Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 sos Orbetto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO
Citt�: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 13:45:33  Mostra Profilo
X chi desiderasse aiutare ed amare un gattino sfortunato, ma molto carino...

Immagine:

107,32�KB

Questo cucciolo � un trovatello, raccolto per strada, curato e salvato da una brutta fine.
E' completamente cieco ma furbo, sveglio e affettuoso.
trovato per strada il 3 luglio in condizioni disperate, purtroppo ha perso la vista da entrambi gli occhi.
Io ho gi� due gatti, che sono molto scorbutici e non amano la compagnia di altri animali. Fin'ora ha vissuto chiuso nel bagno di casa e solo alla sera esce un p� quando le "tigri" mangiano in balcone. Ora sta meglio, l'infezione � andata via, forse non c'� bisogno di togliere l'occhietto, mangia da solo, anche se plana nel piattino e fa le"paste" nel piatto mentre mangia...
Sa dove fare i bisogni anche se non ci vede e ha voglia di girare per casa. In questo momento sta a Roma. Se qualcuno volesse dargli una famiglia pu� contattarmi all'indirizzo [email protected].
E' un micetto fantastico e cerca casa. Ciao.
Viviana

Grazie.

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 11:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
Ciao kim mi dispiace per questo cucciolo � davvero molto dolce ma purtroppo non posso tenerlo sia xke ho gi� un cane sia xke mia mamma non li ama tanto i gatti.. per� mi sto dando da fare x trovare qualcuno interessato.. far� del mio meglio stai tranquilla!!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 18:41:29  Mostra Profilo
cara Federica
anche per me � lo stesso.. mi piacerebbe prendermi cura di questo dolce micetto ma non posso (il mio cane non approverebbe), dunque spero che il nostro piccolo contributo nel far girare la notizia - vera - possa essere utile per trovare comunque una casa accogliente ed una famiglia amorevole che accolga Orbetto a braccia aperte.
Grazie di cuore a te e a chiunque voglia collaborare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina