|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:11:38
|
Immagine:
 14,32 KB
Questa mia dedica � dedicata a te che mi leggi
Immagine:
 22,68 KB
Possa la mia Pace divvenire la Tua Pace ch� in Te Possa la mia Saggezza divvenire la Tua Saggezza ch� in Te Possa la mia Serenit� divvenire la Tua Serenita nel Tuo quotidiano Possa il mio Rispetto divvenire il Tuo Rispetto di Te stesso Possa il mio Amore che ho per Te divvenire il tuo Amore per Te Stesso ed il Tuo Prossimo Possa la mia Gioia Intensa ed Indistruttibile divvenire parte di Te negli Ostaccoli e Difficolt� Possa il mio Umile Buon Cuore Abbracciarti nel Verbo Dio Possano le tue lacrime colmare il calice del Cristo Ges� Esaudire le Tue Preghiere Possa l'Amore Incondizionato di Maria " la Bella Signora " renderti Felice e Fiducioso-a nel Tuo cammino verso Casa Possa la Luce dell'Arcangelo Michael ed l'Infinita schiera degli Arcangeli ed Angeli Bianchi uniti ai Fratelli dell'Infinito Universo renderti Fiducioso e Fedele come lo sono stati tutti coloro che ci anno preceduto lodando l'Unico e Solo Vero Verbo Dio ...
Immagine:
 56,39 KB
l'Amico di sempre
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  

SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO TI ATTENDE NEL SENTIERO VERSO CASA
|
|