| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 09:28:33
|
"Le prove sono forti? Pi� forte sar� la mia preghiera!"
Immagine:
 89,49 KB
|
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 17:46:55
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
"Le prove sono forti? Pi� forte sar� la mia preghiera!"
Immagine:
 89,49�KB
SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA PREGHIERA.CHI SI ACCONTENTA DI QUESTE BELLE PAROLE GIOVEREBBE ALLA PERSONA PISICOFISICO INABILE. IN UN MIRACOLO DI PRONTA GUARIGIONE C'E' UN'ALTRA BELLA PREGHIERA QUELLA DELLE MANI.QUANDO GESU' DA LA VISTA AI CIECHI E LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO. LUI CI GUARDA TUTTI I GIORNI IL NOSTRO COMPORTAMENTO SERVIAMOLO COME LUI CI HA SERVITO A NOI. E PER NOI SI E' FATTO METTERE IN CROCE.
Immagine:
 9,74 KB |
Emmes |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 19:45:24
|
| Carissima sorella onirica-parabola;come tu sai la nostra vita attraversa una serie di problematiche che giorno per giorno dobbiamo affrontare,alcune sono dovute a nostro stessi errori altre a fattori quasi indipendenti da noi;il coraggio nella fede per affrontarle ci aiuta,ma principalmente noi solo noi possiamo affrontarle con umilt� e responsabilit�:possiamo anche chiamarle prove,purch� non pensiamo che IDDIO ne sia responsabile,perch� egli essendo puro amore certamente non ha nulla da provare circa la nostra esistenza,il male si,inquanto proprio grazie a nostri errori pu� crearci difficolt� e porre in discussione la nostra fede.Il nostro impegno nelle difficolt� � quello di estrare d ci� che � male il meglio,il bene,trasformare ci� che � male in bene,e allora IDDIO,gli angeli ci sono accanto. |
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 21:23:54
|
TRANQUILLO ANGELO, AMICO CARO. mai come ora la tenerezza di Dio � una costante della mia fiducia in Lui. sapessi quanti doni...non smetto di dirgli grazie per tanto amore!!!!
Il messaggio era per un amico che non riesce ad alzare gli occhi al cielo...che spero legga |
Modificato da - onirica.parabola in data 25/06/2006 21:24:57 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 22:13:01
|
Io penso onirica-parabola,che non esiste preghiera pi� grande di quella che noi rivolgiamo,agli angeli,alla Madonna,a DIO,di quella rivolta non per noi stessi,ma per un altra persona,perch� significa che noi abbiamo per il nostro prossimo amore,e che desideriamo che anche gli altri possano avere la nostra stessa luce,la nostra stessa relazione d'amizia con DIO e i suoi angeli. Penso che queste preghiere vengano accolte,forse non nella nostra stessa diretta visione,ma secondo l'esigenza della stessa persona.
Ti auguro quindi,la serenit� nella consapevolezza che veniamo ascoltati.
Pace e bene. |
Sairam |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 22:34:03
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
TRANQUILLO ANGELO, AMICO CARO. mai come ora la tenerezza di Dio � una costante della mia fiducia in Lui. sapessi quanti doni...non smetto di dirgli grazie per tanto amore!!!!
Il messaggio era per un amico che non riesce ad alzare gli occhi al cielo...che spero legga
Credo che ugnuno di noi porta il proprio contributo. E gli occhi al cielo c'� l'hanno tutti. Credo che prima che si faccia una cosa bisogna riflettere allungo per se � gli altri giusta ho sbagliata.Non esiste nessuna classifica a livello umano siamo tutti uguali.Bisogna cercare in modo di autarci l'uno con l'altro e chiedere scusa prima a se stesso e dopo alla collettivit� per avere pronunciato dette parole. Credo che Dio e di tutti godiamocelo. |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|