| Autore |
Discussione  |
|
citt� della gioia
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Citt�: cosenza
5 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 11:47:50
|
Sono una donna con una grande angustia VI PREGO DI AIUTARMI, PER PIACERE UNITEVI A ME NEL RIVOLGERE UNA PREGHIERA A GESU'AFFINCHE' AIUTI ANTONIO CHE STA LOTTANDO DA DUE ANNI PER UN TUMORE AL CERVELLO E ADESSO SOLO UN MIRACOLO LO PUO' SALVARE.
VI PREGO AIUTATEMI SONO PROPRIO DISPERATA. INSEGNATEMI UNA PREGHIERA CHE POSSA ARRIVARE AL CUORE PIETOSO DI GESU' non so cosa altro dire, solo GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:08:33
|
| Ciao carissima,ma certo unir� le mie preghiere alle tue un abbraccio grande |
Elektra |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:14:25
|
NON LASCIARE MAI
Non lasciare mai che le tue preoccupazioni crescano fino al punto di farti dimenticare la gioia del Cristo risorto. Tutti noi aneliamo al paradiso, ma possiamo essere sin da ora con Ges� e comunicare la sua gioia. Questo significa: amare come Lui ama; aiutare come Lui aiuta; dare come Lui d�; servire come Lui serve; salvare come Lui salva. Significa essere con lui ventiquattro ore al giorno e toccarlo nel suo aspetto pi� malandato.
Immagine:
 5,43 KB
|
Emmes |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:35:30
|
CIAO SORELLA, prego con te Il SIGNORE e Maria Santissima per Antonio ...recitiamola insieme
Preghiera per un malato
Signore, colui che tu ami � malato. Oso chiederti che la sua malattia serva alla Tua gloria e alla sua santificazione.
Credo che Tu sei la Resurrezione e la vita, e che chiunque crede in Te vivr�. Credo, Signore, aiuta e sostieni la mia poca fede.
Tu hai guarito tanti ammalati durante il tempo della tua vita mortale, grazie alla preghiera e alla considerazione di quelli che li portavano a Te.
Senza dubbio non sono degno di presentarmi davanti a Te, ma sono fiducioso. Se lo vuoi, puoi ridare la salute a questo malato(Antonio): "d� solo una parola e sar� guarito" fa che questa malattia serve alla guarigione della sua anima. Donagli la pazienza, esaudiscilo nel giorno della sua afflizione, salvalo e donaci la gioia di lodarti tutti, quaggi�.
Cos� sia!
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:37:20
|
Ciao Concetta pregher� per te. Credo che in modo indiretto abbiamo qualcosa in comune che io ho conosciuto della tua famiglia. Scrivimi in privato se ti va
Citazione: Messaggio inserito da citt� della gioia
Sono una donna con una grande angustia VI PREGO DI AIUTARMI, PER PIACERE UNITEVI A ME NEL RIVOLGERE UNA PREGHIERA A GESU'AFFINCHE' AIUTI ANTONIO CHE STA LOTTANDO DA DUE ANNI PER UN TUMORE AL CERVELLO E ADESSO SOLO UN MIRACOLO LO PUO' SALVARE.
VI PREGO AIUTATEMI SONO PROPRIO DISPERATA. INSEGNATEMI UNA PREGHIERA CHE POSSA ARRIVARE AL CUORE PIETOSO DI GESU' non so cosa altro dire, solo GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:52:49
|
Non disperare mai Concetta non sei sola il Signore gi� conosce il tuo dolore lotta con la forza della preghiera. pi� la prova � dura, pi� il Signore ti anzi vi tiene stretti sul suo cuore dolcissimo. La disperazione � una insinuazione subdola del nemico di Dio che vuole spingerti a di- sperare. Tu aumenta l'abbandono in Dio. Invier� i suoi Angeli a sostenerti Credici
Sono accanto a te, ho fatto pregare anche mia madre e mio figlio anche lui malato per Antonio. Ciao onirica |
 |
|
|
citt� della gioia
Osservatore silenzioso

5 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:59:31
|
GRAZIE A TUTTI VOI SONO STATA FORTUNATA AD AVERVI TROVATO CHE IDDIO VI RICOLMI DI TANTO BENE. GRAZIE |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 15:40:38
|
Ciao Concetta,non preoccuparti delle parole... Basta che guardi l'immagine di Ges� negli occhi... e i tuoi occhi saranno la voce del tuo cuore... Lui gi� s�. Ti abbraccio forte |
Gioia |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 16:44:05
|
| Prego per te e Antonio. Prega con il cuore, affidati a Lui che tutto pu� e tutto sa. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
citt� della gioia
Osservatore silenzioso

5 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 18:51:12
|
grazie, persone stupende. io per� non posso darvi la notizia che speravo con tutto il cuore e ancora non ci posso credere...ma perch� deve succedere tutto questo,perch�...perch� grazie di nuovo |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 19:21:28
|
Noi tutti ci uniamo nella preghiera per Antonio,e per te:
La miglior preghiera e quella che esce dal tuo cuore,non servono tante parole:o parole costruite
Prega il Signore col tuo cuore,che � pieno d'amore,egli ti ascolta.
Ciao a presto |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|