| Autore |
Discussione  |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 23:46:08
|
Per il mio gioiello di Dio Carlotta che oggi a scuola � caduta e si � procurata una frattura al polso e che segue la scuola di danza classica e tra meno di 10 giorni (me lo auguro) ha il saggio, chiedo il vostro conforto con una semplice preghiera di guarigione.
Le mie stelle mi hanno suggerito la loro preghiera...
'' Angeli della Salute, prendete il filo cosmico della vita e ricucite gli strappi, dalla testa ai piedi .... ''
Vi voglio bene e vi dono un abbraccio celeste..
Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 00:02:50
|

ANGELO DELL'AMORE, CHE SEI STATA CREATA DALL'AMORE PIENA DI ENERGIA, ACCENDI LA FIAMMA DELLA GUARIGIONE FAI UN SORRISO SUL MALE CHE TI HA FATTO GUARIRA' PRIMA DEL 10.CIAO ANGELO AUGURI. |
Emmes |
Modificato da - emmes in data 01/06/2006 03:49:24 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 07:20:14
|
Si Preghiamo Iddio per Carlotta:Preghiamo anche per tutti i bambini e bambine negli ospedali.
Guarisci presto Carlotta ok?
Immagine:
 25,61 KB
Immagine:
 18,22 KB |
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 07:33:26
|
piccolo fiore di Dio Carlotta, la nostra preghiera perch� possa irradiare presto il tuo sorriso gioioso. Fa presto a guarire...il mondo a bisogno della tua GIOIA. Riprendi presto la danza...insegnaci i tuoi voli di corpo felice
ciao piccolo angelo danza per noi ti guarderemo con occhi di amore
mamma onirica
Immagine:
 3,42 KB |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 10:05:54
|
Ciao piccola carlotta vedrai che un angelo veglier� su di te e presto starai meglio per il saggio un abbraccio     |
Elektra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 10:41:15
|
A dire che siete magici � veramente poco. Abbiamo letto i vostri pensieri in questo momento ed � splendido constatare che tutti noi siamo fratelli, ci aiutiamo reciprocamente con tanto amore. Vi ringraziamo per il vostro gesto, non dubitavo nel vostro conforto sapevo con certezza che voi dolci stelle del Creatore avreste intercettato una richiesta d' aiuto. Naturalmente anch' io come voi sono sempre pronto a sostenere assieme chi ha bisogno, confidate in me.
Grazie..
Un abbraccio celeste da Carlotta , dolce fiore di Dio e da Ste, il suo papi.....
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|