|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 16:52:16
|
Non � proprio un luogo sacro,anzi, un po lo �, visto che ci sono numerose chiesette.. Ho visitato quel posto le isole cook,in particolare Aitutaki, anni f� e la natura � un sogno oltre alla gente particolarmente cordiale.. La religione dominante � quella cristiana portata dai missionari nel 1820 circa Il mare � un sogno,le spiagge immacolate,il sole � perenne,quando c� la pioggia, la si gusta,la natura � incontaminata,i tramonti unici,le stelle nel cielo non si contano,non ci sono animali velenosi, la loro musica � uno sballo,e c� la tipica sonnolenza dei mari del sud... Non dimenticher� mai quel viaggio in solitario anke se � stato un po deleterio per me...... difficilmente adesso posso pensare ad una vita qui in citt� ! Ve lo consiglio insomma, a parte il costo elevato del biglietto, ci sono delle sistemazioni super economiche (non � obbligatorio prenotare nell albergo di lusso) ma ben tenute.. Vi lascio il sito: www.cook-islands.com Personalmente ringrazio Dio perch� mi ha fatto vivere e conoscere quel posto!
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
|