| Autore |
Discussione  |
|
|
angeloblu
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Citt�: Ragusa
17 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 17:48:32
|
Meraviglioso mistero della nostra fede:
LA FEDE DI UN POPOLO CHE SPERA TUTTO NEL SUO DIO LA FEDE DI UN DIO CHE CREDE NELL'AMORE CHE GLI DA IL SUO POPOLO.

amici miei, noi abbiamo bisogno pi� che mai dell'amore di Dio, ma anche Dio sorride se noi lo amiamo
Luned� giorno 22 � SANTA RITA DA CASCIA. Io ci sono particolarmente affezzionata a Santa Rita Lei ha dato cos� come molti altri la sua vita a Dio senza nessuna riserva. Spero che il suo esmpio ci possa servire per vivere anche noi una vita al servizio di Dio, sia nella gioia, che nel dolore
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo    
|
Elena Lanza |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 18:32:52
|
Hai ragione Angeloblu,la terra e piena di suoi servi e serve,silenziosamente con sacrificio offrono il loro servizio
ottimi testimoni di vede,e d'amore per il prossimo.DI DIO: |
Sairam |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 18:26:08
|
Io mi sono sposata il giorno di Santa Rita di 11 anni fa..questo giorno lo abbiano scelto appositamente, anche se era un luned�..andando contro a quella che � la consuetudine di sposarsi sabato o domenica,..per questo anche molti invitati non sono venuti ..va beh..Snta Rita ci ha sempre protetto, una donna che ha aputo soffrire e dare..A lei sempre chiedo non grazie..ma di saper affrontare con la sua stessa dignit� e la sua stessa fede le prove a cui il Signore vorr� sottoporci. Come ogni anno io e mio marito siamo andati ieri al santuario di MIlano, devo dire un po' troppo "mercto" ma abbiamo saputo trovare il nostro raccoglimento e la nostra preghiera. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 19:02:01
|
Manu, allora ti faccio gli auguri per vostro anniversario!!! |
Gioia |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 10:38:43
|
Grazie GIOIA!! E sono contenta che tu abbia cambiato nick ! |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 10:41:46
|
Un saluto a tutti. Il mio unico e adorato figlio di nome Fabio � nato proprio il 22 Maggio del 1991. A casa ho sempre le rose benedette che ricordano proprio S.Rita da Cascia. Buona giornata a tutti e un grosso abbraccio. Roberta |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:00:03
|
Ciao Roberta,faccio tantissimi auguri di buon compleanno anche a tuo figlio!!!
   |
Gioia |
 |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:48:18
|
| Grazie di cuore!!! E' sempre un piacere immenso stare qui, per le persone, per gli argomenti, per le gioie e i dolori condivisi con altri. Grazie e ancora grazie Roberta |
 |
|
| |
Discussione  |
|