Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 La perdita del desiderio.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 20:54:25  Mostra Profilo
Accade nella vita, si attraversano momenti di intenso desiderio fisco, e momenti di calma piatta(ho qualche dubbio se questo accade anche agli uomini..). Nella nostra societa', e' quasi una vergogna dire una cosa del genere, dobbiamo tutti APPARIRE , sempre sessualmente pronti, disponibili ed attivi..ma e' davvero cosi'? Non sarebbe piu' giusto riconoscere anche a questo campo, il normale ciclo bioritmico che ogni altro aspetto della vita ha? E a voi capita oppure no???M'interessa sia la risposta maschile( e cercate di non barare come al vostro solito!!!) che quella femminile.Baci a tutti gli angioletti del forum..anche quelli meno angelici..Angie

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 21:15:53  Mostra Profilo
[quote]Messaggio originale di angelica32

Accade nella vita, si attraversano momenti di intenso desiderio fisco, e momenti di calma piatta(ho qualche dubbio se questo accade anche agli uomini..). Nella nostra societa', e' quasi una vergogna dire una cosa del genere, dobbiamo tutti APPARIRE , sempre sessualmente pronti, disponibili ed attivi..ma e' davvero cosi'? Non sarebbe piu' giusto riconoscere anche a questo campo, il normale ciclo bioritmico che ogni altro aspetto della vita ha? E a voi capita oppure no???M'interessa sia la risposta maschile( e cercate di non barare come al vostro solito!!!) che quella femminile.Baci a tutti gli angioletti del forum..anche quelli meno angelici..Angie

Certo che ci� accada � naturale niente � statico nella vita...c�� solo da preoccuparsi se un rapporto di coppia si trasforma in un rapporto fraterno..allora li non ha poi niente a che vedere pi� la normale carenza di desiderio, bens� il problema consiste poi nella forma di rapporto di coppia..e dunque la carenza di desiderio li dipende �proprio dall�amore che non si prova pi� per l�altra persona, malgrado si abbia dentro di se ancora il desiderio di fare l�amore anche se non pi� con la moglie o col marito, poich� non c�� pi� amore di coppia ma solo amore fraterno.

baci Angela

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 15:16:43  Mostra Profilo
Per quanto mi riguarda, almeno fino ad oggi non mi � mai successo; per� una situazione analoga la sta vivendo mia moglie e io non la considererei un calo, semplicemente una serie di fatti che si sono sommati e hanno creato in lei uno stato di "non tranquillit�". E' sempre presa dai doveri, i problemi i figli il lavoro e tutto questo ha assopito il suo desiderio di vivere. Questo � solo un mio pensiero in fase divalutazione da parte di mia moglie.
Non so se per te � la stessa cosa, per� un consiglio che posso dare sia a te che a mia moglie � quello di contattare i nostri cari ed intimi amici e con il loro aiuto capire di cosa si tratta, tutto con la massima tranquillit�.
Anche se scontato vorrei ricordare che quanto si impegna una donna nel quotidiano (famiglia, lavoro ecc..), un uomo per quanto volenteroso sia non riuscir� mai, avete una marcia in pi� e se qualche volta vi sentite pi� stanche del dovuto rientra nella normalit� delle cose, se poi riusciste anche a coinvolgere noi maschietti potremmo pensare di dividerci ancora meglio le fatiche.

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 20:07:07  Mostra Profilo
Purtroppo, i nostri cdari amici, quando si tratta di situazioni che determinano una tua scelta, non intervengono, perche' da questa scelta deriva la tua crescita karmica. Non interverranno mai per semplifiacrti il tuo crescere, ti sostengono con il loro amore, ma non intervengono nelle scelte.Angie

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 09/11/2004 : 15:36:02  Mostra Profilo
Angie... mi hai detto niente...
Certo che loro non intervengono, ma il loro conforto, il saperli vicino a te fino a quando non trovi la risposta, non mi sembra cosa da poco.
Io penso che per riuscire in una qualsiasi cosa (oltre l'impegno la dedizione e tutte quelle cose li) serve una situazione di calma di tranquillit� che solo chi ti vuole veramente bene, ti AMA, puo creare e come riescono loro...

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 09/11/2004 : 21:21:25  Mostra Profilo
Lo so che non e' cosa da poco..io quando sto male mi metto a parlare con loro.Oggi per esempio gli dicevo , che e' anche se dal loro punto di vista, la sofferenza e' una cosa bella, quaggiu', da dove sono ora, vederla in quel modo e' davvero difficile...e lo dicevo lievemente alterata.Poi mi sono messa a ridere..ehehehe..probabilmente l'hanno fatto anche loro.Angie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina