| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 10:43:57
|
le immagini,spesso parlano,e mostrano i nostri sentimenti,desideri,aspirazioni,cosi come i gesti d'amore che provengono dal cuore parlano da soli senza testimoni.
Immagine:
 15,96 KB
Immagine:
 48,43 KB
Immagine:
 101,74 KB
|
Sairam |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 08:00:13
|
Natura
Una vastit�, un cielo infinito.
Io divento trasparente
e il vento mi soffia dentro... una nuvola!
Il sole mi irradia e mi oltrepassa.
Sono solo aria
per sentirmi parte di questo grande mistero...
(gilda ridolfo)
Immagine:
 36,3 KB
( � scelta per te ,� dedicata al mio splendido angelo custode che canta la bellezza della natura...e la trasporti con note d'anima  sino a me)
Immagine:
 20,73 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 08:20:49
|
"Vorrei avere le ali di un'aquila..." Poesia-preghiera di Santina Scorese
Vorrei vivere come un giglio, godere dell'abbondanza che dai, del caldo sole dell'estate, delle prime piogge di autunno, del gelo dell'inverno e del canto degli uccelli di primavera!
Vorrei essere una vela che solca i mari, gli oceani, che si perde completamente nella Tua immensit�.
Vorrei avere le ali di un'aquila e spiccare voli sempre pi� alti verso di Te, che sei l'Altissimo e non accontentarmi delle basse quote.
Vorrei essere musica che giunge ai tuoi orecchi e portarti la gioia.
Vorrei, vorrei� quante cose vorrei essere, ma io sono quella che sono e sono quella che Tu hai voluto.
Mio Signore, allora, accoglimi tra le tue braccia tenere di Padre, di Fratello e di Sposo e dammi di essere per Te e solo cos� sar� giglio, vela, aquila, musica, perch� Tu sei tutto questo.
Canto la gioia di averti incontrato, di essere amata, desiderata da Te. Il mio cuore canta e sente che deve battere solo per Te, come il cuore di Maria, con il suo stesso cuore.
Ti lodo, Padre Buono, perch� non sono sola, ma mi hai dato una Madre ed un gran numero di fratelli per cantare insieme il mio grazie.
Dio di Misericordia, di Perdono, di Pace e di Gioia, ti amo!!!
[Poesia-preghiera scritta da Santina Scorese il 3 agosto 1989.]
Immagine:
 30,65 KB
|
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 09:02:03
|
L�immagine di se stessi viene percepita attraverso un complesso processo mentale di integrazione di tutte le stimolazioni sensitive, in particolare di quelle visive. Ai fini di un corretto equilibrio psicofisico � opportuno per� che ciascuno di noi accetti la propria immagine, ma si possono verificare casi in cui ci� non avviene, a causa di molteplici fattori culturali, psicologici o fisici |
Emmes |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 09:32:10
|
bravo emmes! il reale deve coniugarsi e viversi in unit�!
Acettarsi � fondamentale! Il cammino di autoconsapevolezza... proprio la consapevolezza dei propri limiti...ci sprona a superarli. Essi si superano concretamente nella vita di tutti i giorni con il confronto concreto ed umile....nel lavoro, in famiglia, con gli amici concreti ( e perch� no? anche quelli virtuali), con chi ti scontri... ....aggiungi tu altro emmes....l'importanza � tenere bene i piedi ancorati al reale , ma con braccia ed occhi puntati al cuore di DIO.
Amarsi sanamente....per amare chi � posto sulla nostra strada!!
Come alberi di una foresta che hanno radici nel reale intrecciati ed interconnessi ( i fratelli tutti) chioma protesa verso il SOLE (DIO) Braccia protese al Creatore in preghiera silenziosa e linfa che scorre nel cuore...nella trasparenza del cuore ( cuore che desidera e opera nell'agire)
Ama Dio con tutto te stessa , con tutta la tua mente, con tutto il tuo cuore con tutta l'anima
ed ama il prossimo tuo come te stesso. sono i 2 cardini essenziali...ma cio'...deve essere frutto di concretezza reale e non di bla bla.
La vita � come un viaggio in treno...sta a noi scegliere se viaggiare e rischiare!
Buona vita
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|