Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 morire a 15 anni...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 15:56:09  Mostra Profilo
Bambina di 15 anni muore in fabbrica. Lavorava in una ditta di materassi andata a fuoco
MONTESANO SULLA MARCELLANA (Salerno) - A 15 anni lavorava in fabbrica in spregio a qualunque norma di sicurezza ed � rimasta uccisa dalle fiamme. Non � successo nel sud est asiatico, ma in provincia di Salerno. Un fumo nero e denso ha avvolto, ieri nel primo pomeriggio, una palazzina di tre piani che ospita la Dimatex, una fabbrica di materassi. Nelle fiamme sono morte una donna e una ragazzina. Giovanna Curcio aveva infatti solo 15 anni eppure lavorava gi� da qualche mese nella fabbrica. Insieme a lei � morta anche Anna Maria Mercadante, 49 anni. Nei locali della ditta di materassi c'erano quattro persone e il titolare che, evidentemente, ha fatto in tempo a mettersi in salvo. Il laboratorio � collocato in una sorta di garage, nei locali sotterranei di una palazzina ed � stato necessario evacuare subito sette famiglie. Ancora sconosciute le cause, forse un corto circuito. Certo � che le fiamme hanno avuto buon gioco sui materiali sintetici, e quindi altamente infiammabili, contenuti nel laboratorio.

Ansa

Lottare per la giustizia � non arrendersi di fronte a morti ingiuste come queste ...in qualsiasi luogo dell'emisfero succedano.
come se il dolore delle morti del sud est asiatico sia diverso da quelle del nostro sud!!!!
entrambe interpellano la nostra coscienza!!!

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 21:41:39  Mostra Profilo
non credo nella giustizia su questa terra...ci sono troppe morti ingiuste e troppi casi irrisolti a questo mondo..forse questo sar� uno di quelli...in fondo nessuno conosceva quella ragazzina..proprio xk� lavorava forse non aveva poi cos� tanti soldi...e al governo non credo interessi poi cos� tanto chiuso com� nel suo egoismo...questo � quello che mi fa pi� rabbia...che non ci sia giustizia ,che la giustizia la si paghi con i soldi..queste cose mi stringono il cuore,voglio che il mondo cambi ,voglio un mondo pi� giusto...dove il governo la smetta di tenersi tutti i soldi per se e li disrtibuisca a chi ne ha pi� bisogno...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina