Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 PREGO VOI DI AIUTARMI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 20:35:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da citt� della gioia

grazie, persone stupende.
io per� non posso darvi la notizia che speravo con tutto il cuore
e ancora non ci posso credere...ma perch� deve succedere tutto questo,perch�...perch�
grazie di nuovo

perch� tutto rinasce e continua...

Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 23:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Cara, comprendo il tuo dolore e conosco bene la tua speranza disperata.
Io ho perso la mia donnina di 15 anni il 19 di febbraio dopo una settimana di coma nel corso della quale mi sono successe molte cose.
Tutte quelle cose hanno fatto s� che ad un certo punto della sua malattia io le dicessi "Isa se devi andare vai".
Il giorno dopo lei ha raggiunto Dio ed oggi io so che lei mi accompagna.
Non ti dico questo per toglierti speranza, anziii, ma per dirti che Dio � lungimirante, sa cio' che � per il bene.
Allora tu pregalo, pregalo tanto per questo miracolo, ma nel pregarlo affida Antonio a Lui: qualche volta la risposta � s�, qualche volta la risposta � no, ma se sei nelle mani di Dio hai la certezza che la risposta � quella che fa il bene di Antonio: ed � questo che tu devi chiedere se lo ami: il miglior bene per Antonio.
Questo � quello che ho provato durante la malattia della mia piccola, ma ti dico anche questo: io l'ho affidata a Dio e l'ho lasciata andare, ma le ho anche detto che fino alla fine io avrei pregato perch� qualcuno Lass�, quando fosse arrivata, non le aprisse e la rimandasse indietro da me;
e per questo, comunque, io oggi prego con te: perch� certamente i nostri figli quando raggiungono Dio divengono Angeli, ma abbiamo bisogno qui di Angeli in Terra e allora... Antonio, sano e guarito, io spero che ce lo voglia proprio lasciare.
Prego, prego, prego con te
un abbraccio forte forte

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 01:36:34  Mostra Profilo
Cara Concetta,conosco bene il tuo dolore,l'ho vissuto ank'io nella mia famiglia,nn staccavo mai gli okki da Ges� Crocifisso,lo guardavo e piangevo,piangevo e pregavo.....Quante preghiere!!!!Come te dicevo...SIGNORE PERCHE',PERCHE'TUTTO QUESTO DOLORE!!!
Non ci era stata data nemmeno la speranza in un'operazione,in una chemio,nulla.
La mia unica speranza era DIO,GESU',GLI ANGELI e quanta forza mi hanno saputo dare.
Dolcissima amica,nn conosco preghiere particolari,solo il cuore le conosce,io pregher� con tutta me stessa cos� come feci per il mio pap�,spero che possano servire ad aiutare Antonio.
Ti abbraccio forte forte.
Tatyka

Immagine:

26,45 KB

Tatyka
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina