| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 15:19:39
|
Prendi un sorriso regalalo a chi non l'ha mai avuto. Prendi un raggio di sole fallo volare l� dove regna la notte. Scopri una sorgente fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima posala sul volto di chi non ha mai pianto. Prendi il coraggio mettilo nell'animo di chi non sa lottare. Scopri la vita raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza e vivi nella sua luce. Prendi la bont� e donala a chi non sa donare. Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo.
Immagine:
 4,73 KB
|
Emmes |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 15:43:58
|
Fai parlare il tuo cuore sulle note di una dolce canzone
Immagine:
 45,47 KB |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 16:09:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Gioia
Fai parlare il tuo cuore sulle note di una dolce canzone
Immagine:
 45,47�KB
Ciao Gioia e da molto che non ti sentivo, mi ha fatto piacere. Il mio cuore ha 7 note musicali di cui, ottava bassa, ottava alta. Per far funzionare le note il cuore deve essere in sitonia con l'universo.  |
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 21:59:03
|
Ciao Emmes...vedo che apprezzi la musica come me... Penso che conosca questo pezzo...� meraviglioso!
Immagine:
 53,48 KB
|
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 22:09:14
|
[quote]Messaggio inserito da Gioia
Ciao Emmes...vedo che apprezzi la musica come me... Penso che conosca questo pezzo...� meraviglioso!
Immagine:
 53,48�KB
Ti ringrazio gioia questo pezzo me l'hai fatto conoscere tu. Io uso la musica del mio cuore che ma dato Dio. Ti piace l'arpa?  |
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 22:40:16
|
L'arpa? Ho sempre pensato che sia lo strumento degli angeli... Quel suono cos' melodioso... Da bambina sognavo di imparare a suonarla! Dopo l'arpa...per me viene il pianoforte... Stupendo!!!
Ops...quelle foto le ho firmate con il mio vecchio nome... sai, la forza dell'abitudine... |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 22:53:53
|
L'arpa? Ho sempre pensato che sia lo strumento degli angeli... Quel suono cos' melodioso... Da bambina sognavo di imparare a suonarla! Dopo l'arpa...per me viene il pianoforte... Stupendo!!!
Ops...quelle foto le ho firmate con il mio vecchio nome... sai, la forza dell'abitudine...
L'ARPA E' UNA FORZA DELLE FORZE MELODICHE.IO MI SONO INNAMORATO SULLA MITOLOGIA GRECA.PUOI CANTARE COME VUOI.  |
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 23:23:25
|
Penso che ognuno di noi sia sensibile ad uno strumento particolare, le cui vibrazioni arrivano direttamente al cuore... E l� rimangono...
|
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 23:34:55
|
Penso che ognuno di noi sia sensibile ad uno strumento particolare, le cui vibrazioni arrivano direttamente al cuore... E l� rimangono...
Grazie, hai detto bene come vibra l'arpa vibra pure il cuore. Ma il cuore ha la potenza di fare vibrare tutti gli strumenti. Nell'amore e nella pace.  |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|