Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 software per il cuore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:50:17  Mostra Profilo
SOFTWARE PER IL CUORE

Ho ricevuto questa e-mail da un amico e la passo a voi con gioia

L'e-mail spiegava ��Come installare il software Amore per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi:

Assistenza tecnica: S�... come posso aiutarti?
Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?
Assistenza tecnica: S�, posso aiutarti. Sei pronto a procedere?
Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual � la prima cosa da fare?
Assistenza tecnica: Il primo passo � aprire il Cuore. Hai localizzato dove si trova Cuore?
Cliente: S�, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?
Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?
Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi Sofferenze Passate, Scarsa Autostima, Risentimenti e Rancori.
Assistenza tecnica: Non c'� problema. Amore canceller� gradualmente Sofferenze Passate dal tuo sistema operativo attuale. Potrebbe rimanere nella memoria permanente ma non disturber� pi� gli altri programmi. Alla fine Amore render� obsoleto Scarsa Autostima. Per� devi chiudere completamente Risentimenti e Rancori: questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Puoi chiuderli?
Cliente: Non so come fare a chiuderli. Pu� spiegarmi come si fa?
Assistenza tecnica: Con piacere. Vai al menu di partenza e clicca su Perdono. Ripeti l'operazione finch� Risentimenti e Rancori sono stati completamente cancellati.
Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. E' normale?
Assistenza tecnica: S�, ma ricorda che attualmente ha solo il programma di base. Devi cominciare a collegarti con altri Cuori per scaricare le estensioni.
Cliente: Oh oh. Vedo gi� un messaggio di errore. Dice, "Errore: il programma non � operativo su supporti esterni." Cosa devo fare?
Assistenza tecnica: Non ti preoccupare. Significa che il software Amore � programmato per operare su Cuori Interiori, ma non � ancora stato inizializzato sul tuo Cuore. In termini non tecnici, vuol dire semplicemente che tu devi Amare se stesso prima di poter Amare altri.
Cliente: Che cosa devo fare adesso?
Assistenza tecnica: Vai al menu Accettazione di S�, poi apri i seguenti file: Perdonarsi, Rendersi conto del proprio valore, Riconoscere i propri limiti.
Cliente: Bene, fatto.
Assistenza tecnica: Ok. Ora copia questi file nella cartella "Mio Cuore". Il sistema eliminer� automaticamente i file contrari e comincer� a riparare la programmazione difettosa. Devi anche cancellare Autocritica soffocante da tutte le cartelle e svuotare il Cestino per assicurarti che il file sia eliminato completamente e non torni mai pi�.
Cliente: Bene. Ehi! Il mio Cuore si sta riempiendo di file nuovi. E' comparso Sorriso sul mio monitor, e Pace e Soddisfazione si stanno copiando in tutto il mio Cuore. E' normale?
Assistenza tecnica: Succede. Qualche volta ci vuole del tempo, ma alla fine tutto arriva al momento giusto. Bene, Amore � installato e operativo. Ancora una cosa prima di interrompere la comunicazione: Amore � un software gratuito. Se fai circolare Amore e le sue estensioni a tutti quelli che incontri, verr� condiviso con molti altri e riceverai in cambio dei sottoprogrammi utili.
Cliente: Grazie, Dio.

Modificato da - onirica.parabola in Data 26/04/2006 19:03:57
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina