| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 15:22:40
|
Ciao Manu 
benvenuta qui 
Mi � famigliare il nome Emmanuel...
Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio 
quote: Messaggio originale di manusunflower
Shalom a tutti ragazzi! Mi chiamo Manuela e il mio angelo custode che tanto amo si chiama Emmanuel...che coincidenza eh?! Volevo solo presentaci a tutti voi e dirvi che oggi mi sento meno sola.
Manu
|
 |
|
|
n/a
deleted
Citt�: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 15:47:09
|
SHALOM Piccolo Principe... che gioia leggerti Il mio amato Emmanuel gioisce con me....certo che ti � noto come nome, Cristo era chiamato l'Emmanuel!! nome che significa "Dio con noi" Sono certa che ti legger� prestissimo Un abbraccio di luce
Manu |
 |
|
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 19:26:57
|
Caro Piccolo Principe, ti posso chiedere una cosa? Tu come percepisci i tuoi angeli? O meglio, come li hai percepiti la prima volta? Un abbraccio di luce
Manu |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 20:20:45
|
Ciao Manu 
Le prime volte li ho sentito attarverso la sincronicit� e il linguaggio dei segni. Immediatamente dopo attraverso continui stati di grazia (ossia quando ti senti esplodere di luce). Poche settimane, Dolce si � fatta vedere. E poi... vedo i loro scintilii o sferette di luce, e gli aloni luminescenti azzurri che fluttuano nell'etere.
Quando questi fenomeni non ci sono, li sento attraverso l'narrestabile fiducia in loro e nelal Luce che li vivifica...

Caro Piccolo Principe, ti posso chiedere una cosa? Tu come percepisci i tuoi angeli? O meglio, come li hai percepiti la prima volta? Un abbraccio di luce
Manu
|
 |
|
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 21:45:17
|
Grazie Piccolo Principe e scusami per la curiosit�...io Emmanuel lo sento sempre acanto, sento la sua voce che mi parla, vedo continui scintillii e spazi d'aria che si muovono, mi � anche capitato di vederlo in sogno e con gli occhi dell'anima. Che meraviglia sapere di non essere MAI sola!!! SHalom
Manu |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 22:02:28
|
Ciao Manuela 
Non scusarti, quando parlo di queste cose mi brillano gli occhi  E' bella l'espressione che usi nel dire che vedi gli Emmanuel con gli occhi dell'anima. Stai sviluppando i sensi eterei, che ti permettono di sentire ci� che � invisibile agli occhi.... Come hai conosciuto Emmanuel?
Grazie Piccolo Principe e scusami per la curiosit�...io Emmanuel lo sento sempre acanto, sento la sua voce che mi parla, vedo continui scintillii e spazi d'aria che si muovono, mi � anche capitato di vederlo in sogno e con gli occhi dell'anima. Che meraviglia sapere di non essere MAI sola!!! SHalom
Manu
|
 |
|
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 22:09:09
|
Bh� prima di avvicinarmi agli angeli mi sono avvicinata a Dio e a CRISTO...dopo tutto � venuto di conseguenza. Veramente la prima volta che ho conosciuto Emmanuel � stato tramite una mia amica che ha doni spirituali meravigliosi. Poi giorno dopo giorno, coltivando il rapporto con il mio amato Emmanuel, sono riuscita a stabilire dei "contatti"...tanta � ancora la strada da percorrere per me ma so che non la percorrer� sola, eglio mi star� accanto e mi sosterr� in ogni attimo. SHALOM
Manu |
 |
|
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2004 : 10:18:23
|
SHALOM A VOI FRATELLI MIEI! Oggi qui a Milano splende il sole ed anche il mio cuore gioisce del tepore dell'amore! ALLELUJA!
Manu |
 |
|
Discussione  |
|