| Autore |
Discussione  |
|
|
angeloblu
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Citt�: Ragusa
17 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 10:01:34
|
Grazie Eterno Padre, grazie per averci concesso l'infinita grazia di essere chiamati tuoi figli, noi che non siamo degni nemmeno di alzare sguardo sopra di te. Grazie perch� con la tua infinita misericordia ci perdoni e liberi dai nostri peccati. Molti credono che tu sei il genio della lampada Signore, pronto a esaudire ogni loro desiderio e se non ottengono la grazia ti rinnegano o ti gettano via in una frase. Signore io ti dico grazie anche per loro, e ti chiedo di perdonarli perch� sono deboli nella fede. Ti prego Eterno Padre aiutali a comprendere che i grandi miracoli accadono ogni giorni sotto i nostri occhi. Un fiore che sboccia, il sorriso di un bambino, il dono meraviglioso di una nuova vita che nasce, questi sono i pi� grandi miracoli, ma le distrazioni del mondo non ci permettono di vedere tutto questo. Grazie Signore per questi doni meravigliosi, grazie anche per il dono della sofferenza perch� � proprio nella sofferenza che la tua presenza � pi� forte, perch� ci sostieni, ci dai la forza per andare avanti. Grazie Signore per tutti quelli che mi odiano affinch� io li impari ad amare. "Se amate chi vi ama che merito ne avrete?" Queste Signore sono le tue parole e le voglio mettere in pratica. Aiutami Signore a porgere l'altra guancia, a dare acqua a chi mi da aceto a dare carezze a chi mi percuote. Grazie Signore perch� vivi in me. Grazie perch� hai esaudito il mio desiderio di essere TU il Signore e Padrone della mia vita. Grazie Signore perch� io vivo in te. LODE A TE GESU' AMEN
|
Elena Lanza |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 10:18:14
|
=testo |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 17:59:47
|
Ciao angeloblu,Eterno Padre continua nella potenza di essere plasmati come lui.Grazie ha lui che ha creato tutte le cose visibili e invisibibili.Lui ci dato tutto ci ha salvati dal peccato, ognuno di noi gli deve ubbidienza e fedelt�.Ti voglio lasciare un ricordo che lo devi tenere dentro il tuo cuore tutti i giorni della tua vita. La preghiera del "Cuore"che comanda i 7 doni dello "Spirito Santo" Questo vale a tutti quelli che si vogliono avvicinare a essere tutt'uno con il "Padre Eterno"
O Misericordioso mio Ges�, tutto fiducia in Te,mi rifugio al- l'ombra dei Raggi di vita e di grazia del Sacratissimo Tuo Cuo- re, perch� Tu mi sia luce, pro- tezione e guida si da non recare danno ad alcuna persona, na mai riceverlo. Che voli sicuro per le Vie spa- ziose del Cielo e corra tra l'in- canto divino della terra e Ti pos- sa sempre benedire nell'uso sag- gio e prudente degli strumenti che la Tua Bont� e misericordia han- no messo a disposizione degli uomini. Cosi sia. -Ges�, io confido in Te - Spero nel tuo pensiero di farmi felice.UN CORDIALE SALUTO
 |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|