Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 meravigliosa avventura....l'amore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 07:22:07  Mostra Profilo
Ogni volta che si ama ci esponiamo al rischio dell�amore, perch� l�amore puo� essere accettato ma anche rifiutato.
Amare qualcuno significa consentire all�altra persona di �RISPONDERE� a questo nostro sentimento in modi su cui noi non possiamo esercitare alcun controllo.
L�amore implica in se il valore della libert� dell�altro.
Se impariamo ad amare dobbiamo anche essere pronti anche a soffrire�per eventuali rifiuti all�amore donato.
E pi� amiamo pi� siamo esposti a risposte di rifiuto.
L�amore di Dio per noi � LIBERTA� di RISPOSTA.
Convertirsi davvero � lasciare che Dio ci liberi!
Che ci liberi dalle nostre illusioni
Che ci liberi dalle nostre aspettative esagerate specie quando mi aspetto dagli altri ci� che solo
Dio pu� darmi.
Noi siamo ci� che Dio nel suo INFINITO AMORE ci dona, ci� che ha voluto che fossimo.
Noi non siamo frutto delle nostre conquiste personali,
n� i nostri tentativi di affermare noi stessi�sempre in cerca di ricevere conferme dagli altri.
Noi siamo creati sempre nuovi d�amore solo se impariamo a ricevere e rispondere all�AMORE di Dio Padre.
Colui che ci ha amati per primo e che dimora nel nostro cuore e ha plasmato il nostro io pi� profondo.
Questo � il mistero sconvolgente dell�amore!

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 07:52:28  Mostra Profilo

Credo che fermamente quello che fa fatto Ges� non lo puo fare nessuno. L'amore di Dio � indiscutibile solo conoscendo il suo amore che ha dato per noi possiamo capire che cos'� l'amore per se e per gli altri. L'amore significa, amare il proprio cuore significa che amando il Signore non si spezzer� mai perch� e la sua volont� quella che comanda.Noi dobbiamo essere fedeli al Signore e ha noi stessi.Solo con la pazienza e la calma possiamo ottenere questi risultati. E non tradire questi iniziali. CO-U- RE. Re dei Re dei giudei Che Dio vi benedica.

Emmes

Modificato da - emmes in data 01/07/2006 08:36:45
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 08:18:50  Mostra Profilo
Proprio perch� credo nell'AMORE di Dio PODEROSO affermavo che � un'avventura meravigliosa ed un cammino da fare verso il cielo tutti insieme come fratelli...da qualsiasi parte si cominci....
di ogni razza...religione

Credo in Dio Padre amore infinito
In Ges� PAROLA d'AMORE fattosi carne e visibilit� d'amore fino alla croce per aprirci con la Resurrezione la strada della vera VITA
e CREDO ALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO...fuoco d'amore di DIO

emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 08:53:19  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola

Proprio perch� credo nell'AMORE di Dio PODEROSO affermavo che � un'avventura meravigliosa ed un cammino da fare verso il cielo tutti insieme come fratelli...da qualsiasi parte si cominci....
di ogni razza...religione

Credo in Dio Padre amore infinito
In Ges� PAROLA d'AMORE fattosi carne e visibilit� d'amore fino alla croce per aprirci con la Resurrezione la strada della vera VITA
e CREDO ALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO...fuoco d'amore di DIO

Credo onirica che il nostro amore per Ges� � condivisibile in quanto diamo l'esempio e la dimostrazione che non si vive di solo pane. Per me far conoscere la parola di Dio e mettere sulla buona strada tutti quelli che sono atei. Vedi noi viviamo in un allevamento di pecore in quanto. Se c'� nai una feria la devi guarire, se c'� nai una malata la devi curare, mentre se una si � smarita la devi andare a prendere da sotto il burrone, e la devi salvare.Dio ci st� controllando uno per uno delle nostre azioni che facciamo, ogni azione di bene un giorno in pi� cosi sta scritto cosi sar� fatto.

Emmes

Modificato da - emmes in data 01/07/2006 08:57:17

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 16:45:28  Mostra Profilo
fratello mio ...non siamo noi che convertiamo nessuno n� gli atei....bens� lo Spirito di Dio converte quando opera nei cuori.
L'unica cosa che possiamo fare � invocarlo perch� ...trovi porte aperte e Dio possa agire in noi come in loro.
Sono amati allo stesso modo da Dio...Lui � alla porta e bussa...
a noi aprire o rifiutare l'amore e tenere la porta sbarrata.

...siate solo grondaie dove possa veicolarsi l'acqua della SORGENTE DI VITA DI DIO
...madre Teresa diceva: sono solo la matita di Dio...ma chi scrive � Lui

Modificato da - onirica.parabola in data 01/07/2006 16:46:48

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 16:53:04  Mostra Profilo
forse la vita mi ha insegnato...che i veri maestri ...non sono quelli che salgono in cattedra, ma quelli che arrivano a rivoluzionarti il cuore con la verit� e l'amore vissuto e agito.

Quelli mi fanno ardere il cuore....quelli sono i veri innammorati del maestro Gesu' figlio unienito del Padre

emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 16:57:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da onirica.parabola

fratello mio ...non siamo noi che convertiamo nessuno n� gli atei....bens� lo Spirito di Dio converte quando opera nei cuori.
L'unica cosa che possiamo fare � invocarlo perch� ...trovi porte aperte e Dio possa agire in noi come in loro.
Sono amati allo stesso modo da Dio...Lui � alla porta e bussa...
a noi aprire o rifiutare l'amore e tenere la porta sbarrata.

...siate solo grondaie dove possa veicolarsi l'acqua della SORGENTE DI VITA DI DIO
...madre Teresa diceva: sono solo la matita di Dio...ma chi scrive � Lui

Credo che fino a quando sono in vita la parola sua ancora non me la cancellata, porter� il suo amore fino hai giorni della mia vita. fino a quando porto la sua parola credo che no mi pu� cancellare, e manco mi pu� castigare perch� Lui sa che il suo amore e dentro il cuore mio.

Emmes
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina