| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 11:08:00
|
La vita � un'opportunit�, coglila. La vita � bellezza, ammirala. La vita � beatitudine, assaporala. La vita � un sogno, fanne una realt�. La vita � una sfida, affrontala. La vita � un dovere, compilo. La vita � un gioco, giocalo. La vita � preziosa, abbine cura. La vita � una ricchezza, conservala. La vita � amore, godine. La vita � un mistero, scoprilo. La vita � promessa, adempila. La vita � tristezza, superala. La vita � un inno, cantalo. La vita � una lotta, accettala. La vita � un'avventura, rischiala. La vita � felicit�, meritala. La vita � la vita, difendila.
Immagine:
 160,4 KB
|
Emmes |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 22:13:00
|
Ciao emmes, quest'immagine � bellissima! E i tuoi messaggi sono sempre pillole di ottimismo... Qual'� il tuo segreto??? |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 22:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Gioia
Ciao emmes, quest'immagine � bellissima! E i tuoi messaggi sono sempre pillole di ottimismo... Qual'� il tuo segreto???
CIAO GIOIA, I TUOI POST MI FANNO SEMPRE PIU' FELICE NON SO IL PERCHE'. FORSE MAGARI IL MIO PRIMO MESSAGGIO TE LO FATTO PROPRIO HA TE, E QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA.IO NON HO SEGRETI NON' E' HO AVUTO MAI. IL MIO SEGRETO E IL IL CUORE MIO E DI GESU'. |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 22:13:33
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
La vita � un'opportunit�, coglila. La vita � bellezza, ammirala. La vita � beatitudine, assaporala. La vita � un sogno, fanne una realt�. La vita � una sfida, affrontala. La vita � un dovere, compilo. La vita � un gioco, giocalo. La vita � preziosa, abbine cura. La vita � una ricchezza, conservala. La vita � amore, godine. La vita � un mistero, scoprilo. La vita � promessa, adempila. La vita � tristezza, superala. La vita � un inno, cantalo. La vita � una lotta, accettala. La vita � un'avventura, rischiala. La vita � felicit�, meritala. La vita � la vita, difendila. La nostra vita e del Signore, preghiamolo inginocchio saremo ricompensati.
Immagine:
 160,4�KB
|
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 23:14:09
|
[quote][CIAO GIOIA, I TUOI POST MI FANNO SEMPRE PIU' FELICE NON SO IL PERCHE'. FORSE MAGARI IL MIO PRIMO MESSAGGIO TE LO FATTO PROPRIO HA TE, E QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA.IO NON HO SEGRETI NON' E' HO AVUTO MAI. IL MIO SEGRETO E IL IL CUORE MIO E DI GESU'./quote]
ciao Emmes, sai essere sempre cos� "semplicemente"rassicurante... Ribadisco che l'immagine � stupenda. Per me contemplarla equivale ad una preghiera... Mi commuove cos� tanto...non so spiegare...ma � cos�. Ti abbraccio |
Gioia |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|