| Autore |
Discussione  |
|
angel66
Osservatore silenzioso
Citt�: verona
12 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2004 : 14:58:52
|
sono unita a voi nella preghiera per Daniel..... NEI MIEI ROSARI CI SIETE SEMPRE CON LE VOSTRE ANIME IN VOLO. .... OGGI....E IN QUESTO TEMPO NEL QUALE STO STACCANDO UNA PARTE DI ME INTRISA DI VELENI HO MOLTO BISOGNO DI SUPPORTO.....OGGI....ASPETTO UNA PICCOLA LUCE, SPERO POSSA VENIRE DA VOI......PERCH� TROPPI SONO I DUBBI.....E TROPPO BENE SI VESTE IL MALE......
UN ABBRACCIO....CHE LA LUCE DI DIO GUIDI I VOSTRI PASSI E LE VOSTRE PAROLE. ROX |
ROX |
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2004 : 20:47:11
|
anche i tuoi di passi Rox...Andr� tutto bene..!!!! Baci di Cuore e di Luce... Angy |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|
|
angel66
Osservatore silenzioso
Citt�: verona
12 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2004 : 18:51:06
|
Grazie Angy...... � gi� pi� chiara la luce della speranza....che tutto v� a costruire un disegno grande e meraviglioso...del quale noi vediamo solo un piccolissimo tratto di colore. Grazie. Rox |
ROX |
 |
|
|
angelins88
Osservatore silenzioso
Citt�: brescia
11 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2004 : 19:11:41
|
ragazzi...questo forum � bellissimo... siete grandi... |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2004 : 13:56:41
|
domani credo che mi arriver� una sua nuova email, cmq da quello che ho capito si sente molto meglio. � finita l'emergenza, vi ringrazio di cuore tutti, veramente dal mio rpofondo, dal mio pi� profondissimo profondo. grazie, il vostro amore vi verr� restituito. con affetto giuli |
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2004 : 14:25:49
|
vi ringrazio ancora... sapete, mi ha comunicato che ha un po' di problemi al naso e a un dente...oltre che alla testa
� successo che delle persone volevano derubarlo e lo hanno picchiato... � difficile non venire traumatizzati da questi avvenimenti...
tenetelo nelle vostre preghiere se potete... ne ha bisogno. grazie di cuore per tutto ci� che avete fatto.
grazie Lalad�, Fiori di Angelo,Piccolo Principe, Lisa ...tutti
|
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2004 : 14:26:47