Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 EMERGENZA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 09:47:10  Mostra Profilo
AIUTATEMI VI PREGO MI � ARRIVATA ADESSO LA NOTIZIA, UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CON TANTA TANTA LUCE, UN ANGELO TERRENO ORA STA MALE, � ABBANDONATO, � CADUTO SI � FATTO TRE BUCHI SULLA TESTA LO HANNO CUCITO VI PREGO AIUTATELOHA BISOGNO TANTOBISOGNO DI UN PO' DI CALORE E DI AMORE, HA BISOGNO DI FORZA, SI CHIAMA DANIEL INTI, ADESSO � IN PER�, SI SENTE TANTO SOLO, VI SCONGIURO, AIUTATEMI NON SO CHE FARE, AIUTATEMI AD AIUTARLO... VI PREGO � IMPORTANTE

PU� SOLO MUOVERSI, VORREBBE ANDARE LONTANO, NON RIESCE A SOPPORTARE, HA PAURA DELLA SUA TRISTEZZA VORREBBE PIANGERE, VI PREGO, SE VOLETE FARE UN OPERA BUONA IO VI AMER� SE VORRETE AIUTARLO, SE POTETE FARE QUALSIASI COSA, REIKI, O PREGARE... S�, COME OGNI ANIMA DEVE SUPERARE QUESTE FERITE, PER� DATEGLI LA VOSTRA MANO, DATEGLI LA VOSTRA MANO... UN PO' D'AMORE BASTER�,

IO ALLE 20.00 OGNI GIORNO DA OGGI DIR� IL ROSARIO PER LUI, O QUALSIASI ALTRA COSA CHE POSSA AVVICNARMI,

AH, PICCOLO PRINCIPE, ADESSO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI ABBRACCIARE QUESTA PERSONA... MI SONO RICORDATA CHE AVEVI DETTO CHE SI POTEVA ABBRACCIARE CON LE ALI... LO FAR� CON TUTTO IL MIO AMORE...BASTA CHE MI SPEGHI COME SI FA. VI RINGRAZIO.
GIULI

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 09:48:46  Mostra Profilo
VI PREGO SE SAPETE QUALSIASI COSA IO POSSA FARE IO LO FAR�, IO LA FAR�!
Torna all'inizio della Pagina

lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia

73 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 10:35:12  Mostra Profilo
PICCOLA GIU QUANTO DOLORE NELLE TUE PAROLE!
PREGHERO' IL ROSARIO E TI PENSERO'...VEDRAI LE NOSTRE PREGHIERE ARRIVERANNO LASSU'.
CHE NE PENSI DI VENIRE DOPODOMANI AL SANTUARIO DI S. MICHELE A M.S.NGELO?? AVEVO INVITATO ANCHE PICOLO PRINCIPE, GLI HO MANDATO MAIL...MA NIENTE NESSUNA RISPOSTA.
SAREBBE BELLISSIMO INCONTRARCI E PREGARE INSIEME...

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 10:47:18  Mostra Profilo
cara lalad�, a me piacerebbe tanto, ma non posso... devo andare a scuola, ma se tu puoi pregare non per me ma per lui, Daniel, e mandargli tutta la tua pace e il tuo amore... Lui � vivo, e se possiamo stargli vicino... se solo possiamo cercare di trasmettergli tutta la nostra felicit�, fede, saggezza, se solo possiamo aiutarlo in questo momento tanto difficile...
facciamolo, io vi prego di farlo

chiedi all'arcangelo Michele di aiutarci... di stragli vicino... di riempirlo della sua forza, dolcezza, grazia...stiamo uniti, � importante cos� l'energia di guarigione � pi� potente

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 13:24:36  Mostra Profilo
...TRANQUILLA TESORO LO FARO' CON IMMENSO AMORE E LO DIRO' A TUTTE LE MIE AMICHE DI PREGHIERA.
LE ALI DELL'ARCANGELO CORRERANNO DA LUI LO AVVOLGERANNO E LO PROTEGGERANNO STANNE PUR CERTA!! TU INVOCALO INSIEME A ME DOPODAMANI.
.......SUERTE.....

luz_
Osservatore silenzioso

Citt�: bagheria(pa)

10 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 19:31:26  Mostra Profilo
Anche io pregher� e chieder� a S.Raffaele che � la medicina guaritrice di Dio di correre da Daniel e donargli la forza e la salute.Lallad� quando sarai al santuario di S.Michele pensa anche a me che avrei voluto esserci e sono troppo lontana.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 20:04:44  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di luz

Anche io pregher� e chieder� a S.Raffaele che � la medicina guaritrice di Dio di correre da Daniel e donargli la forza e la salute.Lallad� quando sarai al santuario di S.Michele pensa anche a me che avrei voluto esserci e sono troppo lontana.

Ciao, hai detto bene Luz. Serve prorio sua Maest� Raphael Arcangelo.
Ti suggerisco di seguire le indicazioni contenute a questo indirizzo:
http://www.angelinet.com/conoscenza/guarigione.asp

Poi prendi una foto di chi vuoi guarire e scrivi con una matita il
nome Raphael(non Raffaele). Scrivi il suo nome specialmente nei punti malati e in testa.
Inonda la foto di incenso, e chiama Raphael nel Cuore.
Prega quindi in questo stato e infine se hai una statua di Mikael(San Michele Arcangelo), metti la foto sotto la sua statua.
Mikael le porta la potenza di Dio, Raphael la guarisce.

Raphael � uno degli Arcangeli pi� potenti che agiscono sulla Terra, ma anche uno dei pi� bistrattati, perch� nessuno si rende conto che i suoi Angeli sono a migliaia negli ospedali, nelle case dei malati, e nessuno li invoca.
Ma se adesso tu lo farai, gli darai una grande gioia e interverr�.
Pi� di cuore e con fede sar� la tua richiesta e pi� spianata per le sue legioni sar� la strada per entrare nei corpi eterici del malato.

Un soffio verde.

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 03:28:40  Mostra Profilo
GRAZIE DI CUORE, VI RINGRAZIO TANTO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE....

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 10:24:05  Mostra Profilo
IERI SERA SONO ANDATA IN CHIESA E LA RECITA DEL ROSARIO L'HO DEDICATA AL TUO AMICO DANIEL. DURANTE LA FUNZIONE HO PREGATO ANCHE MOLTO X LUI RIVOLGENDOMI A GESU' CROCIFISSO E ALLA MADONNA DEL ROSARIO.
CONTINUERO' A FARLO,ANCHE DOMANI NELLA GROTTA SANTA DELL'ARCANGELO.....
NN TEMERE DIO E' CON LUI.

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 14:16:02  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di lalad�

IERI SERA SONO ANDATA IN CHIESA E LA RECITA DEL ROSARIO L'HO DEDICATA AL TUO AMICO DANIEL. DURANTE LA FUNZIONE HO PREGATO ANCHE MOLTO X LUI RIVOLGENDOMI A GESU' CROCIFISSO E ALLA MADONNA DEL ROSARIO.
CONTINUERO' A FARLO,ANCHE DOMANI NELLA GROTTA SANTA DELL'ARCANGELO.....
NN TEMERE DIO E' CON LUI.

non temo, grazie, grazie

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 14:51:12  Mostra Profilo
mi ha detto che stanotte ha sognato di essere dentro una stanza dai colori chiari, molto belli,

ora si sente meglio

bene... vi ringrazio

vorrei sapere una cosa Piccolo Principe: io ho fatto ci� che mi hai detto ed evidentemente ha dato risultati... posso continuare a farlo ogni sera ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina