| Autore |
Discussione  |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 10:57:44
|
Sono debole, non trovo la Forza, anche se � davanti, accanto, intorno e dentro me... Ragazzi, non riesco proprio a smettere di fumare...  So quanto fa male, quanto � inutile e stupido, ma non riesco proprio e le ho provate tutte... Per due volte mi � venuta una forte bronchite e anche ora continuo a tossire e respirare male, ma nonostante abbia diminuito le sigarette non riesco proprio a smettere... Ho anche ricevuto un bellissimo messaggio dal cielo, ma la mia debolezza ha avuto il sopravvento sui miei propositi... Ho paura, come posso aiutare, sostenere e dare forza agli altri se non so farlo con me stessa?  Scusate il mio egoismo, un forte abbraccio a tutti...
|
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 13:09:04
|
Che dici ci proviamo insieme????, dammi la mano ...lo chiediamo per me e per te...dai proviamoci...la buona volont� viene premiata sempre!!!!
Ci provo x oggi ... ne tolgo 2 e tu? |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 17:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da CredoInTe
Sono debole, non trovo la Forza, anche se � davanti, accanto, intorno e dentro me... Ragazzi, non riesco proprio a smettere di fumare...  So quanto fa male, quanto � inutile e stupido, ma non riesco proprio e le ho provate tutte... Per due volte mi � venuta una forte bronchite e anche ora continuo a tossire e respirare male, ma nonostante abbia diminuito le sigarette non riesco proprio a smettere... Ho anche ricevuto un bellissimo messaggio dal cielo, ma la mia debolezza ha avuto il sopravvento sui miei propositi... Ho paura, come posso aiutare, sostenere e dare forza agli altri se non so farlo con me stessa?  Scusate il mio egoismo, un forte abbraccio a tutti...
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 17:33:04
|
Citazione: Messaggio inserito da CredoInTe
io vorrei aiutarti a farti smettere di fumare,ma dovresti capire che tutto dipende da te! io provo a pregare per te, magari cosi posso darti una mano! anche mio marito � fumatore come te e penso che sono sulla buona strada comincia a capire anche lui che il fumo gli fa male a lui e anche a noi che gli stiamo vicini! ciao da Serena |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:22:05
|
Carissima,anche io sono un accanito fumatore,� un vizio che h� e pur avendo provato alcune volte a smettere non ci riesco. Edire che sono riuscito ad uscire da vizi ben pi� seri. E'proprio un vizio subdolo che � il pi� fastidioso da eliminare. CORAGGIO
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 00:48:27
|
Cari amici penso che il trucco sia semplicemente quello di "non iniziare a fumare..." Mi rivolgo ai pi� giovani lettori del sito... IMPARIAMO DALLA TESTIMONIANZA DI CREDOINTE, OPALE, ONIRICA...
Coraggio amici...VOLERE � POTERE
Vi abbraccio e attendo presto conferma della riuscita dei vostri intenti:ABBASSO IL FUMO...VIVA L'OSSIGENO...VIVA LA VITA |
Gioia |
 |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 11:59:54
|
Spero che anche la Meditazione Trascendentale mi possa aiutare, comunque quando riuscir� a smettere definitivamente ve lo far� sapere! Nel frattempo vi ringrazio di cuore per l'appoggio! Un forte abbraccio di Luce a tutti!  |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 12:16:25
|
Eih...ma sembra un addio! Ricorda che puoi benissimo meditare anche tra le pagine del sito e ...assieme a noi...O.K? Ciao |
Gioia |
Modificato da - Gioia in data 04/05/2006 12:17:05 |
 |
|
| |
Discussione  |
|