Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Grazie Angelo Custode
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 17:47:33  Mostra Profilo
Proprio in queste ore sento la presenza fortissima di Dolce,
uno dei miei due Angeli custodi.
Stiamo lavorando insieme come un tempo.
E' bellissimo.

Ho i brividi e sorrido.

grazie dolcina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 20:05:14  Mostra Profilo
scusa Piccolo Principe, posso farti un paio di domande sui tuoi Angeli? O � un'invadenza? Ne hai parlato nella bacheca, mi � venuto di chiederti ... Si pu�? Grazie.

Cigno54

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 20:08:46  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di cigno54

scusa Piccolo Principe, posso farti un paio di domande sui tuoi Angeli? O � un'invadenza? Ne hai parlato nella bacheca, mi � venuto di chiederti ... Si pu�? Grazie.

ciao Cigno.
Scusa se a volte sembro un po' severo con gli altri.
Lo sono anche con me stesso e porta buoni risultati.
Tornando al discorso Angeli, puoi chiedermi tutto quello che desideri, a me come a tutti quelli che scrivono in questo sito.
Se non ti risponder� subito � perch� fra poco dovr� scollegarmi, e torner� domani sera.

Spero tu sia un po' pi� serena... hai bevuto il bicchiere d'acqua?

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

420 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 20:50:22  Mostra Profilo
Si grazie, avevo dell'acqua di Lourdes, contenuta, pensa un po', in una bottiglietta con la scritta S. Maria degli Angeli. Sono un po' pi� serena, certo, la fede � forza pura; mi sono resa conto che la ferita � molto pi� profonda di quanto credessi, sono tornata la donna fiduciosa di qualche giorno fa, solo un po' pi� forte e determinata; grazie delle tue parole e di tutto il bene che elargite a piene mani.

Sono titubante perch� l'argomento Angelo Custode in questione �... proprio il tuo, anche se loro non sono proprio nostri.... insomma, leggo e rileggo, vengo volentierissimo in questo sito proprio per la pulizia, chiarezza, linearit� d'intenti, per la forza e luce che penetra direttamente nel cuore ( non sempre trovo questa energia pulita nelle pubblicazioni che "trattano" di angeli, ma � un mio sentire). Ho letto che Haniel, l'Arcangelo Haniel, ha come nome simbolico "Dolce". Il tuo Angelo si chiama Dolce (tenerissimo amore quello di chiamarla Dolcina e Dolcetta, spero di non sbagliare ...)
Sono la stessa Dolce? dici anche che � figlia energetica... ??? Ma sai che non ho trovato mai questo concetto affascinante o se l'ho incontrato non l'ho recepito. Me ne puoi parlare? Ripeto, spero di non invadere troppo.
Grazie e ancora grazie per l'amore, ora so, anche quando sei un po' duro, che offri.

Ricambio la tua carezza sul cuore.
Ma delle faccine a forma di cuore, non ci sono in giro ???? Be' ci sono i nostri, vivi e ricolmi di gioia.

Cigno54

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 21:09:56  Mostra Profilo
quote:

quote:
Si grazie, avevo dell'acqua di Lourdes, contenuta, pensa un po', in una bottiglietta con la scritta S. Maria degli Angeli. Sono un po' pi� serena, certo, la fede � forza pura; mi sono resa conto che la ferita � molto pi� profonda di quanto credessi, sono tornata la donna fiduciosa di qualche giorno fa, solo un po' pi� forte e determinata; grazie delle tue parole e di tutto il bene che elargite a piene mani.

bagna le tue dita con quell'acqua e disegna sul tuo petto una croce con l'intersezione delle due linee alla linea del cuore...
Poi bagna la tua fronte tra i due occhi e la tua gola...
Vedrai che ti far� bene
quote:

Sono titubante perch� l'argomento Angelo Custode in questione �... proprio il tuo, anche se loro non sono proprio nostri....

ho parlato del mio ma ci son omiliardi di Angeli Custodi, e tutti bellissimi e colmi di intelligenza e amore.
Mio per modo di dire... ci siamo scelti...

quote:
insomma, leggo e rileggo, vengo volentierissimo in questo sito proprio per la pulizia, chiarezza, linearit� d'intenti, per la forza e luce che penetra direttamente nel cuore ( non sempre trovo questa energia pulita nelle pubblicazioni che "trattano" di angeli, ma � un mio sentire). Ho letto che Haniel, l'Arcangelo Haniel, ha come nome simbolico "Dolce".

C'� un malinteso, prima o poi bisogner� aggiustare quella pagina
Il nome simbolico dell'arcangelo Haniel � stato dato da Dolce diversi anni fa..
Sotto al simbolo tra parentesi c'� scritto (Dolce) per indicarne la fonte... Ma il simbolo � di Haniel.

Dolce � figlia energetica dell'Arcangelo Gabriel.

quote:
Il tuo Angelo si chiama Dolce (tenerissimo amore quello di chiamarla Dolcina e Dolcetta, spero di non sbagliare ...)

S� s�, proprio cos�.... anche il tuo Angelo custode puoi chiamarlo con nomi affettuosi..

quote:
Sono la stessa Dolce? dici anche che � figlia energetica... ??? Ma sai che non ho trovato mai questo concetto affascinante o se l'ho incontrato non l'ho recepito. Me ne puoi parlare? Ripeto, spero di non invadere troppo.

Ogni essere vivente (pianta, animale, umano, Angelo, Arcangelo, Guida), possiede un'energia vibratoria tutta sua che ne determina
l'inclinazione Cosmica...
Gli Angeli, sono tutti figli energetici degli Arcangeli..
Dolce lo � di Gabriel, LunaLuce di Mikael o San Michele.
Ovviamente ogni essenza � una cellula di Dio

quote:
Ricambio la tua carezza sul cuore.
Ma delle faccine a forma di cuore, non ci sono in giro ???? Be' ci sono i nostri, vivi e ricolmi di gioia.

Pi� in la arriveranno...
Non avere mai timore di chiedere....
Se non chiedi non avrai

Ti soffio una piuma.. arriver�

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

420 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:08:41  Mostra Profilo
L'aspetto con ansia. Temo di aver passato gran parte della mia vita come quell'uomo che, sotto l'albero, pretendeva il frutto direttamente sulla sua mano ...
Non ti conosco se non dai tuoi messaggi, ma sento un gran calore nel petto quando mi rapporto con te. Ti voglio bene.
La mia strada � tutta in salita e va bene cos�. Solo che ogni tanto "preferisco" dimenticarmene.
Ti lascio in pace, ora, per un po', vedo dalla bacheca che ci sono anime in cerca di una propria reale dimensione e che hanno bisogno di tanta energia pulita.

Cigno54

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:12:52  Mostra Profilo
quote:

L'aspetto con ansia. Temo di aver passato gran parte della mia vita come quell'uomo che, sotto l'albero, pretendeva il frutto direttamente sulla sua mano ...
Non ti conosco se non dai tuoi messaggi, ma sento un gran calore nel petto quando mi rapporto con te. Ti voglio bene.
La mia strada � tutta in salita e va bene cos�. Solo che ogni tanto "preferisco" dimenticarmene.
Ti lascio in pace, ora, per un po', vedo dalla bacheca che ci sono anime in cerca di una propria reale dimensione e che hanno bisogno di tanta energia pulita.

Dolce dice: "Quando la strada si fa difficile � quella che porta lontani, e vicini a se stessi".

Non disturbi cigno..
La salita finir�..
Ma intanto essendo salita, sappi che ti porta in alto

BAVOL
Appassionato partecipante

angioletto

103 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
ciao piccolo principe

index/bavol

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:19:42  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di BAVOL

ciao piccolo principe

ciao BAVOL

BAVOL

angioletto

103 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
finalmente ti becco

index/bavol

ROSAMORE

Citt�: SALERNO

85 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:22:08  Mostra Profilo
Ciao Cigno54.
Sento di dirti che non sei sola .....
Ti sono vicina .....
Ti voglio bene
Rosy
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina