Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 grazie Eterno Padre
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angeloblu
Osservatore silenzioso

ape

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Citt�: Ragusa

17 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 10:01:34  Mostra Profilo
Grazie Eterno Padre, grazie per averci concesso l'infinita grazia di essere chiamati tuoi figli, noi che non siamo degni nemmeno di alzare sguardo sopra di te.
Grazie perch� con la tua infinita misericordia ci perdoni e liberi dai nostri peccati.
Molti credono che tu sei il genio della lampada Signore, pronto a esaudire ogni loro desiderio e se non ottengono la grazia ti rinnegano o ti gettano via in una frase.
Signore io ti dico grazie anche per loro, e ti chiedo di perdonarli perch� sono deboli nella fede.
Ti prego Eterno Padre aiutali a comprendere che i grandi miracoli accadono ogni giorni sotto i nostri occhi.
Un fiore che sboccia, il sorriso di un bambino, il dono meraviglioso di una nuova vita che nasce, questi sono i pi� grandi miracoli, ma le distrazioni del mondo non ci permettono di vedere tutto questo.
Grazie Signore per questi doni meravigliosi, grazie anche per il dono della sofferenza perch� � proprio nella sofferenza che la tua presenza � pi� forte, perch� ci sostieni, ci dai la forza per andare avanti.
Grazie Signore per tutti quelli che mi odiano affinch� io li impari ad amare. "Se amate chi vi ama che merito ne avrete?" Queste Signore sono le tue parole e le voglio mettere in pratica.
Aiutami Signore a porgere l'altra guancia, a dare acqua a chi mi da aceto a dare carezze a chi mi percuote.
Grazie Signore perch� vivi in me.
Grazie perch� hai esaudito il mio desiderio di essere TU il Signore e Padrone della mia vita.
Grazie Signore perch� io vivo in te.
LODE A TE GESU'
AMEN

Elena Lanza

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 10:18:14  Mostra Profilo
=testo

Emmes
Torna all'inizio della Pagina

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 17:59:47  Mostra Profilo

Ciao angeloblu,Eterno Padre continua nella potenza di essere plasmati come lui.Grazie ha lui che ha creato tutte le cose visibili e invisibibili.Lui ci dato tutto ci ha salvati dal peccato, ognuno di noi gli deve ubbidienza e fedelt�.Ti voglio lasciare un ricordo che lo devi tenere dentro il tuo cuore tutti i giorni della tua vita.
La preghiera del "Cuore"che comanda i 7 doni dello "Spirito Santo"
Questo vale a tutti quelli che si vogliono avvicinare a essere tutt'uno con il "Padre Eterno"

O Misericordioso mio Ges�,
tutto fiducia in Te,mi rifugio al-
l'ombra dei Raggi di vita e di
grazia del Sacratissimo Tuo Cuo-
re, perch� Tu mi sia luce, pro-
tezione e guida si da non recare
danno ad alcuna persona, na mai
riceverlo.
Che voli sicuro per le Vie spa-
ziose del Cielo e corra tra l'in-
canto divino della terra e Ti pos-
sa sempre benedire nell'uso sag-
gio e prudente degli strumenti che
la Tua Bont� e misericordia han-
no messo a disposizione degli
uomini. Cosi sia.
-Ges�, io confido in Te -
Spero nel tuo pensiero di farmi felice.UN CORDIALE SALUTO

Emmes
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina