|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 16:27:14
|
sapere che molte volte il sole ha arrotondato le mie ginocchia mentre dormivo Il bagnato si � stancato di me ma mi usa come specchio dei suoi colori
sapere che il cielo � rimasto uguale lo stesso
ma fuoriuscendo dagli occhi della nave in lontananza minuscole ombre si pettinano i capelli
sul mare alato i sogni si proibiscono di sussurrare le loro canzoni (di cui sono intessuta)
arrangiatevi pesci oggi non distribuir� nulla
il termosifone regola il calore della stanza
salve, bambini che mi componete la solitudine, sapete, ho aspettato tanto per potervi ascoltare
mi guardo attorno cercando i vostri strumenti
vi guardo mi guardate cos� continua finch� non mi addormento
e svegliandomi trovo
sa�nup���djfnrrfkfkmaaantumatuma giggjjoikkk,,,asentrrere l'alfabeto farfallino
o che bello non mi sono consumata
|
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 16:42:03
|
fidiamoci per oggi, che se non siamo partiti presto per fare il viaggio dei vestiti
voleva dire che si poteva rimanere nudi per un po' s�: infatti � domenica
ahahahahah s�: domenica con il sorriso agli occhi e se siamo poeti possiamo essere contenti perch� per esempio io non sono poeta per� mi guardo lontana e mi vedo vicina e dico cose che sembrano quasi poesie ma non lo sono s� � domenica ragazzi e la vostra forma dar� al giorno i suoi chiari orizzonti dai, facciamo festa, anche se uno di voi mi manca pi� dell'acqua nel deserto - qualcuno disse che l'acqua nel deserto poteva fare ridere le stelle come quando due si vogliono addomesticare?- so che mi manchi e che se potessi per un attimo non esistere pi� ah se solo potessi ma cambiamo argomento perch� senn� comincio a essere monotona e alla fine � sempre qulla stessa cosa che mi fa scrivere le cose che scrivo
quella cosa beh s� bisogna dare un senso preciso alle cose che uno ha dentro e perciooo� ragazzi miei anche se uno di voi mi manca vi spedisco la buonanotte che parte da un punto e non si ferma mai perch� fa sempre il giro beh ve la spedisco perch� so che a un certo punto vi arriver� e dopo arriver� a me di nuovo con l'odore forte delle vostre giornate s�s�s�s�s� s'''''''� s� s� s� s� dai liberiamoci dagli scarafaggi anche se sono cos� marroni e iniziamo questa volta a fare le cose per il verso contrario
non voglio pi� essere del colore che hanno le mani quando scrivono voglio bens� essere del colore che hanno le mani quando toccano io so che mi servirebbero altre parole ma abbiate un po' di fiducia: un giorno le trover�. |
 |
|