Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Perdonate il mio egoismo...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven

63 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 10:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Sono debole, non trovo la Forza, anche se � davanti, accanto, intorno e dentro me...
Ragazzi, non riesco proprio a smettere di fumare...
So quanto fa male, quanto � inutile e stupido, ma non riesco proprio e le ho provate tutte... Per due volte mi � venuta una forte bronchite e anche ora continuo a tossire e respirare male, ma nonostante abbia diminuito le sigarette non riesco proprio a smettere...
Ho anche ricevuto un bellissimo messaggio dal cielo, ma la mia debolezza ha avuto il sopravvento sui miei propositi...
Ho paura, come posso aiutare, sostenere e dare forza agli altri se non so farlo con me stessa?
Scusate il mio egoismo, un forte abbraccio a tutti...

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 13:09:04  Mostra Profilo
Che dici ci proviamo insieme????,
dammi la mano ...lo chiediamo per me e per te...dai proviamoci...la buona volont� viene premiata sempre!!!!

Ci provo x oggi ... ne tolgo 2 e tu?
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 17:26:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

Sono debole, non trovo la Forza, anche se � davanti, accanto, intorno e dentro me...
So quanto fa male, quanto � inutile e stupido, ma non riesco proprio e le ho provate tutte... Per due volte mi � venuta una forte bronchite e anche ora continuo a tossire e respirare male, ma nonostante abbia diminuito le sigarette non riesco proprio a smettere...
Ho anche ricevuto un bellissimo messaggio dal cielo, ma la mia debolezza ha avuto il sopravvento sui miei propositi...
Ho paura, come posso aiutare, sostenere e dare forza agli altri se non so farlo con me stessa?

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 17:33:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

io vorrei aiutarti a farti smettere di fumare,ma dovresti capire che tutto dipende da te! io provo a pregare per te, magari cosi posso darti una mano! anche mio marito � fumatore come te e penso che sono sulla buona strada comincia a capire anche lui che il fumo gli fa male a lui e anche a noi che gli stiamo vicini! ciao da Serena

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 21:22:05  Mostra Profilo
Carissima,anche io sono un accanito fumatore,� un vizio che h� e pur avendo provato alcune volte a smettere non ci riesco.
Edire che sono riuscito ad uscire da vizi ben pi� seri.
E'proprio un vizio subdolo che � il pi� fastidioso da eliminare.
CORAGGIO

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 00:48:27  Mostra Profilo
Cari amici penso che il trucco sia semplicemente quello di
"non iniziare a fumare..."
Mi rivolgo ai pi� giovani lettori del sito...
IMPARIAMO DALLA TESTIMONIANZA DI CREDOINTE, OPALE, ONIRICA...

Coraggio amici...VOLERE � POTERE

Vi abbraccio e attendo presto conferma della riuscita dei vostri intenti:ABBASSO IL FUMO...VIVA L'OSSIGENO...VIVA LA VITA

Gioia

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Citt�: Heaven

63 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 11:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Spero che anche la Meditazione Trascendentale mi possa aiutare, comunque quando riuscir� a smettere definitivamente ve lo far� sapere!
Nel frattempo vi ringrazio di cuore per l'appoggio!
Un forte abbraccio di Luce a tutti!

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 12:16:25  Mostra Profilo
Eih...ma sembra un addio!
Ricorda che puoi benissimo meditare
anche tra le pagine del sito e ...assieme a noi...O.K?
Ciao

Gioia

Modificato da - Gioia in data 04/05/2006 12:17:05
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina