| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 00:49:30
|
Ciao Opale, dissento molto sul tuo discorso per quest motivi:
- Qui si parla di un canile dove centinaia di animaletti rischiano di essere ammazzati e dove il lavoro di volontari ceh si sono prodigati per dare dignit� a questi animali, rischia di andare in fumo.Sarebbe il caso di focalizzarsi su questo problema reale. Se non interessati alla vicenda, per rispetto di 600 animaletti che rischiano la morte, basterebbe non replicare.
- I casi che tu esponi, sono estremi, e alcuni da te citati, anche irreali e forse mai accaduti, se non nelle fantasie di chi giornalisti che scrivono gli articoli.
- Tu che sei un essere umano, dotato di coscienza e conoscenza superiore rispetto a un animaletto, hai il dovere cosmico di proteggere, accudire, amare, e fare evolvere le razze animali inferiori a quella umana. Cos� come gli Angeli amano gli umani, pur essendo immensamente inferiori a loro.
- La precedenza non esiste quando si tratta di salvare una vita.
E' tutto.
|
 |
|
|
Elia
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona
27 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 09:51:17
|
| grazie x l'informazione ho gia proveduto a spargere la notizia -� una vergogna a qst punto mi chiedo chi dei due � l'animale o l'uomo- |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 10:55:08
|
Come al solito c'� sempre qualcuno che per interesse non si ferma a capire quanto siano importanti le vite di questi poveri animaletti che gi� soffrono per la loro condizione ma almeno ora avevano un tetto sulla testa....perch� infierire..... Non ci sono parole per indicare quanto sia triste tutto ci�. Ho visto che hanno fatto intervenire anche striscia e questo forse aiuter� tanto.Speriamo in bene.....anche per tutto il lavoro che � stato fatto e con tanto amore... |
Elektra |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 14:38:17
|
| Io ho un gatto in casa e grazie a lui ho imparato ad amare tutti gli animali.Lui fa la sua vita, libero di girare per i giardini circostanti, di giocare con gli altri gatti, a casa ha sempre un tetto dove dormire e dove mangiare e soprattutto l'amore immenso dei suoi padroni.Anche lui ha il suo caratterino, si arrabbia, ma � dolce quando vuole lui.....Insomma tutto questo � per dire che gli animali hanno un'anima e un cuore e forse sono pi� umani di noi.Non sono dei peluche animati, hanno bisogno d'amore e di protezione proprio come noi, per questo non abbandoniamoli a quel destino crudele.Preghiamo che per loro ci sia un futuro e magari che trovino una casa e un padrone che gli dia tanti affetto. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Camelia
Camelia

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: Querceta
3 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 10:28:13
|
ragazzi, ho provveduto anch'io a spargere la notizia e confermo ci� che ha riferito Piccolo Principe, Striscia la Notizia ci dar� una mano! Speriamo bene! |
 |
 |
|
Discussione  |
|