|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 06:27:41
|
Signore Ges�, sono qui dinanzi a te, in perfetta salute. Sento la vita palpitare dentro di me, e gioisco infinitamente contemplando il creato, ascoltando il canto degli uccelli, sperimentando la tenerezza di quanti mi circondano. Il futuro si apre dinanzi come una ricca pianura nella quale seminare i miei progetti, realizzare i miei sogni, raccogliere le mie opere. E, bench� ne senta difficolt�, faccio uno sforzosu me stesso per accettare che la mia vita finir�, e che un giorno dovr� dar conto delle mie parole e delle mie azioni. In quel giorno mi chiederai il pi� costoso ma il pi� bel sacrificio, il sacrificio di tutto ci� che mi hai dato sulla terra. Ma, in compenso, tu ti consegnerai a me interamente, e secondo le tue promesse mi darai il centuplo di quanto ho sacrificato per te. Sin da ora, Signore, nel pieno uso della mia libert�, con tutta la lucidit� della mia mente, con tutta la forza della mia volont�, ti presento, come fascio di fiori appena colto, i miei affetti e i miei sogni, le mie opere e i miei progetti. Nelle tue mani pongo l'offerta della mia vita: accetto la sua fine, quando e come vorrai. Ti chiedo solo un dono: la tua grazia e la tua amicizia.
|
Emmes |
|