|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Citt�: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 13:45:33
|
X chi desiderasse aiutare ed amare un gattino sfortunato, ma molto carino...
Immagine:
 107,32�KB
Questo cucciolo � un trovatello, raccolto per strada, curato e salvato da una brutta fine. E' completamente cieco ma furbo, sveglio e affettuoso. trovato per strada il 3 luglio in condizioni disperate, purtroppo ha perso la vista da entrambi gli occhi. Io ho gi� due gatti, che sono molto scorbutici e non amano la compagnia di altri animali. Fin'ora ha vissuto chiuso nel bagno di casa e solo alla sera esce un p� quando le "tigri" mangiano in balcone. Ora sta meglio, l'infezione � andata via, forse non c'� bisogno di togliere l'occhietto, mangia da solo, anche se plana nel piattino e fa le"paste" nel piatto mentre mangia... Sa dove fare i bisogni anche se non ci vede e ha voglia di girare per casa. In questo momento sta a Roma. Se qualcuno volesse dargli una famiglia pu� contattarmi all'indirizzo [email protected]. E' un micetto fantastico e cerca casa. Ciao. Viviana
Grazie.
|
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 11:14:17
|
Ciao kim mi dispiace per questo cucciolo � davvero molto dolce ma purtroppo non posso tenerlo sia xke ho gi� un cane sia xke mia mamma non li ama tanto i gatti.. per� mi sto dando da fare x trovare qualcuno interessato.. far� del mio meglio stai tranquilla!! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Citt�: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:41:29
|
cara Federica  anche per me � lo stesso.. mi piacerebbe prendermi cura di questo dolce micetto ma non posso (il mio cane non approverebbe), dunque spero che il nostro piccolo contributo nel far girare la notizia - vera - possa essere utile per trovare comunque una casa accogliente ed una famiglia amorevole che accolga Orbetto a braccia aperte. Grazie di cuore a te e a chiunque voglia collaborare  |
 |
|