| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 18:53:14
|
O Misericordioso mio Ges�, tutto fiducia in Te, mi rifugio al- l'ombra de Raggi di vita e di grazia del Scratissimo Tuo Cuo- re, perch� Tu mi sia luce, pro- tezione e guida da non recare danno ad alcuna persona, n� mai riceverlo. Che voli sicuro per le vie spa- ziose del Cielo e corra tra l'in- canto divino della terra e Ti pos- sa sempre benedire nell'uso sag- gio e prudente degli strumenti che la Tua Bont� e Misericordia han- no messo a disposizione degli uomini. Cosi' sia. -Ges�, io confido in Te- questa preghiera ha un valore di 50 anni, chi la porta addosso avr� delle grazie.
Immagine:
 4,78 KB
|
Emmes |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 19:51:17
|
Ciao Emmes,perch� questa preghiera ha valore 50 anni?
io penso che una preghiera,abbia valore ogni qualvolta il nostro cuore sente il bisogno di comunicare con DIO,o la Madonna,o gli angeli:perch� nella preghiera si stabilisce una comunicazione diretta tra me e chi in quesl determinato momento invoco in mio aiuto e protezione:
portare addosso una preghiera,o una immagine,non sempre significa che o fede in chi prego. Penso che ogni giorno,vi siano momenti in cui si riesca a comunicare con DIo o gli angeli,o le guide spirituali,ma che non sempre la mia attenzione spirituale e consapevole,ma spesso pu� essere meccanica. Grazie: |
Sairam |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 20:16:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Ciao Emmes,perch� questa preghiera ha valore 50 anni?
io penso che una preghiera,abbia valore ogni qualvolta il nostro cuore sente il bisogno di comunicare con DIO,o la Madonna,o gli angeli:perch� nella preghiera si stabilisce una comunicazione diretta tra me e chi in quesl determinato momento invoco in mio aiuto e protezione:
portare addosso una preghiera,o una immagine,non sempre significa che o fede in chi prego. Penso che ogni giorno,vi siano momenti in cui si riesca a comunicare con DIo o gli angeli,o le guide spirituali,ma che non sempre la mia attenzione spirituale e consapevole,ma spesso pu� essere meccanica. Grazie:
La preghiera da delle grazie, come l'acqua, come a "CANA" Ges� ha trasformato le 6 giare da acqua in vino. Sai quanti anni sono passati ben (2000) anni. Io c'� n� cinquantuno fatti il conto quat'altri anni devono passare. Grazie della tua collaborazione. |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|