| Autore |
Discussione  |
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 04:34:29
|
Un fioco lumicino che si racconta lontan lontano in una notte sera; un turbine che passa, una chimera e un uom che si trascina a viva forza, una lotta un sospir,<Ti voglio bene!> un fremito che passa entro le vene e un sogno che al risveglio se ne muore... Cos'� la Vita? un giorno che tramonta, un pispigliar d'augelli ed un sussurro, un canto che si perde nell'azzurro e una storia che ai bimbi si racconta. La vita: � un vecchio pallido viadante che sa le angoscie de le sue miserie; un faro esposto a tutte le intemperie che non si ferma notte mai un'istante.
Immagine:
 106,89 KB
|
Emmes |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 07:50:14
|
[quote]Messaggio inserito da emmes
Un fioco lumicino che si racconta lontan lontano in una notte sera; un turbine che passa, una chimera e un uom che si trascina a viva forza, una lotta un sospir,<Ti voglio bene!> un fremito che passa entro le vene e un sogno che al risveglio se ne muore... Cos'� la Vita? un giorno che tramonta, un pispigliar d'augelli ed un sussurro, un canto che si perde nell'azzurro e una storia che ai bimbi si racconta. La vita: � un vecchio pallido viadante che sa le angoscie de le sue miserie; un faro esposto a tutte le intemperie che non si ferma notte mai un'istante.
Immagine:
 106,89�KB
La vita una E' quando si perde non si acquista pi�. |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 18:30:38
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
Un fioco lumicino che si racconta lontan lontano in una notte sera; un turbine che passa, una chimera e un uom che si trascina a viva forza, una lotta un sospir,<Ti voglio bene!> un fremito che passa entro le vene e un sogno che al risveglio se ne muore... Cos'� la Vita? un giorno che tramonta, un pispigliar d'augelli ed un sussurro, un canto che si perde nell'azzurro e una storia che ai bimbi si racconta. La vita: � un vecchio pallido viadante che sa le angoscie de le sue miserie; un faro esposto a tutte le intemperie che non si ferma notte mai un'istante. Dio non gioca a dadi.
Immagine:
 106,89�KB
La vita una E' quando si perde non si acquista pi�.
|
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 20:34:36
|
[quote][La vita: � un vecchio pallido viadante che sa le angoscie de le sue miserie; un faro esposto a tutte le intemperie che non si ferma notte mai un'istante. /quote]
Un faro esposto a tutte le intemperie nel mare piatto oppure burrascoso... sprigiona la sua luce dentro al cuore dell'uomo che ricerca solo amore.
Bravo Emmes, mi piace questo tuo modo di esporre i pensieri in versi... ... la poesia arriva dritta al cuore... |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 05:18:04
|
Immagine:
 32,23 KB
Ascolta amico mio, il mio cuore per te si � spezzato. Dimmi una preghiera. |
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 08:01:06
|
Immagine:
 10,79 KB |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 13:20:24
|
Immagine:
 32,23 KB
Questa e la vita contare da uno fino a dieci. |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 05:56:37
|
Immagine:

Con il mio cuore riaccendi in me quel sentimento chiamato"amore". |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 19:15:36
|
Immagine:
 �
Con il mio cuore riaccendi in me quel sentimento chiamato"amore".
Il mio cuore, uccello del deserto ha trovato il suo cielo nei tuoi occhi. Essi sono la culla del mattino, essi sono il regno delle stelle... |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 07:08:33
|
Immagine:
 �
Con il mio cuore riaccendi in me quel sentimento chiamato"amore".
Il mio cuore, uccello del deserto ha trovato il suo cielo nei tuoi occhi. Essi sono la culla del mattino, essi sono il regno delle stelle...
La luce della verit� non si spegne mai.
Immagine:
 19,26 KB |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 20:35:54
|
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perch� non si domanda al cuore.....
Immagine:
 32,23 KB |
Emmes |
 |
|
Discussione  |
|