � stato un po deleterio per me...... difficilmente adesso posso pensare ad una vita qui in citt� !
Ve lo consiglio insomma, a parte il costo elevato del biglietto, ci sono delle sistemazioni super economiche (non � obbligatorio prenotare nell albergo di lusso) ma ben tenute..
Vi lascio il sito: www.cook-islands.com
Personalmente ringrazio Dio perch� mi ha fatto vivere e conoscere quel posto!

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina