Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 FATECI USCIRE DA QUI' !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia

73 Messaggi

Inserito il - 06/11/2004 : 19:31:42  Mostra Profilo
QUESTO E' IL TITOLO DEL LIBRO CHE HA CAMBIATO NOTEVOLMENTE IL MIO MODO DI VEDERE E DI VIVERE QUESTA VITA...
L'AUTRICE SI CHIAMA MARIA SIMMA,RITENUTA,DA PIU' VOCI AUTOREVOLI,ESSERE UNA DELLE POCHE AUTENTICHE MISTICHE DEI GIORNI NOSTRI. E' UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE,DI ELEVATO CONTENUTO SPIRITUALE E DI INNEGABILE AIUTO ALL'UMANITA' INTERA.
PARLA DELLE ANIME SANTE DEL PURGATORIO.
MARIA SIMMA, HA DECISO DI DEDICARE E SACRIFICARE UMIMLMENTE, TUTTA LA SUA VITA, ALLE SANTE ANIME DEL PURGATORIO.
VANNO DA LEI A CHIDERE PREGHIERE X LA SALVEZZA DELLE LORO ANIME E NELLO STESSO TEMPO CI FANNO CONOSCERE QUESTO MISTERO CHIAMATO PURGATORIO!!!
VI CONSIGLIO DI LEGGERLO E CHE CI CREDIATE O NO, ALLA FINE SCOPRIRETE CHE LA VITA DIVENTA VERAMENTE DEGNA DI ESSERE VISSUTA SOLO SE SI AMA E,IN VIRTU' DI QUESTO AMORE, SI SERVE.

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 16:57:40  Mostra Profilo
Qualcuno ha letto questo libro??
se s� fatemi sapere mi interessa il vostro giudizio
....un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 18:52:18  Mostra Profilo
Ne ho letta una parte sulla rete tempo fa , quando mi consigliasti di legerlo in realta' l'avevo gia' fatto....mi ha lasciata sconcertata , non mi e' piaciuta e penso a quali spiegazioni possono esserci dietro questo desiderio della suora di essere veicolo per le altre anime costringendo essa stessa alla sofferenza...
Le preghiere non hanno oltremodo valenza?

Non so sono propensa a credere che si possano aiutare quelle anime bloccate nel trapasso , con poche parole dette con sincerita' , amore ...che le aiutino al passaggio dalla via di mezzo tra questo mondo materiale e quello piu' eterico dove troveranno altre creature pronte ad iutarle nei successivi passaggi di cui conosciamo ancora poco....

leggevo in un sito tempo fa che tutti noi possiamo condurre le anime ( tirarle fuori dal cosiddetto purgatorio) con pensieri brevi , d'amore verso tutte le anime e verso quelle che capita a volta di intercettare , possiamo farlo che tramite il Cristo che e' in tutti noi...

sono con te che la vita e' meravigliosa qiando la viviamo con amore per l'amore...
ognuno secondo i propri talenti...

Se visiti questo link ci sono informazioni di un modo (prob. ne esistono tanti altri)per dare solievo alle anime in passaggio...

http://www.escatologia.it/CRY_STARGATE.htm

un abbraccio nella Luce
Vale

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 18:56:50  Mostra Profilo
No Laladi'... scusa non e' in questo link , ti riporto tra un po'quello giusto nel prox. post...!

a dopo!!

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 21:04:47  Mostra Profilo
Ecco il link giusto..!

http://www.escatologia.it/CRY_CUSTODIDELLOSTARGATE.htm

un abbraccio

Vale

Citazione:
Messaggio inserito da danymarka

No Laladi'... scusa non e' in questo link , ti riporto tra un po'quello giusto nel prox. post...!

a dopo!!

miracle76
Osservatore silenzioso

Regione: Italy
Citt�: bari

2 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 16:20:29  Mostra Profilo
Cara Lalad�, non ho letto proprio quel libro, ma vai brani che parlavano della Simma. Vorrei dirti che io credo a questa donna ..baci

miracle76

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 22:45:32  Mostra Profilo
CARA DANIMARKA,
NN DISCUTO IL FATTO CHE CI POSSANO ESSERE ALTRI MODI X LIBERARE LE ANIME DI PASSAGGIO MA XCHE' PENSI CHE LA "PREGHIERA" E IL SACRIFICIO NN SI POSSANO OFFRIRE IN SUFFRAGIO DI QUESTE ANIME!!!
OGNUNO "PREGA" NEL MODO CHE PREFERISCE. TI SCRISSI IN UN'ALTRA OCCASIONE CHE LA "PREGHIERA" E' UN'ESPRESSIONE VERBALE O NON VERBALE DI UN PENSIERO......QUALUNQUE ESSO SIA.
UN ABBRACCIO...........

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 22:48:30  Mostra Profilo
CIAO MIRACLE!!
ANCHE X ME LA SIMMA E' DAVVERO UNA GRANDE DONNA.
UN ABBRACCIO......

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 23:48:28  Mostra Profilo
POI OGNUNO SECONDO COME RIESCE E COME PENSA , PUO' DARE CONFORTO ED AIUTARE A TROVARE LA LUCE. cON PREGHIERE , ATTRAVERSO LA SOFFERENZA, ATTRAVERSO PENSIERI LUMINOSI...
CARA LALADI'
NON HO SCRITTO AFFATTO CHE LA PREGHIERA NON SERVE, ANZI DOMANDO SE LA PREGHIERA NON HA VALENZA PIUTTOSTO CHE LA SOFFERENZA!?

SONO DACCORDO QUANDO DICI CHE CHI VUOLE E' LIBERO DI USARE "ANCHE" LA SOFFERENZA COME MEZZO DI LIBERAZIONE DELLE ANIME.. QUANDO C'E' CIO' CHE CONTA , CIOE' LA VOLONTA' DI AIUTARE GLI ALTRI .

CIAO UN ABBRACCIO
VALE

[quote]Messaggio inserito da lalad�

CARA DANIMARKA,
NN DISCUTO IL FATTO CHE CI POSSANO ESSERE ALTRI MODI X LIBERARE LE ANIME DI PASSAGGIO MA XCHE' PENSI CHE LA "PREGHIERA" E IL SACRIFICIO NN SI POSSANO OFFRIRE IN SUFFRAGIO DI QUESTE ANIME!!!

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 23:53:47  Mostra Profilo
CARA LALADI, NON CAPISCO PERCHE' E' APPARSA SOLA MEZZA MAIL...CMQ SCRIVEVO CHE NON HO DETTO AFFATTO CHE LA PREGHIERA NON SERVE, ANZI DOMANDAVO SE NON E 'UN MEZZO VALIDO, SENZA PENSARE CHE DOBBIAMO RICORRERE SOLO ALLA SOFFERENZA SE VOGLIAMO AIUTARE DELLE ANIME A RAGGIUNGERE LA LUCE...
IL RESTO L'HAI LETTO NELLA PRECEDENTE...

CMQ TI RINGRAZIO PER AVER SOTTOLINEATO QUALCOSA CHE HO SCRITTO FACENDO FRAINTENDERE UN PO' IL SENSO...

TI SALUTO ANCORA VALE
VALE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina