Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 software per il cuore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:50:17  Mostra Profilo
SOFTWARE PER IL CUORE

Ho ricevuto questa e-mail da un amico e la passo a voi con gioia

L'e-mail spiegava ��Come installare il software Amore per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi:

Assistenza tecnica: S�... come posso aiutarti?
Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?
Assistenza tecnica: S�, posso aiutarti. Sei pronto a procedere?
Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual � la prima cosa da fare?
Assistenza tecnica: Il primo passo � aprire il Cuore. Hai localizzato dove si trova Cuore?
Cliente: S�, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?
Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?
Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi Sofferenze Passate, Scarsa Autostima, Risentimenti e Rancori.
Assistenza tecnica: Non c'� problema. Amore canceller� gradualmente Sofferenze Passate dal tuo sistema operativo attuale. Potrebbe rimanere nella memoria permanente ma non disturber� pi� gli altri programmi. Alla fine Amore render� obsoleto Scarsa Autostima. Per� devi chiudere completamente Risentimenti e Rancori: questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Puoi chiuderli?
Cliente: Non so come fare a chiuderli. Pu� spiegarmi come si fa?
Assistenza tecnica: Con piacere. Vai al menu di partenza e clicca su Perdono. Ripeti l'operazione finch� Risentimenti e Rancori sono stati completamente cancellati.
Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. E' normale?