Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 Abbandonarsi in Dio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 07:40:07  Mostra Profilo
Ges�, pensaci tu.

Perch� vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmer�. Vi dico in verit� che ogni atto di vero, ricco e completo abbandono in me, produce l'effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose.

Ges�, pensaci tu.

Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perch� lo segua voi; � invece cambiare l'agitazione in preghiera. Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell'anima, stornare il pensiero dalla tribolazione e rimettersi a me perch� io solo operi, dicendomi: pensaci tu. La preoccupazione, l'agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto � contro l'abbandono.

Ges�, pensaci tu.

Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione.

Ges�, pensaci tu.

Riposate in me credendo alla mia bont� e vi giuro per il mio amore che, dicendomi, con queste disposizioni'. pensaci tu, io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco.

Ges�, pensaci tu.

E quando debbo portarvi in una via diversa da quel che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia, vi faccio trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, dall'altra riva. Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso � il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillo ed il volere ad ogni costo provvedere voi a ci� che vi affligge.

Ges�, pensaci tu.

Quante cose io opero quando l'anima, tanto nelle su necessit� spirituali quanto in quelle materiali, si volge a me dicendomi pensaci tu, chiude gli occhi e riposa!

Ges�, pensaci tu.

Voi nel dolore pregato, perch� io operi, ma in realt� voi pregate perch� io operi come voi credete... Non v rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee, non siete infermi che domandano al medico li cura, ma gliela suggeriscono.

Ges�, pensaci tu.

Non fate cos�, ma pregate come vi ho insegnato nel Patera. Sia santificato il tuo nome, cio� sia glorificato in questa mia necessit�, venga il tuo regno, cio� tutto quello che mi sta succedendo concorra al tuo regno i noi e nel mondo; sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra, cio� disponi tu in questa necessit� coni meglio ti pare per la vita nostra eterna e temporale.

Ges�, pensaci tu.

Se mi dite davvero: sia fatta la tua volont�, che � lo stesso che dire: pensaci tu. lo intervengo con tutta la mia onnipotenza e risolvo le situazioni pi� chiuse.

Ges�, pensaci tu.

Ti accorgi che il malanno incalza invece di decadere? non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: Sia fatta la tua volont�, pensaci tu. Ti dico che io ci penso e che intervengo come medico e compio anche un miracolo quando occorre.

Ges�, pensaci tu.

Vedi che la situazione peggiora? Non ti sconvolgere; chiudi gli occhi e d�: Pensaci tu! Ti dico che io ci penso, e che non c'� medicina pi� potente di un mio intervento d'amore. Ci penso solo quando chiudete gli occhi.

Ges�, pensaci tu.

Quando vedi che le cose si complicano, di con gli occhi dell'anima chiusi: Ges�, pensaci tu! F� cos� per tutte le necessit�. Fate cos� tutti e vedrete grandi, continui e silenziosi miracoli.

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 08:14:22  Mostra Profilo

Avere il cuore puro come il cristallo,
l'intelletto luminoso come il sole,
l'anima vasta come l'universo
e lo spirito potente come Dio
e unito a Dio.

Emmes
Torna all'inizio della Pagina

emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 08:27:02  Mostra Profilo

Io sono la luce del mondo chi segue me,
non camminer� nelle tenebre, ma avr� la luce
della vita.

Emmes

emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 12:05:46  Mostra Profilo

"Vi ho mostrato molte buone opere che vengono dal Padre mio: per quali di esse mi lapidate"
Chi crede in me, compir� anch'egli le opere che faccio io, anzi ne far� delle migliori.

Emmes

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 14:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Padre Nostro... sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volonta ( e cos� io te la affido): � una preghiera che ho ripetuto e ripetuto quando la mia donnina di 15 anni era in coma e poi � mancata, ma vi assicuro che, seppure nel dolore immenso, Dio mi ha regalato e restituito tantissimo in forza e misericordia.
E ve lo assicuro dal piu' profondo del cuore

un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina