| Autore |
Discussione  |
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 00:25:05
|
| sei scappato!! |
index/bavol |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 01:14:50
|
quote: Messaggio originale di ROSAMORE
Ciao Cigno54. Sento di dirti che non sei sola ..... Ti sono vicina ..... Ti voglio bene Rosy
Grazie Rosy, grazie grazie. Anch'io vi voglio tanto bene. Ho l'immagine di una grande gioia solidale e ... le immagini spesso non sono esprimibili; pi� o meno come tante fiammelle, le nostre, che ballano insieme. E che invitano altre fiammelle all'unione. Un grande abbraccio, a te e a tutti. 'Notte.  |
Cigno54
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2004 : 19:54:31
|
Anch'io ora devo dire GRAZIE all'Angelo che mi ha portata a rileggere lo spazio riservato agli avvenimenti attuali. Le legioni di Dio sulla Terra. Ogni tanto mi prende la mano, la guida, mi conduce. Me ne accorgo dopo, � vero, ma succede. E' bellissimo.  |
Cigno54
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2004 : 12:43:20
|
Piccolo Principe, ci sei? Vorrei chiedere sul contatto angelico, se posso.  |
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2004 : 12:57:36
|
ci sono.. hai letto la mia mail?
quote: Messaggio originale di cigno54
Piccolo Principe, ci sei? Vorrei chiedere sul contatto angelico, se posso. 
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2004 : 14:58:20
|
quote: Messaggio originale di Piccolo Principe
ci sono.. hai letto la mia mail?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di cigno54
Piccolo Principe, ci sei? Vorrei chiedere sul contatto angelico, se posso. 
[/quote] scusa, sono qui al volo, torno dopo le 18, spero che ci sarai. un caldo abbraccio e scusa, mi ero sconnessa e adesso devo uscire.  |
Cigno54
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2004 : 19:02:52
|
Ciao Piccolo Principe  la tua mail non � arrivata. Ti riscrivo l'indirizzo: [email protected] non so se � sensibile alle lettere maiuscole o no. Comunque grazie.
E' da un po' di giorni che mi chiedo sui contatti degli Angeli. Non su come contattarli, bens� su come li avvertiamo, anzi li avvertite, visto che non so di me...  Per esempio, c'� chi li contatta con la scrittura; chi scrive sotto dettatura, cio� "sente" come se fossero pensieri e li trascrive (cos� per�, per loro stessa ammissione, perdono dei pezzi a volte); c'� chi sente come dei mormorii, insomma ci sono diversi modi di sentirli. Questi che ho descritto sono le modalit� conosciute da amici e amiche, me le hanno raccontate. Alcuni avvertono il loro richiamo con dei potenti mal di testa, o con una certa pesantezza alla mano, altri chiamano il loro o i loro angeli. Tu hai scritto che sentivi fortissima la presenza di uno dei tuoi angeli custodi e che stavate lavorando insieme come una volta... Mi rendo perfettamente conto che � una "cosa" individuale, ma forse mi aiuta sapere come si sente la vicinanza, di pi�, la collaborazione che ci viene offerta. Perch� lo chiedo? Perch� a volte mi sento pensieri, che arrivano all'improvviso, che poi mi chiedo cosa volessero dire, a volte non ne capisco il senso, o sicuramente pensieri che normalmente non farei, come se non fossero "cose" mie. A volte li esprimo e io stessa mi sento fuori posto a vedere i volti stupiti o divertiti di chi mi sta vicino.  Ecco, mi piacerebbe se si potesse dare qualche chiarimento, come si fa a sapere se ogni tanto sono un po' pazzerella o se invece � un messaggio? Intanto ti ringrazio, ciao. 
|
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2004 : 01:17:06
|
quote: E' da un po' di giorni che mi chiedo sui contatti degli Angeli. Non su come contattarli, bens� su come li avvertiamo, anzi li avvertite, visto che non so di me...
osserva le tue emozioni e distillale.... in esse si condensa il messaggio...
quote: Per esempio, c'� chi li contatta con la scrittura; chi scrive sotto dettatura, cio� "sente" come se fossero pensieri e li trascrive (cos� per�, per loro stessa ammissione, perdono dei pezzi a volte);
Per avvicinarti agli Angeli devi avvcinarti a Dio. Gli Angeli si contattano aprendo il Cuore. Come si apre il cuore? In modo simile di quando abbracci perdutamente tua figlia.. Ma se lo apri solo per tua figlia, non ascolti l'intera tonalit� di suoni che ti arrivano..
quote: c'� chi sente come dei mormorii, insomma ci sono diversi modi di sentirli. Questi che ho descritto sono le modalit� conosciute da amici e amiche, me le hanno raccontate.
Quando qualcuno sente "davvero" un Angelo e te lo racconta, il raccontarlo � la voce dell'Angelo stesso che intercede con la persona che ti parla... Ma se non senti connessione quando qualcuno ti parla di Angeli, cambia argomento con il tuo interlocutore...
quote: Alcuni avvertono il loro richiamo con dei potenti mal di testa,
non sono angeli...
quote: o con una certa pesantezza alla mano,
non sono angeli...
quote: altri chiamano il loro o i loro angeli.
Perch� li chiamano?
quote: Tu hai scritto che sentivi fortissima la presenza di uno dei tuoi angeli custodi e che stavate lavorando insieme come una volta... Mi rendo perfettamente conto che � una "cosa" individuale, ma forse mi aiuta sapere come si sente la vicinanza, di pi�, la collaborazione che ci viene offerta.
Quando un Aneglo riesce a sfondare le barriere dell'ego e della mente, si entra in stato di grazia.... Lo stato di grazia � una gioia che pu� provocare pianti di commozione, e il sentire dell'Universo palpitare. In quei momenti viene annullato il tempo e lo spazio viene percepito con sensi "superiori".
quote: Perch� lo chiedo? Perch� a volte mi sento pensieri, che arrivano all'improvviso, che poi mi chiedo cosa volessero dire, a volte non ne capisco il senso, o sicuramente pensieri che normalmente non farei, come se non fossero "cose" mie. A volte li esprimo e io stessa mi sento fuori posto a vedere i volti stupiti o divertiti di chi mi sta vicino. 
tieni un quaderno e scrivi questi pensieri, prima che svaniscano... Poi un giorno capirai..
quote: Ecco, mi piacerebbe se si potesse dare qualche chiarimento, come si fa a sapere se ogni tanto sono un po' pazzerella o se invece � un messaggio? Intanto ti ringrazio, ciao. 
I messaggi angelici, non contengono "Se", "Ma", "Io"... Son oluminosissimi, semplici, dolci e potenti nel loro profondissimo significato. Un messaggio angelico � multidimensionale: non � cio� riconducibile a nessuno in particolare.. � di portata Universale. Un messaggio Angelico quando viene pronunciato crea delle onde vibratorie che per effetto della risonanza fanno connettere il Conscio con l'Angelo che ha portato il messaggio. Se io ti porto il messaggio "Vero" di un Angelo, l'Angelo stesso entra in te. Un messaggio di un Angelo � come un lampo: inconfondibile.
Esistono messaggi angelici pi� personali, attraverso i linguaggi dei segni o dei sogni. Servono sempre per indicare attraverso l'intuizione la soluzione a un problema... Soluzione che si attua attraverso lo sviluppo delle virt�, non di certo attraverso il non agire.
Quando avrai sviluppato la virt�, risolverai il problema e sarai pi� forte per indicare la via ad altre anime....
Il messaggio di un Angelo � il messaggio di Dio, che loro amano: Un Angelo per intercessione di Dio agisce sempre in grande... Aiutare un individuo per loro significa che quell'individuo trasmetta i semi del messaggio al prossimo...
In questo modo acquisti potenza... potenza nel Cuore. La potenza nel Cuore � la sua apertura: ossia nulla ti appartiene, poich� viviamo tutti fra le dimore di Dio.
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2004 : 01:59:54
|
Penso che, come al solito, dovr� studiarci un bel po'.  E fare opera di pulizia. E' necessario.  Grazie, e grazie a questo angolo (angolo? chiamiamo spazio) di Luce.  |
Cigno54
|
 |
|
|
n/a
deleted
Citt�: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2004 : 14:58:49
|
Shalom a tutti ragazzi! Mi chiamo Manuela e il mio angelo custode che tanto amo si chiama Emmanuel...che coincidenza eh?! Volevo solo presentaci a tutti voi e dirvi che oggi mi sento meno sola.
Manu |
 |
|
Discussione  |
|
|
|