| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 22:34:54
|
Non possiamo rimanere indifferenti alle tristi notizie della barbarie che in Medio Oriente divampa,persone che vengono barbaramente uccise,torture da parte di chi si proclama contro la violenza,e nuovamente un rischio di uno scontro tra lo stato Ebraico e il popolo Palestinese:
Con la violenza non si crea nulla,se non aumentare la sofferenza di donne bambini,indifesi contro i signori della guerra e portatori di morte: Possiamo solo pregare;perche le persone di buona volont� che vivono in quei paesi trovino la forza di imporre alle armi il rispetto dei diritti umani di tutti i popoli,e vinca la pace: Quella Pace che nasce dal cuore.
Immagine:
 10,93 KB
|
Sairam |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 08:07:19
|
Immagine:
 70,61 KB
Egli medita,su la sofferenza di questa umanit�
incapace d'amare. |
Sairam |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 09:58:09
|
Ciao angelo, Stamattina ho visto quella lunga fila di carrarmati in attesa... Dio mio,quant'� grande la stupidit� dell'uomo e la sua cattiveria! Che tristezza...
Immagine:
 9,28 KB |
Gioia |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 13:41:06
|
Si GIOIA,la stupidit� e tanta,ma sai vedo anche persone illuminate in quelle terre che vogliono lavorare per la pace e la concordia;oggi ho letto una importante intervista della regina di Giordania,ella invita tutti alla concordia e fratellanza,e non si limita alla testimonimza scritta:anche altri importanti personalit� lottano contro questo male che � la violenza;La fratellanza bianca universale opera:e con essa lo spirito d'amore di DIO. |
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|