| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 17:01:09
|
purtroppo nella mia vita ho passato molti mometi bui, ci sono stati in momenti in cui sono caduta anche in depressione....e ho pensato seriamente di farle finita..x fortuna in quei momenti ho sempre sentito la presenza del mio Angelo che mi dava un poco della sua speraza,che mi dava un p� della sua Luce...questo mi � accaduto tante volte,perch� tante volte ho vissuto mometi cos� brutti...� grazie a Lui se oggi sono ancora qui..su questa terra..Io parlo sempre con Lui e Lui mi risponde come una voce che mi esce dal cuore..come..non lo so � difficile da spiegare...a volte mi sento accarezzare i capelli..in ogni momento posso sentire la sua presenza...un bacio a tutti voi..e anche a te dolce Angelo mio...
|
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 17:39:08
|
Deoris, deve esssere stupendo...raccontami ancora, ti prego, come avverti la sua presenza? Tramite dei piccoli brividi? Oppure? Certo che un esperienza simile ti cambia la vita! |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 17:39:08
|
Deoris, deve esssere stupendo...raccontami ancora, ti prego, come avverti la sua presenza? Tramite dei piccoli brividi? Oppure? Certo che un esperienza simile ti cambia la vita! |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 11:02:25
|
no,tramite piccoli brividi,la sua presenza la avverto come un altra persona vicino a me... come una Luce...molte volte di notte,nel mio letto quando mi giro dall'altra patre,dalla parte del muro,dietro a me vedo una Luce...che poi appena mi giro svansce..questo mi � capitato molte volte...un bacione Gioia! |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 11:02:25
|
no,tramite piccoli brividi,la sua presenza la avverto come un altra persona vicino a me... come una Luce...molte volte di notte,nel mio letto quando mi giro dall'altra patre,dalla parte del muro,dietro a me vedo una Luce...che poi appena mi giro svansce..questo mi � capitato molte volte...un bacione Gioia! |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 13:41:12
|
ke bella esperienza deoris.. per� te lo meriti! non didperare mai.. fatti sempre coraggio.. siamo con te! un abbraccio!  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 13:41:12
|
ke bella esperienza deoris.. per� te lo meriti! non didperare mai.. fatti sempre coraggio.. siamo con te! un abbraccio!  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 17:22:11
|
E' bellissimo sentire la carezza della sera sui capelli prima di addormentarsi......� un momento fantastico.Il tuo angelo ti vuole bene e ti ama incondizionatamente.Un abbraccio    |
Elektra |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 17:22:11
|
E' bellissimo sentire la carezza della sera sui capelli prima di addormentarsi......� un momento fantastico.Il tuo angelo ti vuole bene e ti ama incondizionatamente.Un abbraccio    |
Elektra |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 21:24:47
|
Immagine:
 39,32 KB |
L. |