| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 20:08:16
|
"�Io prego, chiedo l�aiuto del Cielo, ma il Cielo non mi sente, non mi risponde�. � cos� che certe persone si giustificano per il fatto di non pregare pi�. Dato che il Cielo � sordo... No, il Cielo non � n� sordo n� crudele, e se noi ci sentiamo separati da lui � perch� ci siamo ricoperti di corazze talmente spesse che la sua presenza, la sua luce e il suo amore non le possono attraversare. Come dice San Paolo: �Noi viviamo e ci muovamo in Dio, e in Lui abbiamo la nostra esistenza�. S�, per� ci sentiamo isolati e abbandonati perch� gli strati di impurit� che noi stessi abbiamo formato con i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri atti ostruiscono tutte le vie di comunicazione. Eppure il Cielo, la felicit�, la gioia, tutto � l�, alla nostra portata; e se noi lavoriamo pazientemente su noi stessi per purificarci, fino a rendere i nostri corpi sottili ricettivi e sensibili, un giorno, il contatto sar� ristabilito, e saremo invasi dalla presenza Divina."
|
Emmes |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Citt�: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 20:22:02
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
"�Io prego, chiedo l�aiuto del Cielo, ma il Cielo non mi sente, non mi risponde�. � cos� che certe persone si giustificano per il fatto di non pregare pi�. Dato che il Cielo � sordo... No, il Cielo non � n� sordo n� crudele, e se noi ci sentiamo separati da lui � perch� ci siamo ricoperti di corazze talmente spesse che la sua presenza, la sua luce e il suo amore non le possono attraversare. Come dice San Paolo: �Noi viviamo e ci muovamo in Dio, e in Lui abbiamo la nostra esistenza�. S�, per� ci sentiamo isolati e abbandonati perch� gli strati di impurit� che noi stessi abbiamo formato con i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri atti ostruiscono tutte le vie di comunicazione. Eppure il Cielo, la felicit�, la gioia, tutto � l�, alla nostra portata; e se noi lavoriamo pazientemente su noi stessi per purificarci, fino a rendere i nostri corpi sottili ricettivi e sensibili, un giorno, il contatto sar� ristabilito, e saremo invasi dalla presenza Divina."
   |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 17:13:17
|
| Anch'io tante volte ho sentito persone che non pregano pi� perch� "non sono ascoltate", io penso che Dio sia il nostro Padre e come tale sappia cosa � giusto per noi e a volte nn corrisponde a ci� che vogliamo noi o i tempi che noi desidereremmo non sono quelli da lui stabiliti per il nostro bene o per la nostra crescita interiore. Poi direi che la preghiera � anche lode non solo richiesta... |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 17:29:31
|
[quote]Messaggio inserito da davidelisa
Anch'io tante volte ho sentito persone che non pregano pi� perch� "non sono ascoltate", io penso che Dio sia il nostro Padre e come tale sappia cosa � giusto per noi e a volte nn corrisponde a ci� che vogliamo noi o i tempi che noi desidereremmo non sono quelli da lui stabiliti per il nostro bene o per la nostra crescita interiore. Poi direi che la preghiera � anche lode non solo richiesta... Lui ci ascolta tutti i giorni, ognuno di noi la preghiera la deve avere nel cuore. Tutti noi siamo fatti di luce e di polvere.E lui che ci fa muovere il cuore, avendo l'amore per se stesso e gli altri signica fare la volont� del Padre Eterno per stare bene bisogna ubbidire a se stessi e fare le cose giuste.  |
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 09:30:31
|
Il cielo...� sempre sopra di noi, ma a volte l'abbiamo nel cuore... Il cielo � mutevole,come le nostre emozioni... Nella nostra vita ci sono cieli limpidi o scuri... ma questa � la vita! C'� sembre l'alba di un nuovo giorno a ridarci la speranza... Immagine:
 26,34 KB |
Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 11:16:08
|
[quote]Messaggio inserito da Gioia
Il cielo...� sempre sopra di noi, ma a volte l'abbiamo nel cuore... Il cielo � mutevole,come le nostre emozioni... Nella nostra vita ci sono cieli limpidi o scuri... ma questa � la vita! C'� sembre l'alba di un nuovo giorno a ridarci la speranza... Immagine:
 26,34�KB
GRAZIE GIOIA, E SEMPRE UNA GIOIA ,AVERE UNA GIOIA ACCANTO A ME. BUONA DOMENICA A TUTTI, CHE DIO VI BENEDICA. |
Emmes |
Modificato da - emmes in data 25/06/2006 11:25:26 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|