Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 angeli e sfere luminose
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 22:08:54  Mostra Profilo
ciao,volevo condividere con voi una cosa che mi � successa un po di giorni fa...ho aspetato un po' perch� dovevo metabolizzarla e sinceramente avevo pensato di non scrivere niente perch� non ero sicura se poteva essere un sogno o realt�,per� dopo che l'episodio si � verificato di nuovo ho realizzato che fosse bello condividerlo anche alla luce di quello che ho letto ultimamente .Dunque la sera del 13 giugno Sant'Antonio da Padova (che io festeggio) al momento di andare a letto ho (come di consueto)spento il lumino di cera vicino all'immagine ell'Arcangelo Michele e quella sera non avevo il lumino a pile funzionante da sostituire(di notte non lascio mai le candele accese metto quelle a pila) cos� ho chiesto scusa perch� quella notte non poteva essere illuminato e ho pregato.Come sono entrata nel letto nel dormiveglia ho intravisto una figura angelica ma ho pensato che mi stavo adormentando quindi mi sono lasciata andare al sonnoall'improvviso dal nulla sono sbucate due enormi lucciole(almeno cos� pensavamo io e mio marito)che sono venute sul letto e hanno cominciato a volteggiare sulla mia testa dopodich�una se n'� andata sotto l'immagine dell'Arcangelo ed � rimasta li tutta la notte ad illuminarla ,una luce forte .L'altra � rimasta con noi finch� non ci siamo addormentati.Vi assicuro che quelle che credavamo lucciole erano per� troppo grosse ,almeno io cos� non ne avevo mai viste.La sera dopo ho avuto problemi respiratori(soffro d'asma) per il caldo cos� ho dormito sul divano perch� seduta respiro meglio.stavo male e ho chiesto aiuto piangendo ,beh dopo un minuto sono ricomparse le due lucciole hanno volteggiato su di me per un po' all'improvviso ho ripreso a respirare bene e mi sono addormentata come se qualcuno mi cantasse una dolce ninna nanna.ancora adesso mi vengono le lacrime a raccontarlo.La cosa si � ripetuta ancora un'altra sera poi ho ripreso a stare meglio ed � due giorni che ho un energia incredibile.Tra l'altro mio marito � convinto di avere visto nelle luci come dei corpicini(adesso non so che dire ) pu� essere che siamo stati suggestionati dal desiderio di incontrare gli angeli pu� essere che veramente erano lucciole ,pu� essere tutto ,ma la pace e l'amore che ho sentito provenire da quei due esserini � grande e mi ha dato tanta forza.Chi ha paura di credere che esistano gli angeli possa ricevere amore in modo da ricredersi.Un abbraccio a tutti voi

Elektra

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 22:18:55  Mostra Profilo
Elektra, beata te...deve essere stato stupendo!
Grazie per averlo condiviso con noi...

Gioia
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 22:22:36  Mostra Profilo

Ciao Antonella.

Quella delle lucciole � la manifestazione degli scintilii angelici.
La conosco bene
Un modo fra i tanti, che gli Angeli usano per far vedere la loro energia intelligente.

Sono contento che ti sia successo, perch� quando accade � incredibilmente bello.

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

ciao,volevo condividere con voi una cosa che mi � successa un po di giorni fa...ho aspetato un po' perch� dovevo metabolizzarla e sinceramente avevo pensato di non scrivere niente perch� non ero sicura se poteva essere un sogno o realt�,per� dopo che l'episodio si � verificato di nuovo ho realizzato che fosse bello condividerlo anche alla luce di quello che ho letto ultimamente .Dunque la sera del 13 giugno Sant'Antonio da Padova (che io festeggio) al momento di andare a letto ho (come di consueto)spento il lumino di cera vicino all'immagine ell'Arcangelo Michele e quella sera non avevo il lumino a pile funzionante da sostituire(di notte non lascio mai le candele accese metto quelle a pila) cos� ho chiesto scusa perch� quella notte non poteva essere illuminato e ho pregato.Come sono entrata nel letto nel dormiveglia ho intravisto una figura angelica ma ho pensato che mi stavo adormentando quindi mi sono lasciata andare al sonnoall'improvviso dal nulla sono sbucate due enormi lucciole(almeno cos� pensavamo io e mio marito)che sono venute sul letto e hanno cominciato a volteggiare sulla mia testa dopodich�una se n'� andata sotto l'immagine dell'Arcangelo ed � rimasta li tutta la notte ad illuminarla ,una luce forte .L'altra � rimasta con noi finch� non ci siamo addormentati.Vi assicuro che quelle che credavamo lucciole erano per� troppo grosse ,almeno io cos� non ne avevo mai viste.La sera dopo ho avuto problemi respiratori(soffro d'asma) per il caldo cos� ho dormito sul divano perch� seduta respiro meglio.stavo male e ho chiesto aiuto piangendo ,beh dopo un minuto sono ricomparse le due lucciole hanno volteggiato su di me per un po' all'improvviso ho ripreso a respirare bene e mi sono addormentata come se qualcuno mi cantasse una dolce ninna nanna.ancora adesso mi vengono le lacrime a raccontarlo.La cosa si � ripetuta ancora un'altra sera poi ho ripreso a stare meglio ed � due giorni che ho un energia incredibile.Tra l'altro mio marito � convinto di avere visto nelle luci come dei corpicini(adesso non so che dire ) pu� essere che siamo stati suggestionati dal desiderio di incontrare gli angeli pu� essere che veramente erano lucciole ,pu� essere tutto ,ma la pace e l'amore che ho sentito provenire da quei due esserini � grande e mi ha dato tanta forza.Chi ha paura di credere che esistano gli angeli possa ricevere amore in modo da ricredersi.Un abbraccio a tutti voi

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 22:35:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Amio avviso mi posso pure sbagliare.La vs. immaginazione � stato un sogno nel sogno.Le lucciole hanno le antenne e facile che erano corpi luminosi, e voi siete stati attratte di questi corpicini luminosi,portando benessere,proprerit�, � felicit�.Qualsiasi corpo luminoso che vedete nella vs. stanza sono i vs. angeli custodi.

Emmes

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 07:13:21  Mostra Profilo
CIAO ANTONELLA
cosa dirti? la dolcezza del tuo dono di condivisione, e l'amore degli angeli � arrivata sino a me mentre leggevo. Grazieeeee

Ho ripetuto nel cuore il "credo" al Padre nostro.

CREDO IN DIO PADRE ONNIPOTENTE
CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA
DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI ...

Immagine:

13,96 KB

Immagine:

19,41 KB

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 11:34:01  Mostra Profilo
Grazie a tutti voi ,� stato bellissimo .Ho ancora quella sensazione di pace che mi accompagna.Si ho avuto ancora un altro riscontro della loro esistenza .Auguro a tutti di provare questa gioia.un abbraccio.

Elektra

Modificato da - elektra in data 24/06/2006 11:37:02

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 12:01:27  Mostra Profilo
Ciao,grazie della tua testimonianza:

Namaste.Sorella.

Sairam

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 15:02:52  Mostra Profilo

Elektra

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese

85 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 16:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Che bello! mi hai fatto venire la "pelle d'oca". grazie di di aver condiviso con noi.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 21:14:11  Mostra Profilo
Intervengo anchio per esprimere lo stupore e la felicit� che ho provato nell ' aver letto la testimonianza di Elektra

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 21:49:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ambros

Intervengo anchio per esprimere lo stupore e la felicit� che ho provato nell ' aver letto la testimonianza di Elektra

vorrei dire che questa manifestazione dello scintillio, � possibile per tutti.
Piano piano, pulendosi dentro e innamorandosi di Dio, dell'Uomo e degli Angeli,
questi ultimi fanno dei regalini per dirci che sono felici di averci con Loro.

Basta non chiudere mai subito gli occhi prima di dormire, ma
dialogare interiormente con Loro (anche a voce se si pu�)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina