| Autore |
Discussione  |
|
|
angeloblu
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa
17 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 09:50:55
|
Ciao a tutti amici miei. Sapete spesso molti mi chiedono: MA DOV'E' DIO? COME FACCIAMO A SAPERE CHE ESISTE VERAMENTE? Allora sapete cosa ho fatto? ho chiesto a Dio la sua carta di identità e adesso io la do a voi
NOME:Dio COGNOME:Amore eterno OCCHI:Acutissimi, vedono una mosca nera, su una faccia nera in una notte nera MANI:potenti, accarezzano l'argilla ed ecco l'uomo MEMORIA:Sorprendente, anche se una madre si dovesse dimenticare del suo bambino lui non si dimentica mai di nessuno ETA': Indefinita, non ci sono tracce di anni o secoli sul suo volto.E' sempre nuovissimo HOBBY:Creare stelle e coccinelle LAVORO:Perdonare DIFETTI:Sa contare solo fino a uno poi ricomincia da capo. infatti non esistono due uomini uguali SEGNI PARTICOLARI: ci ha disegnato sul palmo delle sue mani
|
Elena Lanza |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 13:01:00
|

Immagine:
 38,41 KB
proprio carina Elena!
Ciao Onirica |
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Città: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 13:22:38
|
Citazione: Messaggio inserito da angeloblu
Ciao a tutti amici miei. Sapete spesso molti mi chiedono: MA DOV'E' DIO? COME FACCIAMO A SAPERE CHE ESISTE VERAMENTE? Allora sapete cosa ho fatto? ho chiesto a Dio la sua carta di identità e adesso io la do a voi
NOME:Dio COGNOME:Amore eterno OCCHI:Acutissimi, vedono una mosca nera, su una faccia nera in una notte nera MANI:potenti, accarezzano l'argilla ed ecco l'uomo MEMORIA:Sorprendente, anche se una madre si dovesse dimenticare del suo bambino lui non si dimentica mai di nessuno ETA': Indefinita, non ci sono tracce di anni o secoli sul suo volto.E' sempre nuovissimo HOBBY:Creare stelle e coccinelle LAVORO:Perdonare DIFETTI:Sa contare solo fino a uno poi ricomincia da capo. infatti non esistono due uomini uguali SEGNI PARTICOLARI: ci ha disegnato sul palmo delle sue mani
Perdonare non è un lavoro, ma è un frutto dell'Amore. Come mai al tempo di Noe ha mandato il castigo? Forse ha perdonato? Come mai al tempo di Lot ha mandato fuoco e carbone su Sodoma e Gomorra? forse ha perdonato? Il Signore Dio perdona tutti quelli che si pentono nella sincerità, come fece la Maddalena e il ladrone: hanno pianto per le loro colpe con lacrime sincere. Anche il popolo di Ninive, che credette a Giona e che digiunò e pregò per tre giorni, fu perdonato. Ma tutti coloro che si rassegnano al peccato e non chiedono perdono, o se lo chiedono lo fanno senza sincerità (il segno è che subito ricadono nello stesso errore), come fanno a ottenere il perdono? non che Dio non perdona, attenzione: Dio perdona, ma chi di noi otterrà il perdono se non ci pentiamo? Dio è buono, misericordioso ma anche GIUSTO. Cerchiamo il Signore finchè c'è e non rimandiamo l'oggi per il domani. Coraggio! |
Andrea |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|