Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 Un saluto e un ringraziamento particolare a...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova

58 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 : 19:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Vorrei ringraziare e salutare Piccolo Principe per avermi fatto un grande dono....una cosa della quale non mi sarei mai aspettata!!! Oggi, mentre visionavo il sito, tra l'altro mi scuso per avere copiato alcune pagine sulle testimonianze che ho desiderato inserire nella mia comunit� virtuale, mi sono accorta solo oggi che hai menzionato il mio blog.
Grazie, mi rendo solo conto ora di quanto posso avere sbagliato nei tuoi confronti, non lo dico perch� hai inserito il mio link, tutt'altro, lo scrivo qui davanti a tutti, non sono solita a fare queste cose, ma lo faccio perch� mi sembra doveroso verso di te...
Caro Piccolo Principe,
sei davvero una splendida persona, permettimi di continuare la tua conoscenza, mi rimetto nelle mani dei miei angeli, ascolter� il mio cuore e vedr� di essere meno razionale....Perdonami per tutto, e tu sai a cosa mi riferisco.
Un abbraccio grande grande
Prediletta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina