Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Un Pensiero al Giorno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

SERENO
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:10:07  Mostra Profilo
Allora chiedemmo a Ges� mentre eravamo in preghiera

o Maestro chi sono i tuoi migliori amici fedeli come seguci

Ed egli rispose la risposta e negli angeli che vegliano costantemente su di voi

tutto dipende dal Padre ma molto da loro.

Gentilissimi,
un semplice pensiero su questa grande affermazione del mondo Angelico convinciamoci che possiamo chiedere tutto al Padre a mezzo di Ges� stesso la Santissima Vergine Maria e tutti gli angeli particolarmente quello a cui siamo stati affidati fin dalla nostra nascita se quindi cerchiamo grazie non cessiamo mai di Invocarli specie nei giorni a loro dedicati siamo ormai prossimi alla ricorrenza della festivit� dei
Santissimi Arcangeli
Michele Grabiele e Raffaele
facciamo si che sia un intensa giornata di preghiera che ci conduca in un filo diretto con essi in quanto Arcangeli Patroni dell'impero regno angelico e prepariamoci a festeggiare tutti insieme il 2 ottobre giorno per noi tutti credenti negli angeli di grande festivit�.

Che la forza angelica benedica questa vostra settimana e vi dia una intensa
energia con FORZA POTERE VIGORE E FERTILITA'

Sereno

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:46:19  Mostra Profilo
PACE INTERIORE del 23 Settembre 2003

Gentilissimi,
come preannunciato prende via la rubrica dal titolo un pensiero al giorno a cura di Sereno, l'ironia della sorte ha voluto che iniziassimo la nostra esperienza di martedi giorno dedicato ai SS.mi Angeli Custodi oltre che solenne perch� ricorre la commmemorazione della morte di s.Pio da Pietralcina
(padre Pio)
tutti voi sapete quando egli in vita terrena teneva ai SS. Angeli Custodi tanto da dedicarci tutta la vitapredicando la loro esistenza e culto. Affidiamoci dunque nella sua paterna benedizione che ci assista in questo cammino credetemi con non pochi ostacoli, a voi il primo pensiero...
Sereno

Figli della luce, sappiate
che la gioia non � la vera pace, in quanto la pace stessa � vera gioia!
dall'angelo della pace

Commento a cura del prof. Michele De Magistris

Carissimi in premessa desidero ringraziare il collega Vincenzo per noi tutti detto Sereno, per lo spazio concessomi in questa area, mai credevo che un giorno avessi manifestato il mio amore per gli angeli per un tale servizio.

Prendiamo velocemente in esame questa breve massima che a mio avviso ci comunica il seguente modico pensiero:
se noi non viviamo e siamo in pace con noi stessi come possiamo vivere la vera gioia da comunicare ai nostri fratelli?
bella affermazione Vero? oltre che ottimo spunto di riflessione, quindi e concludo... se cerchiamo la gioa in noi stessi cerchiamo di vivere una grande pace interiore e particolarmente dello spirito come attraverso il nostro quotidiano, restiamo e principalmente dimostriamo a gli altri di vivere PACE INTERIORE osserveremo come giorno dopo giorno chi ci circonda ci amer� maggiormente per mezzo del nostro agire intuendo che viviamo davvero la vera pace che abbiamo dentro.
Che la forza Angelica sia sempre con voi e nei vostri cuori.
Un portatore di pace

Si ringrazia il professor Michele che appena segnalatoci abbiamo provveduto a comunicarvi.

A domani..........
Torna all'inizio della Pagina

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:49:16  Mostra Profilo
Pensiero del 24/9/2003

A cura del prof. Michele De Magistris

Figli della luce,
fiori della natura

questo il mio pensiero ricevuto sotto forma di messaggio oggi 24/9 alle ore 00.3

o tu che sia Fratello o Sorella sempre figlio della luce sei,

Fin quando non vedi la luce e sei nel buio neppure l�apprezzi poi per contraddizione appena l�hai scoperta non la vorresti pi� lasciare, eppure sei cosciente che riverr� una nuova notte (il buio) e a seguirsi un nuovo giorno la luce. Perci�
Per evitare le tenebre hai una sola scelta affidarti al tuo Angelo Custode.
Tradotto dall�aramaico in forma cosi come riferito
Santa giornata a tutti

Commento a cura di Sereno,
sinceramente molto duro il pensiero di questo oggi amici miei, come osservate gli angeli non mancano di ammonirci se non scopriamo la vera luce che c�� in noi.
Spesso se godiamo di tutto neppure l�invochiamo per vivere la loro presenza, mentre se siamo in difficolt� cerchiamo disperatamente un loro intervento.
Nel pensiero sopra espresso il buio vuole indicare di certo i monumenti no della nostra vita mentre la luce quelli belli.
Prefiggiamoci di coordinare il nostro corpo ad agire equamente e sapendo vivere tuo ci� che il Divino ci offre come esperienza della nostra vita, in quanto tutto si compie per volont� di una forza il SUPREMA cio� nostro Padre.
Che la luce divina e le forze angeliche dominino sempre la vostra vita
Sereno

A domani

Isynd
Osservatore silenzioso

Citt�: Cagliari

3 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:50:06  Mostra Profilo
"Ogni uomo ha il diritto di dubitare del proprio compito, e di abbandonarlo,di tanto in tanto. L'unica cosa che non pu� fare � dimenticarlo.
Chi non dubita di se stesso � indegno,perch� confida ciecamente nella propria capacit�,e pecca di orgoglio. Benedetto colui che attraversa momenti di indecisione."

L'Angelo del Signore
Paulo Coelho

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:50:48  Mostra Profilo
Perdonami � una tua riflessione o rivolta a qualcuno non si intende!

comunque abbi sempre fiducia in te stessa e di certo non sarai in errore tutto il resto � solo parlare

Vin o se preferisci Sereno

che la pace angelica non manca mai nel tuo cuore e continuo agire

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:51:16  Mostra Profilo
Pensiero del 25/9/2003
Figli della luce,

fiori della martoriata terra

Spesso l�uomo confonde il sacro col profano fate attenzione � scritto
verranno nel mio nome saranno simili a me ma quelli non sono io �..
Perci� state bene in guardia sapendo aspettare che il Messia ritorni per regalarci luce nuova pure se vecchia quanto il mondo.

Commento a cura di Sereno

Spesso fratelli questi messaggi o ispirazione che il professore Michele riceve sono molto toccanti li ritroviamo inconsueti come forse quello di ieri o sentiti come questo di oggi. Non ci vogliono commenti ma solo riflessione su chi ci circonda nella nostra vita quotidiana oppure a nome di qualche forza sovrannaturale ci vuol far credere di essere superiori alla norma.
A mio avviso non sono questi i veri figli della luce ma coloro che non cercano di farsi ritrovare ma s�incamminano nel percorso e sulle strade che Dio ispira.
Che la luce angelica regni per sempre nei vostri cuori come la benedizione di quanti ci aiutano quotidianamente dal cielo.

Cristo regni alleluia
Sereno

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:51:35  Mostra Profilo
Un pensiero al giorno

Figli della luce.
Fiori della martoriata terra

Gentilissimi,
in questo tempo di mancata grazia che la nostra terra sta vivendo desidero
Comunicarvi quanto segue:

Il padre rispetti il figlio e il figlio s�intenda col padre entrambi poi si rivolgano al supremo capacitandosi che si pu� essere ugualmente puri se disposti a portare la propria luce interiore ovunque.
Che gli angeli dal cielo ci benedicano in questo tempo tento martoriato per la nostra umanit�.

Riflessione a cura di Sereno

Questa mattina in netto anticipo giunge in redazione ci� che il professore Michele ha percepito.
A mio avviso sono parole molto belle e sentite che racchiudono tutto il loro senso e significato senza neppure doverle tanto commentare. Ma da buon oratore di certo non facciamo mancare un delicato giudizio emerito che vengo a riportarvi.
Il testo ha ad intendere; che noi siamo da sempre miseri umani dobbiamo rispettarci l�uno con l�altro qualsiasi sia il nostro ceppo intelligenza o razza, dobbiamo mettere al primo posto la pace, e ancora abbiamo obblighi di rispetto con i nostri genitori potessimo noi avere per ipotesi anche cento anni.
Ci� che colpisce a mio modesto avviso nel leggere il testo sopra citato � la richiesta di comprensione, che venga intesa fra padre e figlio, spesso osserviamo e siamo al corrente che i rapporti fra genitori e i loro figli non sono fra i migliori, ma se desiderano comunicare la vera pace e il messaggio di quanto viviamo interiormente gli stessi debbono essere sincroni quasi a sostituirsi fra loro predicando il mistero della luce che vivono interiormente.
Che Dio ci benedica e accompagni con la sua folta schiera di angeli con a capo Cristo Ges� e la Madonna
Santa giornata a tutti
Sereno

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:52:02  Mostra Profilo
Messaggio del 27/9/2003
Un pensiero al giorno a cura del professor Michele De Magistris

Figli della luce,
Fiori della terra

Non sapete in cielo che festa facciamo quando qualcuno di noi � chiamato a farvi visita,
il tutto � molto simile ad un anticipo prima dei tempi dovuti se mi chiedessero vuoi tornare
sulla terra sinceramente direi seccamente di no qui � troppo bello tutto sa di vera gioia interiore rassegnazione ritrovo della anima e di noi stessi e il pi� delle volte siamo a dir poco euforici.
Pregate il padre per noi come altrettanto facciamo per voi tutti, ricordandoci a mezzo delle vostre
Preghiere e noi non possiamo che promettervi esservi sempre vicino.
Che la pace angelica non sia solo nei vostri cuori ma vi accompagni quotidianamente.

L�angelo della pace

Commento a cura di Sereno

Sinceramente da quando mi occupo di questa rubrica ci� che mi colpisce di pi� � la semplicit� di come vengono esposti i concetti messaggi riflessioni o chiamateli come volete.
Essi non sanno di un senso super angelico e di concetti difficili ad apprendersi.
Forse la domanda che il professore spesso pone ai suoi interlocutori di parlare semplice � stata accolta in quanto nei primi tempi come spesso la grazia di comunicare con loro avveniva in aramaico o latino. Comunque principalmente in queste riga appena date alla luce � chiaramente espresso tutto loro sono grati nel venirci a fare visita addirittura sanno e festeggiano anticipatamente come un bambino che riceve il suo giusto premio. Il Netto rifiuto di ritornare sulla terra dice tutto ormai quasi la preghiera non basta pi� io ho sempre saputo che in cielo � bellissimo e di certo avrei detto uguale in merito. Preghiamoli amici questi angeli che essi siano condottieri e premunitori come di avvertenze anche di lode e ringraziamento.
Che pace e gioia regni sempre nei vostri cuori.
Deo gratia

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:52:24  Mostra Profilo
Breve premessa:
Vorrei scusarmi se ieri non vi ho lasciato il messaggio ma sapete io dico a Sereno di averlo avvertito lui non ricorda� insomma ero alla grotta di S. Michele da padre PIO non esito a riportarvi che mi sono ricordato di tutti voi e ho avuto splendide riflessioni e messaggi per tutti.
Questo che segue � duro ma credetemi c�� ne saranno di belli dolci soavi che ci vedranno racchiusi in alcuni di essi che la gioia angelica viva in voi
Prof. Michele De Magistris

Figli della luce
Vista della terra,

I segni che state ricevendo in questo giorno di grazia sono duri l�umanit� � in continuo errore nei confronti del Supremo ed � ora che voi sappiate delle cose.

Se l�essere umano non smetter� di offendere le volont� del Divino e Maestro Nostro Padre ci sar� presto la dimostrazione di ci� che � scritto nella Apocalisse di S: Giovanni apostolo.
Dio nelle sue azioni non ha mai punito qualcuno se l�ha fatto siamo noi ad averlo costretto ma ripeto non lui a volerlo.!!!..( si � espresso con tono severo) Presto vedrete perfino non nascere il giorno e ci saranno ore di intenso buio sulla terra e in molti non reggeranno il dolore. Un solo capello non sar� tolto a chi vive nella sofferenza dalla sua nascita e molti moriranno interiormente � ora di cambiare fratelli miei ditelo da per tutto predicatelo ma non siate timorosi, se pregherete come volete� ma pregherete potranno questi segni non avverarsi e faremo felici il Padre che continuamente mi concede la grazia di essere fra voi.
Come dice la nostra Regina (rif. alla Madonna regina degli Angeli ) pregate pregate pregate intensamente notte e giorno e non vivrete il timore di Dio.

Commento a cura di Sereno vostro umile servitore.
Cominciamo con un sincero e sentito augurio a tutti i MICHELE GABRIELE E RAFFAELE di cui oggi facciamo memoria che il loro nome sia luce per chi non la vive oltre che amore verso Dio.

Credetemi non trovo spunto come iniziare mamma mia che durezza e che chiarezza oltre che addentro e riferimenti espressi gi� da secoli o meglio millenni.
Ieri discutevo con un dirigente di angeli net proprio su questo e guarda caso una terza persona ci parla in merito strano noi eravamo a Napoli lui in Puglia parlavamo di medesimo concetto e per di pi� intonato. Da parte mia sapete che imploro in continuazione di pregare incessantemente, qualcuno mi ha definito bigotto altri addirittura con espressioni poco gradevoli ma io le offro a Dio.
Quando riportato sopra non deve essere inteso solo come ammonimento le riflessioni che il prof. Ci invia sono fonte certa siamo sicuri da anni le inseguiamo e quanto non ci invia nulla sinceramente abbiamo timori come lo siamo stati per tutto ieri; dei suoi messaggi o riflessioni vi prego riflettiamo semmai assiduamente oltre che di quanto esposto e impegniamoci a collaborare su quanto ci viene chiesto.
Oggi � la festivit� dei SS.mi arcangeli Michele Gabriele e Raffaele proponiamoci di entrare in una chiesa e dire almeno tre gloria io lo fatto mi sento tranquillo ma credetemi sono rimasto molto scosso dalle parole di questa giornata in quanto se la mancanza della luce � stato un piccolo segno che ne sar� in caso di maggiori punizioni?.
Che Dio e gli arcAngeli con a capo Miryam e tutti gli angeli ci assistano in questi giorni cos� duri.

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 22:53:19  Mostra Profilo
a te Vincenzo e a tutti quelli che leggono questi piccoli messaggi ,permetto con grande umilt� di unire le mie parole :

tempi duri, � vero,stanno sopraggiungendo....tante le profezie che affastellano il prossimo futuro.....disastri e notti previste....ma sono qui x lanciare un messaggio che � di speranza....
negli ultimi anni una miriade di bambini sta nascendo,la consapevolezza la loro arma + grande,e tutto cio' � stato previsto per affrontare al meglio cio' che verr�...
altri tempi sono stati duri x questi cieli e x questa terra....ma "la fine non � che un inapplicabile principio umano affibiato ad un universalit� sconosciuta"!
X quanto i tempi saranno duri,nessuno sar� lasciato solo....in molti sono qui x questo :-),me compresa :-)
La fratellanza dispone le carte di un universo immenso,ma le carte vengono di di continuo miscelate sta a noi e a noi soltanto scegliere la soluzione appropiata!
Abbiamo ancora la possibilit� per virare rotta e tante persone insieme stanno lavorando per questo :-)....quindi abbiate fede i cieli tutti e tutti i suoi abitanti cercano di giorno in giorno ,di tempo e non tempo di varare soluzioni e parallelismi di speranza....
raccogliete le vostre fedi...di qualsiasi religioni esse siano e unitevi nel segno dell'amore grandi saranno le luci che accresceranno la loro forza su questa piccola scuola!!! :-)
Io sono convinta che ce la faremo anche in questa occassione :-)
che la luce inondi i vostri cuori...buona giornata a tutti coloro che leggeranno quasta piccola lettera :-)

in hoc signo vinces

SERENO
Attivo partecipante

30 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 23:01:08  Mostra Profilo
30/9/2003

Chiedo al mio angelo:Spesso mi domandano come riuscire a perdonare se ti hanno fatto tanto male ed io ora chiedo a te quali sono le parole pi� adatte?

Vedi figlio della luce il perdono � qualcosa che nasce da dentro e se non parte dal cuore non giunge mai alla tua anima il pregare qualsiasi esso sia aiuta ma ricorda che non � perdono se non nasce dalla forza che c�� in te.

Mi scuso con voi tutti se non commenter� pi� gli scritti del professore Michele sinceramente sento peccare di presunzione quindi chiunque ritiene valido esprimere un suo giudizio agisca liberamente
Sar� sempre ben venuto
Sereno

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina