Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 per Fabry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 31/10/2004 : 21:22:22  Mostra Profilo
Fabry, un mio amico vorrebbe conoscerti(forse scegliera' il nick arcangelo). Credo che verra' qui ed e' una persona speciale, come te!!Baci..Angie

lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia

73 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 10:28:32  Mostra Profilo
CIAO ANGELICA VOLEVO INNANZITUTTO DIRTI CHE DA QUELLO CHE SCRIVI DEVI ESSERE UNA PERSONA SPECIALE!!!...MI PIACCIONO MOLTO I TUOI PENSIERI.
SECONDO POI...MI CHIEDEVO E TI DOMANDO SCUSA IN ANTICIPO X ESSERMI INTROMESSA,SE FOSSE POSSIBILE X TE, FAR RAGIONARE IL TUO AMICO A PROPOSITO DEL NIK SCELTO....NN TI SEMBRA UN PO' ARDITO??!!!
UN ABBRACCIO E UN BACIO
Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 13:10:02  Mostra Profilo
Ciao ,bella. Non credo che gli arcangeli si offendano se un uomo, decide di usare il loro nome, perche' li ama. Se un atto parte dall'amore e dalla stima, non puo' mai essere una cosa negativa.E poi in fondo anch'io sono un po' ardita..mi sono scelta il nome angelica..ehehehehe..e io so perfettamente di non essere poi cosi' angelica, pur essendo una persona buona. Credo che lassu' ci guardano con molta simpatia, con amore e il giudizio parte sempre da noi, uomini. mai da loro, il giudizio e' figlio del senso di separazione che abbiamo con l'Universo. Mi viene in mente la frase che ha detto un famoso illuminato a un giornalista, ma per capirne il senso devi capire perfettamente chi sei tu: il giornalista gli ha detto ,"ma non si sente blasfemo a dire che lei' e' Dio?(frase che tutti gli illuminati dicono)".L'illuminato lo guarda con amore e gli dice: l'unica differenza fra me e lei , e' che io ho coscienza di esserlo e lei invece no.Intendeva che anche se in questa terra, viviamo limitati ,noi siamo Spirito ad immagine e somiglianza di Dio ,il che significa che in noi c'e' la perfezione della Divinita, a cui accedi, in questa vita terrena, solo quando cominci a scoprire chi sei.Baci..Angie

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 10:37:21  Mostra Profilo
MI DISPIACE ANGELICA MA NN SONO DEL TUTTO DACCORDO CON QUELLO CHE DICI. X QUEL CHE PENSO IO,NN RIUSCIREI MAI A CHIAMARMI MADONNA!!!
E' INDUBBIO CHE IO L'AMI PROFONDAMENTE MA NN MI SENTIREI AFFATTO DEGNA DI PORTARE IL SUO SANTO NOME!!

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 11:27:38  Mostra Profilo
E perche' non dovresti esserne degna? Prova a pensare a queste parole, prima di dire una cosa del genere: l'uomo e' stato creato ad immagine e somiglianza di Dio. Cosa significano ? Che anche se tu, per vivere questa vita terrena, hai abbassto tutte le potenzialita' del tuo Spirito, il tuo centro e' perfetto, esattamente come quello di Dio. Questo pero' non e' il motivo per cui non sono d'accordo con le tue parole :se io fossi una persona perfetta(ipoteticamente) e un'altra persona usasse il mio nome, perche' attirata dalla mia bellezza interiore, la cosa mi farebbe piacere. E penso che lassu', ci guardino con molto amore e gentilezza...lassu' si', quaggiu' le cose sono un po' diverse e partono tutte da noi.Baci..Angie

quote:
Messaggio originale di lalad�

MI DISPIACE ANGELICA MA NN SONO DEL TUTTO DACCORDO CON QUELLO CHE DICI. X QUEL CHE PENSO IO,NN RIUSCIREI MAI A CHIAMARMI MADONNA!!!
E' INDUBBIO CHE IO L'AMI PROFONDAMENTE MA NN MI SENTIREI AFFATTO DEGNA DI PORTARE IL SUO SANTO NOME!!

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 12:06:49  Mostra Profilo
CHE DIRTI!FORSE HAI RAGIONE TU MA IO NN CI RIUSCIREI PROPRIO..E' PIU' FORTE DI ME!!
GRAZIE X LA DOLCEZZA DELLE TUE PAROLE.
UN BESO POR TI

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 19:16:34  Mostra Profilo
Vedrai che quando avrai scoperto la meraviglia del tuo essere...sorriderai delle parole che hai detto oggi.Baci anche a te..Angie

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 20:49:43  Mostra Profilo
Ciao Angie..volevo domandarti se posso scriverti anche in privato...!!!

Con Amore, Angela

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 08:29:47  Mostra Profilo
Ciao Fabry,
hai letto il sogno che ho fatto?
Buona giornata!

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 08:46:28  Mostra Profilo
te l�ho spedito via e-mail...
Ti sarei grata se lo leggessi!!!
Con Affetto,
Azzurra (Angela)

angelica32
Moderatric

177 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 21:59:09  Mostra Profilo
Si' che puoi scrivermi...angelica32�katamail.com.baci..Angie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina