Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Lui mi ha aiutata...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 17:01:09  Mostra Profilo
purtroppo nella mia vita ho passato molti mometi bui,ci sono stati in momenti in cui sono caduta anche in depressione....e ho pensato seriamente di farle finita..x fortuna in quei momenti ho sempre sentito la presenza del mio Angelo che mi dava un poco della sua speraza,che mi dava un p� della sua Luce...questo mi � accaduto tante volte,perch� tante volte ho vissuto mometi cos� brutti...� grazie a Lui se oggi sono ancora qui..su questa terra..Io parlo sempre con Lui e Lui mi risponde come una voce che mi esce dal cuore..come..non lo so � difficile da spiegare...a volte mi sento accarezzare i capelli..in ogni momento posso sentire la sua presenza...un bacio a tutti voi..e anche a te dolce Angelo mio...

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 17:39:08  Mostra Profilo
Deoris, deve esssere stupendo...raccontami ancora, ti prego, come avverti la sua presenza? Tramite dei piccoli brividi? Oppure?
Certo che un esperienza simile ti cambia la vita!
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 17:39:08  Mostra Profilo
Deoris, deve esssere stupendo...raccontami ancora, ti prego, come avverti la sua presenza? Tramite dei piccoli brividi? Oppure?
Certo che un esperienza simile ti cambia la vita!

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 11:02:25  Mostra Profilo
no,tramite piccoli brividi,la sua presenza la avverto come un altra persona vicino a me...come una Luce...molte volte di notte,nel mio letto quando mi giro dall'altra patre,dalla parte del muro,dietro a me vedo una Luce...che poi appena mi giro svansce..questo mi � capitato molte volte...un bacione Gioia!

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 11:02:25  Mostra Profilo
no,tramite piccoli brividi,la sua presenza la avverto come un altra persona vicino a me...come una Luce...molte volte di notte,nel mio letto quando mi giro dall'altra patre,dalla parte del muro,dietro a me vedo una Luce...che poi appena mi giro svansce..questo mi � capitato molte volte...un bacione Gioia!

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
ke bella esperienza deoris.. per� te lo meriti! non didperare mai.. fatti sempre coraggio.. siamo con te! un abbraccio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
ke bella esperienza deoris.. per� te lo meriti! non didperare mai.. fatti sempre coraggio.. siamo con te! un abbraccio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 17:22:11  Mostra Profilo
E' bellissimo sentire la carezza della sera sui capelli prima di addormentarsi......� un momento fantastico.Il tuo angelo ti vuole bene e ti ama incondizionatamente.Un abbraccio

Elektra

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 17:22:11  Mostra Profilo
E' bellissimo sentire la carezza della sera sui capelli prima di addormentarsi......� un momento fantastico.Il tuo angelo ti vuole bene e ti ama incondizionatamente.Un abbraccio

Elektra

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:24:47  Mostra Profilo

Immagine:

39,32 KB

L.

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:24:47  Mostra Profilo

Immagine:

39,32 KB

L.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina