| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 15:55:16
|
SALMO RESPONSORIALE (Dal Salmo 138) R. Dal grembo di mia madre tu mi hai chiamato. Signore, tu mi scruti e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo. Penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo. Ti sono note tutte le mie vie. R. Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Ti lodo, perch� mi hai fatto come un prodigio; sono stupende le tue opere. R. Tu mi conosci fino in fondo. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondit� della terra. R.
Che il Signore la illumini e la renda consapevole del dono della Vita
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 16:02:56
|
Immagine:
 43,7 KB
Che possa la Madre di tutte le madri,e di noi esseri comuni illuminare il nostro cammino: possa dare gioia a te onirica-parabola secondo il tuo desiderio d'amore. |
Sairam |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 16:19:07
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
SALMO RESPONSORIALE (Dal Salmo 138) R. Dal grembo di mia madre tu mi hai chiamato. Signore, tu mi scruti e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo. Penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo. Ti sono note tutte le mie vie. R. Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Ti lodo, perch� mi hai fatto come un prodigio; sono stupende le tue opere. R. Tu mi conosci fino in fondo. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondit� della terra. R.
BEATA LA MAMMA CONSAPEVOLE CHE I FIGLI NON SONO SUA PROPRIETA' MA UN DONO PER IL MONDO |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 19:46:00
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
Beata la mamma che sa educare con dolcezza e determinazione
Beata la mamma Che educa alla gratuit�, al perdono, alla tolleranza.
Beata la mamma che vive con i figli esperienze di rispetto, di condivisione, di solidariet�.
Beata la mamma Che sa pregare con i figli e confrontare la vita con il Vangelo
Beata la mamma che veglia sui figli e confrontare la vita con il Vangelo.
Beata la mamma che intuisce le difficolt� dei figli e li sostiene con parole e gesti che vengono dal cuore. Beata la mamma che insegna ai figli a essere migliori e non i migliori.
Beata la mamma convinta che i figli sono semi di un futuro ricco di speranze.      
|
Emmes |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 23:25:23
|
Immagine: