| Autore |
Discussione  |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 17:57:33
|
PER TE
Troppo occupato nel pensare al tuo lavoro per dirmi qualcosa al mattino mentre consumi un caff� tra uno sbadiglio e una camicia slacciata. Troppo occupato durante il giorno per un affare da concludere per affacciarti al telefono e dirmi "ciao". Troppo occupato dalla tua immagine impenetrabile per dirmi qualcosa di fresco, di vivo, di vero, solo per qualche istante. Troppo occupato ad aggiornare le tue pubbliche relazioni ad informarti, il televisore, i giornali, le borse, le quotazioni... lo sento... ti sfugge il business sei infuriato! Ti ho aspettato tutto il giorno... lo so sono un po' egoista...ma... chiss� se hai pensato anche a me? Al tuo rientro non mi hai rivolto la parola ho rispettato il tuo desiderio di silenzio poi sfinito ti sei addormentato. Non ti sei accorto ... Ed allora io... ho accompagnato il tuo sonno con una preghiera il mio amore per te, sperando che domani tu possa dedicarmi un poco del tuo tempo. La sola parola a quest'ora attardata per un bimbo che oso sussurrarti in punta di piedi �...: "ti amo tanto pap�". J.KORCZACK
|
Tatyka |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 18:03:21
|
Mi ha toccato profondamente. Grazie. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 18:07:34
|
HA TOCCATO ANKE ME,X QUESTO VOLEVO CONDIVIDERLA CON VOI. NESSUN GRAZIE,IO RINGRAZIO TUTTI VOI. |
Tatyka |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 20:58:54
|
Quanto di vero c'�...purtroppo... 
Ciao tatyka |
Gioia |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 22:03:04
|
E'splendida |
L. |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 18:22:12
|
Ogni volta che due persone conversano, sono sempre in quattro a parlare. Tra i due che sono visibili intercorre un rapporto diverso da quello che lega i due invisibili. Possono discutere animatamente, mentre gli invisibili sono in pace e nella pi� completa quiete, oppure possono essere uniti nella carne, mentre gli invisibili sono completamente disgiunti GIBRAN |
Tatyka |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 18:26:28
|
E' una delle mie preferite Grazie |
L. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 11:33:47
|
Non sono sicuramente un poeta e non mi reputo assolutamente come tale, ma le parole della tua preghiera sono profonde e cariche di tanta verit�. Mi limito semplicemente a suggerire le preghiere che le mie stelle mi donano con il loro amore.....
'' Angelo della Serenit�, riempimi di pace, distendi il mio sguardo, fa che ogni ansia scompaia in me.... ''
Naturalmente ogni preghera che inserisco in questo angelico forum non � mia personale ma � mia gioia poterla condividere con tutti voi...
Un abbraccio celeste.
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 17:46:04
|
caro ziowilly1 non sono nemmeno io un poeta,ma a volte mi piace ascoltare il mio cuore vedere cosa ne viene fuori.quello ke scrivo qui',� frutto delle mie ricerche e le condivido con voi in base al mio stato d'animo.Sotto cito sempre l'autore. buona serata. Tatyka.   |
Tatyka |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:03:18
|

Preghiera molto toccante e sensibile, prendete esempio nel pensare cose positive, fa stare bene. Grazie tatyka. |
Emmes |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:35:10
|
ciao emmes,hai ragione tu pensare POSITIVO,allontana ogni malessere fisico e psichico,sacrosanta verita'! Grazie a te. Tatyka |
Tatyka |
 |
|
| |
Discussione  |
|