Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 Un cammino di fede
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 23:20:47  Mostra Profilo
Buona sera a tutti,In questi giorni sono stato alla Grotta di Michele Arcangelo,felice di esserci stato lo desideravo da molto tempo,cosa ho provato?serenit� come un figlio che dopo tanto tempo torna da suo padre,Pace come una persona che dopo tante guerre si convince che l'unica strada e la pace quella che prima di tutto nasce dentro il cuore.
E poco?no e tanto perch� il solo fatto di esserci potuto andare e trovarmi li vuol dire che DIO ama tutti.
Non e il caso che mi ha portato qua ad angelinet,e che lentamente
tante cose dentro di me si chiarivano,in primo luogo la vera compresione e distinzione di ci� che � bene e male.Ho capito una cosa importante alla Grotta,ma gi� ne ero sicuro,ho capito che veramente Lo Spirito di DIO,e MIKAEL guida ispira questo sito,
e che< molta gente come me ha bisogno di Angelinet per trovare la strada che porta a DIO.

Ecco ora vado avanti piu sicuro,un po piu forte,ma con la preghiera la costanza,le vostre preghiere tutti noi possiamo riuscire a sentire la Mano di DIO che ci guida.Grazie anche a chi li nella grotta mi ha mostrato una immagine splendida umile,semplice di se stesso e dello spirito di DIO che guida.

Sto scrivendo da una postazione provisoria,perch� il mio cp lo quasi rottosi sono un disastro.
Pace e bene fratelli,e grazie a voi tutti d'esistere.
Namaste

Sairam

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 00:22:06  Mostra Profilo

Su Angelinet si respira la dolcezza della pace
e la forza della fede,
sono certa che le mani che operano
costantemente per realizzare tutto questo
sono guidate da Dio e sfiorate dagli Angeli.
Grazie Angelinet

L.
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 06:46:16  Mostra Profilo
Lode a Dio ANGELO, sono davvero felice per te.

Sapevo che per te era un momento importante il momento di andare alla Grotta...non potevi scegliere un mese pi� bello per esserci andato.(MAGGIO!)
Spero di esserci stata anch'io (nascosta in un angolino, nelle tue preghiere)

La volta scorsa Vi ho portati tutti (proprio tutti con me anche quelli che non appaiono sul forum) insieme ai miei figli.

Immagine:

27,97 KB

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 10:33:32  Mostra Profilo
Che la tua esperienza ti accompagni nei periodi di ritorno alla riflessione per il bene ultimo,e che la serenit� che hai provato torni in quei momenti ad accompagnarti sul cammino di fede.
SAIRAM

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 21:33:58  Mostra Profilo
Si fratelli e Sorelle,per me era molto importante andarci,andarci dopo un cammino di chiarimento con me stesso,andarci aquisendo non la speranza,ma certezza che Lo spirito di DIO,Tramite il suo Splendido angelo MIKAEL li e apparso,li ha segnato una linea per tutti,importante per tante cose che devo affrontare nella mia famiglia,importante per una promessa dovuta:quindi un lungo periodo di preparazione(e non � che sono giunto li completamente in regola)scegliendo il mese di Maggio mese della Madonna,mese sacro per chi ama servire e conoscere DIO.
Una tapa che va giorno per giorno confermata col mio agire e parlare,ne sar� degno per una prossima visita?
L'onda d'urto di quel luogo sacro e forte,io lo avvertita gi� prima di arrivare al monte con piccoli ma splendidi fatti:Ho ascoltato le parole splendide durante la messa pure:E stata la prima volta che visito un luogo cosi sacro,nessuna emozione,ma una grande sensazione d'amore che giungeva a me.
Spero di cuore che assieme un giorno possiamo andarci in comunit�:sar� DIo e il nostro vero profondo desiderio a prendere la decisione.
Non posso che dire Grazie:e che il Signore sia sempre con tutti NOI:

Sairam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina